www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3Xte con A190 (nuovo tipo)

Inviato da penguin 
3Xte con A190 (nuovo tipo)
27.04.2005 - 12:01
Ciao a tutti,

volevo chiedere se l''opzione 3Xte ricarica il profilo A190 (nuovo tipo) come accade per l''opzione duetto.

Ho letto sul sito Tim che non c''è autoricarica per i profili FlashTim e mi chiedevo se non si erano volutamente dimenticati un altro asterisco con altri profili.

Qualcuno ce l''ha e ha verificato? Ricarica come il duetto o c''è qualche differenza?
Mi sembra strano che introducano un''opzione più vantaggiosa della duetto solo per fare un regalo agli utenti.

Grazie in anticipo e buona navigazione!


Penguin


peo
Re: 3Xte con A190 (nuovo tipo)
28.04.2005 - 18:42
Io ce l'ho, e ricarica come il duetto.
Attenzione pero', quando ricevi il bonus e chiami un tuo 3 per tre, fino ad esaurimento bonus non lo ricarichi. Lo stesso per chi ha il 3xte con te, se ti chiama utilizzando il bonus, non ti ricarica..
peo


Re: 3Xte con A190 (nuovo tipo)
28.04.2005 - 20:55
peo, con le modifiche introdotte l'anno scorso non ricarichi più nessuno con il bonus, indipendentemente che sia numero duetto, 3 x te, trio o normale (ovviamente la cosa non vale x chi non ha avuto rimodulazioni..)


Re: 3Xte con A190 (nuovo tipo)
28.04.2005 - 22:43
grazie a entrambi per il chiarimento!

Ciao
Penguin


Re: 3Xte con A190 (nuovo tipo)
28.04.2005 - 23:56
>peo, con le modifiche introdotte l'anno scorso non ricarichi più nessuno con il bonus, indipendentemente che sia numero duetto, 3 x te, trio o normale (ovviamente la cosa non vale x chi non ha avuto rimodulazioni..)

quoto firn ;) ...
ma visto che si parlava di una sim "nuovo tipo"....si puo concludere con certezza che non ricarica


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati