www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impossibile intestare + di 15 schede Tim?

Inviato da Firn 
Impossibile intestare + di 15 schede Tim?
05.05.2005 - 19:24
Premesso che non so quante sim Tim ho, ho inviato un fax x intestarmi 10 sim contemporaneamente; la Tim mi ha respinto l'intestazione x' ho superato la soglia delle 15 sim.
Anche alcuni operatori del 119 mi hanno confermato la cosa... c'è però un piccolo dettaglio: quando ho telefonato al 119 x i controlli, alcuni operatori hanno la letto la nota lasciata dai tecnici sul blocco della soglia e non hanno mosso un dito, altri (che non hanno letto la nota) hanno rirpovato ad intestarmele senza esito e altri ancora me le hanno intestate direttamente senza difficoltà.
Qualcuno conosce veramente cosa dice in proposito il regolamento (quello più recente, varato quando l'obbligatorietà delle sim è diventata + stringente) senza interpretazioni spannometriche come al 119?


Re: Impossibile intestare + di 15 schede Tim?
05.05.2005 - 21:47
non fai prima a farti alzare la soglia?


Re: Impossibile intestare + di 15 schede Tim?
06.05.2005 - 13:43
Il problema è proprio questo: mi hanno detto che non è più possibile aumentare la soglia oltre le 15 sim x i privati, tuttavia l'attendibilità degli operatori del 155 in merito si sta rivelando molto scarsa


Re: Impossibile intestare + di 15 schede Tim?
06.05.2005 - 19:06
155?




----------
mary


Re: Impossibile intestare + di 15 schede Tim?
07.05.2005 - 01:17
va beh, dai, 119... solo la Tim riesce a "cancellare" i dati anagrafici dei clienti


Re: Impossibile intestare + di 15 schede Tim?
07.05.2005 - 11:43
Io ho avuto problemi ad attivare il QUARTO numero Tim in quanto intestatario di altre 3 Sim in quel momento attive. Mi hanno detto che potevo estendere questo numero ad una cifra piu alta (ma di poco, non ricordo se 10 o 15) dopodiche' x la nuova normativa per il controllo di qualcosa che non ricordo, i possessori di piu di 15 sim (mi pare) devono rientrare nei contratti aziendali. Cosi mi diceva il tipo del centro TIM.

Nel mio caso la restrizione alla 4 sim (una la usavo io, una mamma, una il nonno, tutte intestate a me) mi e' sembrata assurda, ma a 15....... che senso ha avere piu di 15 sim se non sei un'azienda!!!! Fatico a capire....


Re: Impossibile intestare + di 15 schede Tim?
10.05.2005 - 18:36
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati