www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

facciamoci sentire dai servizi vas.....

Inviato da sun0019 
facciamoci sentire dai servizi vas.....
17.04.2005 - 21:24
facciamoci sentire per porre fine a questa indecenza della web time!!!! sapete se esiste un programma tipo netmeter che sviluppi un grafico stampabile della velocità della connessione gprs/edge/umts in maniera tale da spedire via fax della documentazione al 119 ?


Re: facciamoci sentire dai servizi vas.....
17.04.2005 - 23:22
ma per curiosità: varrebbe come prova? non dovrebbe risultare "omologato" da loro o cose simili?


Re: facciamoci sentire dai servizi vas.....
18.04.2005 - 09:23
tutto sta a se ti vogliono sentire...
se hanno interesse a far funzionare il servizio ti prendono in considerazione, altrimenti ti diranno che dipende dall'apparecchio UMTS/EDGE/GPRS, dal segnale, dal livello della batteria, dalla congestione momentanea.. insomma, ci sono talmente tante variabili.. :(


Re: facciamoci sentire dai servizi vas.....
18.04.2005 - 21:03
> ci sono tante variabili....
è quello che mi hanno scritto come risposta alle due lettere di protesta da me inviate, ammetto tutte le variabili che vogliono, ma almeno un giorno dico uno in un anno può funzionare questo benedetto servizio, o no ?!?!?
p.s. per essere precisi l'unica volta che sono andato a 10/20 kb è stato alle 04.00 del mattino.


Re: facciamoci sentire dai servizi vas.....
18.04.2005 - 23:58
X le variabili diciamo di .... si (forse).
Per il cellulare invece NO. Ho provato personalmente con 6 apparecchi di 3 marche diverse e nulla cambia. Ma al contrario di sun0019 alla velocità di 10 Kb ci vado dalle 18 alle 01. Dopo inizio a salire sino a circa 50 Kb verso le 05.
Il mio lavoro mi consente spesso di uttilizzare la notte il web ma per scaricare la posta attendere il sorgere del sole mi sembra una .............
Ma chi è quel pirla che ha inventato i cellulari?????????????
Un saluto generale


Re: facciamoci sentire dai servizi vas.....
19.04.2005 - 22:49
io ho provato con tre cell due ericsson t39 ed z600 ed adesso con nokia 6630, nulla cambia, appena mi scade la web time proverò la connessione wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati