www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!

Inviato da aprile@FSE 
OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!
02.04.2005 - 19:26
con la maxxi parole potevamo scegliere promo secondo le esigenze di ognuno.....sia che fosse alto spendente (che si poteva fare quella da 55) sia che nn lo fosse e quindi faceva quella da 10 o da 15.
ora cosa fa uno x avere una promo??? deve x forza spendere 30 euro???
nn faranno niente x i basso spendenti che chiedevano solo almeno la proroga della sempre 400???


Re: OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!
02.04.2005 - 21:19
La Sempre 400, unitamente alle altre MAXXI, è stata prorogata :
http://www.cellularitalia.com/news/tim398maxxiparole03-04.php


Re: OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!
03.04.2005 - 03:36
No, è stata prorogata solo per abbonamenti. Purtroppo ti dovrai accontentare della Maxxi fun parole messaggi che in qualche modo per la voce assomiglia alla Night&Weekend.


Re: OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!
03.04.2005 - 12:32
mi sembra veramente pazzesco che non vi sia niente a 15 euro........credo che alla tim siano veramente impazziti.....specie se confrontato che la infinity voce della vodafone costa 3 euro il rinnovo.....


Re: OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!
03.04.2005 - 13:53
per avere una buona promozione con tim, devi fare sempre portabilità e poi buttare la scheda dopo finita la promozione.... mi sa che è diventato così, non è bello!

turbo tim friends è molto complicata, perchè per attivarla non solo si deve spendere 7 euro, ma l'altro numero deve essere daccordo. A me sta cosa non mi va proprio.

Maxxi tim ricarica di 30 euro è troppo cara e poi le condizioni non sono ottime di una promozione con tanti asterischi.

certo la vodafone Infinity per chi l'ha attivata, costava 7 euro con 3 euro mensili di rinnovo.




----------
~w la telefonia!~


Re: OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!
03.04.2005 - 14:20
Infatti Giby......concordo con te su tutta la linea!!!! troppo cara una promo a 30euro!!!! mi sembra che 15 andasse piu' che bene e soddisfava pure kla mia esigenza di chiamare i fissi! 30 euro è veramente esagerato!!!

altro che la vodafone! loro si che hanno promo accessibili a tutti e continueranno a farsi sempre + clienti!!!


Re: OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!
04.04.2005 - 16:19
Come ho già scritto e una M....per me. Insomma se non piace basta non attivarla ....si spera che in Tim s'accorgano se non l'attiva nessuno o l'attivano in pochi.....certo che 30€ sono tantini per una promo da usare in 30 gg.


Re: OBBLIGATI A 30€ X UNA PROMO!!
04.04.2005 - 20:52
infatti!!! 30 euro sono davvero troppi! potevano fare una maxxi ricarica anche x i tagli piu bassi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati