www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

trasferire il credito!!!!!???

Inviato da grinmix 
trasferire il credito!!!!!???
18.04.2005 - 18:46
ho saputo ke c'e' la possibilità di trasferire il credito della propria sim su un'altra scheda ricaricabile tim sempre intestata alla stessa persona!!ora xo' io ho kiesto piu' volte se potevo trasferire anke il bonus e 2 operatrici mi hanno detto si e 2 no!!voi cosa sapete in merito!!grazie!!


Re: trasferire il credito!!!!!???
18.04.2005 - 19:00
prova il parere di un quinto operatore, cosi' almeno sai quello che è piu' probabile rotfl


Re: trasferire il credito!!!!!???
18.04.2005 - 19:16
si, puo farsi ...devi reperire un modulo ed inviarlo via fax specificando il discorso del bonus ...se cerchi nel forum tempo fa se ne era gia parlato ... anche dettagliatamente
ciao


Re: trasferire il credito!!!!!???
19.04.2005 - 11:18
Ciao a tutti.
Perdonatemi, ci ho messo la buona volonta` di andare a cercare il post che parla specificatamente sul come trasferire il credito, ma non l'ho trovato... sono arrivato fino a settembre 2004.

Mi inviate un link o mi date qualche informazione, per favoe? Se non ho capito male bisogna mandare un fax, giusto?

Grazie anticipato!!! Buona giornata


Re: trasferire il credito!!!!!???
19.04.2005 - 16:05
ma .. il trasferimento del credito o del bonus non comporta la disattivazione del prepagato vero?


elo
Re: trasferire il credito!!!!!???
19.04.2005 - 17:51
Certo che si, altrimenti nn trasferisci proprio nulla, devi cessare l'utenza x spostare il credito su 1 altra sim a te intestata.




----------
elosss


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati