www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pensieri personali

Inviato da sobek 
pensieri personali
12.04.2005 - 15:36
cara TIM,

quanto stai per leggere appartiene a mie considerazioni personali. Ho un paio di appunti da fare.
Sono da sempre cliente TIM ma ultimamente mi stai proprio deludendo. E' vero che ognuno tira acqua al proprio mulino, solo che si dice anche che il cliente ha sempre ragione. Ora, non è meglio trovare una soluzione che accontenti un po' tutti?

1) MAXXIFUN. Pensata sicuramente in uno stato di ubriachezza. passi per la maxxifun messaggi, in fondo se guardiamo bene c'è sempre il vantaggio di pagare sms e mms al 50%, ma la MAXXIRICARICA? E' follia pura!!!! Inutile dire che rimango sul mio profilo tariffario. Non era meglio mantenere la vecchia maxxi400, o maxxi1000 o night and day week end? sarei proprio curiosa di conoscere quanti "pesci" ci sono in giro che hanno abboccato!!!!!

2) questa è uno sfogo di gossip. ma dove è stata pescate quella specie di modella Adriana? Appena passabile truccata ma orrida al naturale? Fermo restando che è direttamente proporzionale alla maxxifun. Ossia negative tutte e due!

Ribadisco, sono solo condiderazioni personali, per cui non me ne vogliano i sostenitoiri della maxxifun e della modella. Si tratta solo del mio pensiero.

Grazie per avermi letto.


Re: pensieri personali
12.04.2005 - 18:51
>Appena passabile truccata ma orrida al naturale
Beh, diciamo che me la 'passerei' volentieri rotfl

>la MAXXIRICARICA? E' follia pura!!!
concordo in pieno! ma qualcuno l'avrà utilizzata??


Re: pensieri personali
12.04.2005 - 19:44
Eh ...qs. mattina ero dai miei amici dealer tim....l'attivano.....l'attivano.....non tutti quelli che chiedono....ma l'attivano e chi l'attiva sa già che è consona ai suoi usi mensili, qs.è l'impressione che ho avuto io.


Re: pensieri personali
12.04.2005 - 20:00
...anche diversi miei conoscenti l'hanno attivata...


Re: pensieri personali
12.04.2005 - 20:29
beh, dai, allora non è sta schifezza... cioè, pensavo che attirasse solo il cliente disinteressato, ma se c'è tanta gente che l'attiva, ed è consapevole di quello che fa, non è poi tanto negativa....


Re: pensieri personali
12.04.2005 - 22:12
Ma bisogna vedere se la gente che l'ha attivata è ben sapiente di quello che si tratta o se si basa solamente sulla pubblicità in tv.


Re: pensieri personali
12.04.2005 - 23:00
>Ma bisogna vedere se la gente che l'ha attivata è ben sapiente di quello che si tratta o se si basa solamente sulla pubblicità in tv

su questo ho seri dubbi...


Re: pensieri personali
12.04.2005 - 23:31
beh, ma sentento giovet, che dice "chi l'attiva sa già che è consona ai suoi usi mensili, qs.è l'impressione che ho avuto io.", sembra che sappiano quello che fanno :O


Re: pensieri personali
13.04.2005 - 11:41
Anche secondo me fa schifino perchè modifica praticamente la tariffa per quel mese, però se ci pensate, anche con la cara maxxi 400 c'era sto fatto, nel senso che se si terminavano i minuti si pagava 25 cent al minuto...
quindi concludo che "in generale" la maxxi ricarica non è sto granchè,ma in confronto alla sempre 400 mi sembra quasi meglio...




----------
mary


Re: pensieri personali
15.04.2005 - 14:34
Beh diciamo che non per tutti potrebbe essere negativa, per chi ha una tariffa unica e telefona maggiormente ai tim e telefoni fissi, e spende molto più di 30 euro al mese potrebbe convenire. Certo che il fatto che il grosso della cifra sia per telefoni fissi non depone certo a favore della tariffa, normalmente penso che chi ha un cell lo usa soprattutto per telef ad altri cell. Poi mi posso anche sbagliare.
Per il fatto che siano consapevoli tutti quelli che telefonano anche io nutro dei dubbi, sai per telefono dire tutte le particolarità e farle capire mi sembra un pò difficile, chi telefona deve avere secondo me già adocchiato il testo.


Re: pensieri personali
15.04.2005 - 15:31
Effettivamente con il cell chiami + cell....per chi telefona molto è sicuramente un risparmio anche se t'applicano una tariffa a scatti


Re: pensieri personali
16.04.2005 - 16:57
Io faccio così: ricevo con tim, chiamo e invio sms con wind10. Ho ricaricato la sim wind con una ricarica da 60 euro, tutto traffico.
Scomodo per il fatto che vado in giro con 2 cellulari, conveniente per le mie tasche.
Sinceramente non me la sento di passare a wind in tutto e per tutto, però così risparmio davvero tanto.


Re: pensieri personali
16.04.2005 - 19:40
Per ora me la cavo con 2 cell ma qs estate solo con maglietta e jeans sarà molo scomodo
>Sinceramente non me la sento di passare a wind in tutto e per tutto, però così risparmio davvero tanto.> clonato! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati