www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con SuperSMS

Inviato da vin72 
Problemi con SuperSMS
06.05.2005 - 15:25
Ciao a tutti, da qualche giorno, quando provo ad inviare sms, mi compare la pagina di conferma messaggio inviato ma il messaggio in realtà non arriva mai e/o non viene mai inviato effettivamente . Non riesco ad inviare NESSUN SMS. Succede pure a voi ?

Grazie a chi mi potrà aiutare.
vincenzo


Re: Problemi con SuperSMS
06.05.2005 - 21:31
Succede a tutti,purtroppo il servizio non funziona più da 6 giorni, non si sa se provvisoriamente o definitivamente.


Re: Problemi con SuperSMS
07.05.2005 - 00:21
a me funziona regolarmente, tranne 2 gg fa che son arrivati dopo 2 ore gli sms.


Re: Problemi con SuperSMS
07.05.2005 - 20:56
già
come mai a te mirken funzionano?
in configurazione hai messo per caso la tua username e password i-box o lasciato tutto bianco?
anche a me nobn vanno da 6 giorni


Re: Problemi con SuperSMS
07.05.2005 - 22:46
che ti devo di, non ho impostato nulla nella configurazione, forse dipende dai destinatari, verso i miei amici che hanno tim va.


Re: Problemi con SuperSMS
08.05.2005 - 10:49
Non capisco come è che funzioni solo a te...cmq non dipende dai destinatari perché ho provato verso tutti gli operatori.


Re: Problemi con SuperSMS
08.05.2005 - 15:02
concordo
anche io ho provato con tutti i destinatari
il servizio propio non va
ma se tim avesse deciso di toglierlo come mai ha lasciato la pagina iniziale
che si tratti di un problema temporaneo???
almeno speriamo che sia così


Re: Problemi con SuperSMS
08.05.2005 - 21:33
ma verso gli altri operatori non va, da inviato ma non arriva, verso i tim tutto ok invece.


Re: Problemi con SuperSMS
09.05.2005 - 15:37
A me invece succede che i messaggi li invia correttamente, ed arrivano pure subito, ma SOLO sul sito WAP e non più anche tramite sms. Quindi uno deve essere sensitivo e andare sul WAP quando gli arriva l'sms... :((((((

Cosi a chi serve a nessuno :|

Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati