www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM v.s. WIND10

Inviato da aprile@FSE 
Re: TIM v.s. WIND10
05.04.2005 - 14:44
controlla anche gomme e gasolio.. ;)


Re: TIM v.s. WIND10
05.04.2005 - 15:03
E poi Wind ti fa pagare 50 cent per un SMS dall'estero......


Re: TIM v.s. WIND10
05.04.2005 - 15:07
E poi Wind ti fa pagare 50 cent per un SMS dall'estero......

Intendo dalla Zona 1 (Tim fa pagare 29 cent!)


Re: TIM v.s. WIND10
05.04.2005 - 16:36
Danieleatac ha scritto:
>Ricorda di controllare le gallerie della A14
ma mica lavoro all'anas... ::au::

DinoX ha scritto:
>controlla anche gomme e gasolio.. ;)

...e olio!


Re: TIM v.s. WIND10
07.04.2005 - 01:48
si e tim ti fa pagare 30 cent un sms dal italia al estero mente wind te lo fa pagare solo 10 :-D poi tim e sorellina vodafone ti fa pagare 60 cent al min telefonate al estero mentre wind 25 cent, devo continuare?????? per le altre minkiate di copertura non mi pronuincio perchè e scontato ke tim o vodafone non piglia daperutto....
Quello ke mi da fastidio e ke quando salta fuori una zona non o mal coperta da wind sembra quasi reato e subito la skifezza delle skifezze mente se ad avere lo stesso problema e tim o vodafone subito le grandissime giustificazioni,dai dai siamo realisti una volta per tutte....
poi contenti voi contenti tutti se a voi piace spendere per aver un servizio identico a costo rialzato nessuno ve lo vieta ma credo ke opzioni come noi2 noiwind noi sms e tariffa wind 10 siano insuperabili.
rotflrotflrotfl copertura ke minkiate a voi vi farei pagare 1 euro al minuto se poi son 2 di sicuro e la miglior societa del mondo,povera italia coi sui italiani....


Re: TIM v.s. WIND10
07.04.2005 - 16:46
Concordo pienamente con te sandro75!!!!!!!!!!


Re: TIM v.s. WIND10
07.04.2005 - 19:09
Re: TIM v.s. WIND10
07.04.2005 - 19:40
Leggete il mio 3d sul forum dedicato a Wind.....sono d'accordo poco cara, ma poca copertura...va bene per fidanzatini non certo per lavoro....e per chi come me ha amici all'estero contattati via sms.....per unire l'utile (sms) allo spendere meno per le brevi mi sono appena attivato una SL ....la 10 ottima per gli sms, ma deleterissima per le brevi.....Spero che Tim che uso per lavoro lanci q.lsa di buono.


Re: TIM v.s. WIND10
08.04.2005 - 00:37
ancora co sta megacoglionatissima della copertura? dai dammi il link ke vado a leggere....
allora pecisiamo una volta per tutte na cosuccia nei centri abitati wind piglia ugguale ma ke dico identico ma spudoratamente idem con patate di tim e vodafone per quanto rigguarda le zone molto e dico molto ma davvero moltissimo periferiche d'italia wind copre anke li salvo qualche caso assai raro ke si ritrova senza ripetitori wind ha in affito i ripetitori della vodafone cmq in ogni caso sotto copertura quindi reperibili a tutti...
sapete quante volte son andato in rooaming con vodafone??? si e no 2 o 3 volte nel arco del anno ke me la porto con me per il resto sempre segnale wind,sapete quante volte mi e capitato di non aver nessun tipo di segale ovvero telefono muto?una volta soltanto in un posteggio 20 metri sotto terra avvolto di cemento armato...
chiaro il concetto???


Re: TIM v.s. WIND10
08.04.2005 - 14:29
A Sandro guarda che proprio ieri ho ricomprato una sim wind, per parlare col 155 sono dovuto uscire sul balcone di casa, proprio come 5 anni fa. Non metterai a paragone la copertura di tim con quella di wind, vero? Perchè se parliamo di convenienza wind è la migliore, se parliamo di copertura, beh, lasciamo stare. L'idea che siano UGGUALI me fa solo ride.....




Re: TIM v.s. WIND10
08.04.2005 - 15:14
No comment a Sandro 75. Vista la sua maleducazione in altro 3d vorrei che noi utenti non rispodessimo più ai suoi post.


Re: TIM v.s. WIND10
08.04.2005 - 15:16
non faccio il tifo per Wind (tant'è che sono passato a tim..), ma da me la copertura è all'opposto che da Ethan Hunt: per parlare devo SEMPRE (e sottolineo SEMPRE) mettermi ad una finestra. Con wind parlavo tranquillamente anche dal garage, cantina e ripostiglio. Questo lo rimbiango più delle tariffe senza scatti


Re: TIM v.s. WIND10
08.04.2005 - 19:32
già, diciamo che il problema della penetrabilità ormai, parlo per la mia zona di milano, è superato... sarà perchè ho la bts dietro casa (credo proprio che quella bts citata dal sito btsitalia in "zona via ippolito nievo" sia quella montata sull'istituto leone XIII, esattamente dietro casa mia), pero' anche nel box parlo (soprattutto con l'umts... una tacchetta e qualità voce ottima)...


Re: TIM v.s. WIND10
09.04.2005 - 02:01
giovet a te nessuno vieta di non rispondermi siamo in un paese demosratico,mi risponderà ki ha piacere di rispondermi e ki la pensa come me e sopratutto non da retta alle favole di cenerentola.....
Rittornando al forum mi spiace ethan per la scarsa copertura di wind a casa tua,ma tutto cio non dimostra ke sia scarsa di copertura nel territorio nazionale perchè il medesimo problema lo hanno centinaia di italiani nelle loro case con gestori diversi..
Al gestore eletto ke coprirà il 100% della popolazione e del teritorio faremo la corona d'oro..:-)


Re: TIM v.s. WIND10
09.04.2005 - 13:53
Infatti Sandro, ho notato che in città spesso il segnale è massimo, almeno in strada, evidentemente è un problema localizzato nella mia abitazione. Comunque rimango dell'idea di non affidare completamente il mio numero principale a wind, però l'idea di ricevere con tim e risparmiare sulle telefonate e sms con wind mi procura goduria immensa. Sò che a tim di me non gli importa, ma la soddisfazione personale e economica è totale. Comunque aaaa Sandro, come sei forastico!!!


Re: TIM v.s. WIND10
09.04.2005 - 15:57
ci sono delle cose su cui inutile dannarsi per tirare piu gente possibile al proprio modo di pensare
per esempio:
1)che wind e tre hanno le tariffe attualmente sottoscrivibili piu' basse
2)che wind abbia una rete inferiore (non da terzo mondo come alcuni dicono) ma sicuramente e nettamente inferiore a tim e voda
3)la soddisfazione dei clienti voda e tim sembra essere nel complesso superiore a quella dei clienti wind...lo dicono anche sondaggi oltre che il "sentito dire" in giro

queste non sono supposizioni ma dati oggettivi...poi le balle possiamo dirle tutti per carita'... siamo in un paese democratico


Re: TIM v.s. WIND10
09.04.2005 - 16:23
non si può parlare di dati oggettivi senza riportare le fonti


Re: TIM v.s. WIND10
09.04.2005 - 18:39
Vi dico solo che ho minacciato TIM di passare a Wind, e intimoriti ;-) da questo mio gesto mi hanno omaggiato di 80€ di bonus e una tariffa identica a Wind10 (ma a secondi) e sms a 10 €cent. ..ok fino al 30 ottobre, ma è già qualcosa.


Re: TIM v.s. WIND10
09.04.2005 - 18:58
è la "procedura" standard applicata a tutti quelli che richiedono di cambiare gestore da tim. Ad un mio amico avevano proposto la stessa tariffa (sempre fino a ottobre, chi sa per quale motivo..), 50€ accroditate subito indipendentemente e altre 50€ se rinunciava al cambio.. il mio amico ha risposto con un "se mi accreditate davvero i 50€ rinuncio".. è passato a TRE...


Re: TIM v.s. WIND10
09.04.2005 - 19:23
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati