www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...

Inviato da aprile@FSE 
UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 12:46
Paragonando i 2 piani, la Vodafone è praticamente riuscita nel difficilissimo intento di fare peggio di unica new......


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 13:27
Tim e Vodafone al momento sono completamente fuori mercato.




----------
Daniele


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 13:34
io non concordo.
Tim Planet e Vodafone People sono tariffe essenzialmente rivolte a chi in rubrica ha molti numeri dello stesso operatore.

Tim planet 16 + 9 [scatto + tariffa al min]
Voda People 15+7

Verso altri
Tim planet 16+19
Voda 15+30

MA Vodafone ha pure sms verso Vodafone a 7€cent.

insomma la tariffa vodafone è semplicemente più sbilanciata verso i soli vodafone.
questo non vuol dire che sia peggio o meglio.
se chiamo SOLO gente con il mio stesso operatore MEGLIO vodafone ;)

...poi se vogliamo dire che a quel punto è meglio passare a wind e attivare noiwind sms, noi2 etc sono d'accordo, ma è un altro discorso.


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 13:34
@aprile@FSE
Con VODAFONE PEOPLE il gestore rosso rincara ancora, adesso l'unica tariffa con tariffazione al secondo è Easy Day. Ma non ha "superato" UNICA NEW infatti:
1) Tim ha forse una tariffa che consente di chiamare i Tim a 7 cent/min sia pure in comodissimi scatti??? NO, ha altrettanto comodissimi scatti che danno un costo indicativo al minuto di 9,5 cent e un praticissimo e simpatico megascatto alla risposta di 16 cent!!!
2) Tim permette forse di inviare Sms a soli 7 cent verso i Tim attivando un piano telefonico entro il 30.06.2003? NO! Vodafone invece si.
3) Tim offre forse opzioni e promozioni paragonabili a quelle Vodafone? NO!




----------
Elena


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 14:40
intanto tim ti fa mandare sms gratis verso tutti mentre vodafone no!!!

poi ti voglio vedere con voda people chiamare un numero nn vodafone!! e nn mi dite ch uno chiama solo vodafone!!

ma elena, la vodafone ti paga? sei forse l'erede di Megan Gale?? rotfl




----------
**(---Only TIM---)**


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 17:12
io chiamo solo vodafone... infatti in rubrica ho soli numeri vodafone(circa 200)da me vodafone la fa da padrona sia come copertura di rete sia come numero di clienti.


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 17:17
Scommetto che se Vodafone avesse creato la versione ricaricabile del piano Vodafone Easy non si sarebbe lamentato nessuno.
E' una manovra che risponde a ferre regole di strategia, non fa una piega.
E conferma il cartello...


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 19:47
Per me Vodafone e Tim potrebbero anche non esistere. Per me hanno dei listini completamente fuori mercato. Cmq c'e' chi se li tiene e dunque fanno bene a chiedere sempre piu' soldi per telefonare. Il male voluto non e' mai troppo!!!! eheheheh :)


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 20:50
ginfizz1970 ha scritto:

Il male voluto non e' mai troppo!!!!

bella questa,te la copio...:-D


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
03.05.2005 - 21:38
M'e' venuta spontanea !!! :)


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
04.05.2005 - 12:18
Effettivamente Ginfizz ha ragione... è una regola di mercato e la applico anche io nel mio lavoro. Più gente ho che vuole i miei servizi, più glieli faccio pagare. Se la gente diminuisse (con una "MNP" verso altro servitore) allora correrei ai ripari...
Si vede che ne Tim ne Vodafone temono la MNP.
Staremo a vedere.

Un cordiale saluto a tutti.


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
04.05.2005 - 14:26
.marco. ha scritto:

> ...poi se vogliamo dire che a quel punto è meglio passare a
> wind e attivare noiwind sms, noi2 etc sono d'accordo, ma è un
> altro discorso.

No no, non è meglio passare a Wind... Sono così belle queste tariffe, se ci pensate bene, vedrete che vi piaceranno.... rotfl


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
04.05.2005 - 19:28
Già come non darti pienamente ragione ::diablo:: ;-)


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
04.05.2005 - 20:21
IO da 35 giorni uso per chiamare(fonia) tutti i vari cell w10 e risparmio alla grande!C'è di bello che w ha una copertura buona dove lavoro io! Chi può e ha il segnale.... non si faccia scrupoli e avrà il portafoglio più pesante....io che ho traffico sms verso gsm esteri risparmio 0,20 al colpo..... Comunque sia VO che Tim stanno "fuori di testa"...:( è indecente quello che stanno facendo.....meno male che m'hanno detto che c'è un qlcsa a livello europeo che sta indagando!Ci vorrebbe una bella mnp di massa verso gli arancioni! Che schifo!"


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
05.05.2005 - 08:42
Ciao secondo me anche vodafone people è abbastanza indecente saranno si i 7 cent verso i vodafone ma il resto lascia a desiderare...
Wind sicuramente con wind 10 e ora il pieno wind ha una tariffa fantastica chissà poi perchè gli altri due operatori fanno così e chissà cosa c'è sotto oltre al cartello.

Ciao


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
05.05.2005 - 16:36
ricordatevi che voda people e a 7 ct solo vrso voda... devi chamare casa x avvisare che stai arrivando (10 sec di telefonata) spendi 15ct + 15 ct + 5% costo ricarica=31,5 ct x una telefonata di 10 secondi!!!!!!!! e non ditemi che nessuno chiama i fissi!!!! se dovete prenotare un ristorante, un'albergo etc... cosa fate?


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
05.05.2005 - 17:10
Questa tariffa potrei definirla "razzista"? Tanto è di gruppo.....mi sa anche di "massoneria".....cattivo? Sì!


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
05.05.2005 - 17:18
avete ragione!! è pazzesco chiamare a 30 cent!!! mi sembra impossibile che i 2 marketing non se ne rendano conto!! poi, possibile che, a livello europeo, non ci sia nessun controllo???


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
05.05.2005 - 21:47
30cent? c'è anche di peggio in giro che i 30 c


Re: UNICA NEW v.s. VODAFONE PEOPLE.......non c'è decenza...
06.05.2005 - 11:46
X carità...........ma ripeto......mi sembra incredibile che nessuno dica niente........ok che sappiamo tutti certi ambienti come girano.ma un minimo........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati