www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO

Inviato da ginfizz1970 
UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
30.04.2005 - 21:53
Voglio fare un sondaggio : secondo voi la TIM poteva pensare una tariffa peggiore di UNICA NEW ?


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
01.05.2005 - 12:07
...non c'è mai limite al peggio!!


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
02.05.2005 - 10:29
il peggio è infinito!


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
02.05.2005 - 11:47
comunque poveracci l'hanno copiata, significa che dei furbi clienti vodafone l'hanno attivata......


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
02.05.2005 - 13:20
Per me UNICA NEW è la peggiore mai esistita in Italia. Piuttosto tra tutte le tariffe TIM di sempre l'unica che può essere paragonabile ad altre simili dei competitors è FLASH TIM, identica a SEMPRE LIGHT per chi effettua chiamate sempre inferiori ai 3 minuti. Ma le altre? TIM è da sempre stata la più cara e quando si è accorta che Vodafone l'aveva superata con le tariffe a scatti dell'ottobre 2004 è corsa ai ripari inventando UNICA NEW.
Io mi sono sempre domandata. Ma come può TIM avere 26 milioni di Sim attive? Ma chi le ha? Da sempre ho avuto amici che in massa hanno Vodafone e non ho mai sentito dire a nessuno che ha la scorta di schede TIM nel cassetto che mantiene in vita di anno in anno. Quindi come può vantare 26 milioni di Sim attive???




----------
Elena


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
02.05.2005 - 14:29
ognuno puo' dire quello che vuole, ma se l'opzione premium avesse permesso di raggiungere il bonus di 20 euro anche con chiamate diverse da diretrice Tim, io l'avrei attivata


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
02.05.2005 - 15:57
@aprile@FSE
La tariffa che tu descrivi esiste, si chiama Vodafone AUTORICARICA CHIAMA SUPER. Lo scatto alla risposta è di SOLI 15 cent (anziché 16 come con Tim), la tariffazione è in COMODI SCATTI di 9,5 cent (di cui uno da sommare comodamente a quello alla risposta), il costo di ciascun Sms è di SOLI 15 cent (come con Tim ma... meno di così vuoi pagare un messaggio???), il costo di ciascun Mms è di SOLI 50 cent (mica 60 cent come con Tim!). E in più con Vodafone puoi associare la FANTASTICA opzione You & Me Super (tariffata su comodissimi scatti da SOLI 3,5 cent ovviamente) e, con SOLI 8 Euro di Carta Servizi, tantissime promo e opzioni che Tim si sogna.




----------
Elena


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
02.05.2005 - 23:01
>di cui uno da sommare comodamente a quello alla risposta

tanto comodamente non mi sembra.


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
03.05.2005 - 13:38
Vodafone ha sfornato un'altra BELLISSIMA E CONVENIENTISSIMA TARIFFA, ma mai quanto UNICA NEW!!! Fichissimi gli Sms a 7 cent però...




----------
Elena


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
03.05.2005 - 22:22
Per me Tim e Vodafone fanno la gara a chi fa più pena... Non da meno Tre e Wind...
Nel complesso com'è risaputo TUTTI hanno creato un bel CARTELLO.


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
03.05.2005 - 22:50
maxusa, di cartello potevi accusare i 4 gestori fino all'anno scorso, ma ora con Wind 10 + Noi 2 o Supertua forse i cartelli sono due!
Mi pare che i 2 gestori leader si guardino bene dal mettere una tariffa di 10 c verso tutti, anzi, la tendenza è di togliere 1-2 centesimi su una direttrice e rovinare i clienti che osino uscire dal loro giardinetto...
In particolare Wind 10 ha tagliato su tutto: tariffe e sms; sai quanti clienti farebbero la fila se Tim o Voda abbattessero le loro tariffe a 10 c/m anche lasciando gli sms a 15 cent? Una tariffa flat di 10 c/m contro una a 18-19 è una riduzione poco inferiore del 50%: a casa mia questo non è un cartello (aggiungiamo poi il -33% degli sms)!


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
03.05.2005 - 22:54
Anke io non credo al cartello tra tutti e 4 i gestori. Wind e Tre hanno tariffe molto piu' convenienti delle altre 2 ( che stranamente si muovono all' unisono: basta guardare le tariffe UNICA NEW e VODAFONE PEOPLE per poter riflettere sulla cosa...)


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
04.05.2005 - 10:50
il cartello esiste per tim e voda; ringraziamo wind e tre se il cartello non esiste.


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
04.05.2005 - 14:24
stellaceleste ha scritto:

> Vodafone ha sfornato un'altra BELLISSIMA E CONVENIENTISSIMA
> TARIFFA, ma mai quanto UNICA NEW!!! Fichissimi gli Sms a 7 cent
> però...
>


Niente di paragonabile.... Unica New resta indubbiamente peggio...


Re: UNICA NEW DI TIM: SONDAGGIO
04.05.2005 - 23:07
A mio avviso la Wind doveva tenere la politica iniziale con conteggio su i secondi effettivi, la Tre di strada deve farne ancora (ha adottato gli odiosissimi scatti), la Tim NO COMMENT e la Vodafone dovrebbe ripristinare le tariffe orarie di una volta. La Wind effettivamente con Wind10 ha smosso qualcosa ma sempre con il conteggio a scatti; ora, non trovo giusto pagare anticipatamente parte del tempo (scatto) ma senza usufruirne. Comunque TUTTI e 4 hanno adottato il conteggio a scatti.Non voglio entrare in merito riguardo la connessione in internet (cifre da folli).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati