www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quanti altri clienti vogliono perdere ?

Inviato da nu image 
Quanti altri clienti vogliono perdere ?
01.04.2005 - 21:19
Delle due l'una :
- o oggi il Mod è in vena di burle oltremodo sconce;
- TIM non ha alcuna intenzione di arginare la falla di clienti che migrano verso nuovi lidi :

http://www.cellularitalia.com/news/tim400smsinternaz.php

Incommentabile.


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
01.04.2005 - 22:43
NU IMAGE la tim rimmara solo per i vip e non per noi comuni mortali
io ho la fidanzata in slovenia e sto a trieste e pagare 30 cen un sms mi sembra na vera follia...
no comment con la nua tariffa di wind ne mando 3 spendendo uno tim..

no comment
no comment
no comment

un no comment anke a vodafone ke ha fatto la stessa furbata!!!!rotfl


MJ
Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
01.04.2005 - 23:33
wind osno ancora la prezzo di uno nazionale?


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
01.04.2005 - 23:43
si mj ha ancora il prezzo di uno nazionale e non solo con il nuovo piano ha i sms a soli 10 cent.


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
02.04.2005 - 11:43
nu image ha scritto

> - TIM non ha alcuna intenzione di arginare la falla di clienti

peggio x loro,
lo ripeterò fino alla noia,tanto è l'astio verso chi essendo ottuso e superbo nelle sue scelte non ammette la realtà




Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
02.04.2005 - 14:49
Sembra quasi la trasmissione di MTV, dove alcune persone devono fare cose incredibili e pericolose. Sembra che la dirigenza tim ci stia mettendo alla prova. E noi la prova gliela mostriamo...


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
02.04.2005 - 18:15
...non sottoscrivendo alcuna Maxxi C@zz@d@ o ricariC@g@d@ ::au::


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
02.04.2005 - 19:23
Be la Tim mi sta più che altro prendendo per i fondelli dato che non sono uno stupido e conti li faccio queste offerte sono un affronto alla mia intelligenza!!

Comunque aspetto ancora 1/2 mesi per vedere se escono altre offerte serie poi tutti i componenti della mia famiglia passeranno in Wind così con 5€ chiamerò tutti i miei familiari e tutti i wind per 5 ora avrò sms a 10€cent e ricarica da 40€ senza costi!
Così la tim perderà 4 schede che al mese spendono dai 30/40€ l'una!!

Poi tanto per stare al cartello hanno aumentato anche gli sms verso estero VERGOGNA!!
Sono talemente nero per tutte queste prese in giro!!


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
02.04.2005 - 20:15
ricordo che le ricariche da 40€ di wind hanno un costo di ricarica, sono quelle da 60€ che non prevedono costi di ricarica!(per ora...) :)


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
03.04.2005 - 23:21
io passerei gia da adesso a wind senza aspettare nulla perchè un noi wind non te lo da nessuno e poi in tal caso e dubito rittornerei indietro..
si cmq le ricariche senza tassano partono dalle 60 in su
noi wind e wind 10 e la soluzione perfetta e ridurrai del 60% le tue ricariche.


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
04.04.2005 - 00:11
ma hanno messo homer simpson a dirigere la tim?




----------
293 - 10° '97


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
04.04.2005 - 09:31
::rotfl::
Sì, e suo figlio Bart si occupa dell'immagine dell'azienda : non ti sta bene ? Ciucciami il calzino..


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
04.04.2005 - 14:01
nu image ha scritto:

> Delle due l'una :
> - o oggi il Mod è in vena di burle oltremodo sconce;
> - TIM non ha alcuna intenzione di arginare la falla di clienti
> che migrano verso nuovi lidi :
>
> http://www.cellularitalia.com/news/tim400smsinternaz.php
>
> Incommentabile.

Si sta adeguando al peggio in un mercato come quello italiano è normale purtroppo.


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
04.04.2005 - 15:30
Scusate, ho una domanda da fare, ma tutte le voci che circolano sul forum sulle ineguatezze dell' operatore Wind tipo copertura e ricezione insufficiente, incompetenza call center (un comune denominatore direi) ed altre che non ricordo, allora sono una bufala, visto che c'è una marea di persone che vuole migrare verso quei lidi. Secondo me oltre al fatto di risparmiare (a meno che non si tratti di parecchi euro) conta molto la possibilità di poter telefonare sempre. Fermo restando che anche io non condivido certi aumenti, non penso che Wind manterrà le sue politiche a lungo, ed anche lei a breve si aggregherà alle concorrenti. Tanto più che se non ho sentito male sono in deficit anche quest'anno e pensano di vendere l'azienda. Secondo me è meglio aspettare qualche tempo prima di prendere delle decisioni, a meno che non convengano. :-)


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
04.04.2005 - 16:06
Non parlerei di questo : è provato che scegliendo Wind e limitando al minimo i contatti con il servizio clienti ed altresì gestendo le proprie linee tramite l'ottimo 155.it, si ottiene tutto sommato un servizio soddisfacente.
Chi risiede in una zona ben coperta, non risente dei problemi che noi utenti abbiamo resi noti ingigantendo la favoletta che "Wind non prende".
Il gestore Arancio si sta saggiamente ritagliando un ruolo di fornitore SECONDARIO di servizi telefonici e come politica, di questi tempi in cui conta esserci, è tutt'altro che deprecabile.


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
04.04.2005 - 16:29
non penso assolutamente cmq che tim stia perdendo cosi tanti clienti come si dica a favore di altri gestori come wind ...ci sono clienti ex business (mi riferisco alle sim aziendali) che difficilmente si distaccheranno da tim per diverse ragioni primis fra tutte una garanzia di professionalita' superiore rispetto a wind e una indiscutibile copertura migliore a livello generale. l'aumento dei clienti wind a mio avviso avviene esclusiavamente con l'attivazione di nuove sim o portabilita' di schede che fanno parte di un circolo vizioso di portabilita'(sim che vanno e vengono da un gestore all'altro)
Si tenga inoltre presente che cosi come ci sono nuove attivazioni di sim wind cosi molte altre sim attivate l'anno scorso grazie alla promo noi 2 inizialmete gratuita vanno morendo....io personalmente (cosi come tanti altri che conosco) ne ho attivate diverse (sfruttandole gratis per un anno intero) ....ma poi al momento del pagamento del canone ci siamo tenute solo quelle che effettivamente ci utilizziamo realmente lasciando disattivare le altre....


Re: Quanti altri clienti vogliono perdere ?
05.04.2005 - 11:25
Me l'aspettavo che anche TIM alzasse i prezzi...!
Questa è una rapina in piena regola ragazzi miei...!
Anche io ho la ragazza straniera e l'unico modo per comunicare con lei a prezzi "ragionevoli" è stato quello di spedirle una SIM del mio stesso operatore sfruttando le tariffe italiane e le varie promozioni.
Lei è ha fatto lo stesso con me e finalmente cominciamo a risparmiare entrambi...!
Stavo spendendo più per gli sms che per i miei viaggi aerei...!

Detto questo...
SE QUESTA LA CHIAMANO EUROPA UNITA...W L'EUROPA -_- !!!!

See Ya


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati