www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind 10

Inviato da Sirio216 
wind 10
31.03.2005 - 10:38
Ma la Tim reagirà alla wind 10? 5 cent di differenza a messaggio sono tanti...


Re: wind 10
31.03.2005 - 11:02
Sicuramente si perchè se no comincerà a perdere clienti!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: wind 10
31.03.2005 - 11:39
:-|Iniziando da me. Se la TIM non si adegua pian piano perderà tutti.:-|




Re: wind 10
31.03.2005 - 11:59
Per me non cambia niente. Io non cambio gestore anche se mi offre la possibilità di chiamare ad una tariffa più conveniente (anche se di poco), perché valuto tutti gli aspetti del caso. Quindi copertura, servizi che offre e poi non ultimo il fatto che devo vedere poi il lato di chi mi chiama.

Se adesso tutti abbiamo TIM e quindi ci chiamano a tariffa agevolata e in caso di promozioni gratis, adesso dovrei chiamare non più gratis e ricevere chiamate che per chi chiama comportano costo che prima era minore o addirittura non c'èra.

In questo caso ci penso due volte a cambiare gestore e quindi preferisco rimanere con TIM per convenienza in tutti gli aspetti che ho elencato. (copertura/servizi costo per chiamare ma anche per essere chiamato).

Voi vi preoccupate soltanto a risparmiare (quanto poi?) quando chiamate, senza pensare che vi chiama pagherà di più e magari vi chiamerà meno spesso o vi fa gli squilli per farvi chiamare, oppure pensate come me a tutti gli aspetti per valutare se conviene cambiare gestore?

Ciao da Paolo


Re: wind 10
31.03.2005 - 12:45
Non cambierà nulla, gli SMS costavano 300 lire quando la concorrenza li offriva a 240, al Gestore Principale di queste cosette non importa assolutamente nulla.

Per l'aspetto voce della faccenda, quoto in toto il buon Paolo....


Re: wind 10
31.03.2005 - 13:08
A me la nuova tariffa Wind mi gusta molto e anche se la Tim sicuramente ha un servizio migliore per rispariamiare e anche tanto sto pensando di passare in Wind per questi motivi, se in casa facessimo tutti wind con la tariffa flat NOI WIND con 5€ parleremo tutti per 5 ore con i wind!!!

Poi con gli sms a 10€ cent...........la cosa si fa ancora più gustosa!!
Ricarica da 40€ senza costi aggiuntivi!

Sto veramente pensado di passare a Wind!!!La Tim cheio stimo molto si è anddormentata e io a spendere il triplo non ci sto!!

Poi io abito a Roma dove non ci sono probelmi di copertura e in tutti i luoghi dove sono stato la Wind è sempre andata bene!

Poi ho un risparmio veramente grande e se anche qualche volta non riscirò a telefonare poco male!!!

Unica pecca sms all'estero costano 50€ cent, ma in quel caso mi porterò un altra sim!


Re: wind 10
31.03.2005 - 13:19
Paolo, ho lo stesso tuo problema. Nell'ambito di amicizie e parentame vario, hanno tutti tim, forse derivato dal fatto che la mia generazione iniziò ad avere il cellulare in tasca e il gestore principale era tim, quasi nessuno ha cambiato. Praticamente sono incastrato e se cambiassi gestore spenderei di più, in quanto entrebbe in vigore la tariffa "Ethan".... Dai a fare squilli. L'unica nuova (eh eh eh) è andare in giro con 2 cellulari, con tim ricevi e con wind chiami con wind10, con gli sms a 10 centesimi... Ma si avvicina l'estate, dove te li metti 2 cellulari? In tasca? Potrei passare da super dotato... MMhhhh, ma se squilla poi?


Re: wind 10
31.03.2005 - 14:36
nu_image ha scritto:

>Per l'aspetto voce della faccenda, quoto in toto il buon Paolo....

Grazie nu. penso che il ragionamento della convenienza non fa una piega cosi come ho spiegato nel mi post e confermato Ethan nel suo:

Ethan Hunt ha scritto:

>Dai a fare squilli. L'unica nuova (eh eh eh) è andare in giro con 2 cellulari, con tim >ricevi e con wind chiami con wind10, con gli sms a 10 centesimi...
>Ma si avvicina >l'estate, dove te li metti 2 cellulari? In tasca? Potrei passare da >super dotato...

In effetti già il mio telefono è un po grosso (Nokia 3660) se poi ne porto due... manco fossi un uomo d'affari che deve utilizzare un numero per ricevere e uno per chiamare. Tanto comunque la convenienza è calcolata avendo tutti TIM, quindi non si pone poi il problema di quanto mi costa chiamare gli altri gestori. mi trovo bene cosi e non ci penso a cambiare.

> MMhhhh, ma se squilla poi?

Un bel problema!! :D :D

rotfl rotfl

Ciao da Paolo




Re: wind 10
31.03.2005 - 17:17
Ethan Hunt ha scritto:

Ma si avvicina l'estate, dove te li metti
> 2 cellulari? In tasca? Potrei passare da super dotato...
> MMhhhh, ma se squilla poi?

rotfl puoi sempre dirgli che il tuo è anche in grado di suonare...:-D


Re: wind 10
31.03.2005 - 18:08
Paolo69 ha scritto:

> Per me non cambia niente. Io non cambio gestore anche se mi
> offre la possibilità di chiamare ad una tariffa più conveniente
> (anche se di poco), perché valuto tutti gli aspetti del caso.
> Quindi copertura, servizi che offre e poi non ultimo il fatto
> che devo vedere poi il lato di chi mi chiama.
>
> Se adesso tutti abbiamo TIM e quindi ci chiamano a tariffa
> agevolata e in caso di promozioni gratis, adesso dovrei
> chiamare non più gratis e ricevere chiamate che per chi chiama
> comportano costo che prima era minore o addirittura non c'èra.
>
> In questo caso ci penso due volte a cambiare gestore e quindi
> preferisco rimanere con TIM per convenienza in tutti gli
> aspetti che ho elencato. (copertura/servizi costo per chiamare
> ma anche per essere chiamato).
>
sostanzialmente d'accordo ma...c'è un ma...possibile che tu conosca solo numeri tim? e ancora, possibile che tutte le persone tante o poche che siano, abbiano in rubrica solo numeri tim? da chiudere il cerchio e chiamarsi a tariffa agevolata, o addirittura gratis?
se ci fossero stati solo 2 gestori non ti avrei chiesto lumi (dandomi x scontata la risposta) ma in presenza di 4...


Re: wind 10
31.03.2005 - 23:54
w wind e le sue meravigliose tariffe flat, la ricarica da 60€ senza costi di ricarica!!!!
:) :) :)


Re: wind 10
01.04.2005 - 11:13
Piano a mitizzare Wind.
Prendi poco, troppo spesso cade la linea (con le tariffe con scatti alla risposta son dolori!) e troppo spesso nemmeno riesci ad essere reperibile. Ossia con pieno campo ricevi l'SMS del Mywind e chi ti chiama si sente dire che hai il cellulare spento.
Grande Wind? Non sempre.


Re: wind 10
01.04.2005 - 11:29
owen ha scritto:

>sostanzialmente d'accordo ma...c'è un ma...possibile che tu conosca solo numeri >tim?

Il mio gruppo di amici possiede solo schede TIM (forse qualche seconda scheda di un altro gestore ma solo per chiamare), sia perché la copertura è ottimale sia per il discorso di cui sopra.

> e ancora, possibile che tutte le persone tante o poche che siano, abbiano in >rubrica solo numeri tim? da chiudere il cerchio e chiamarsi a tariffa agevolata, o >addirittura gratis?

Per quanto mi riguarda il 90% dei numeri in rubrica sono TIM, il restante 10% VODAFONE e WIND. 0% TRE, sempre per il discorso di cui sopra.

>se ci fossero stati solo 2 gestori non ti avrei chiesto lumi (dandomi x scontata la >risposta) ma in presenza di 4...

Nella mia zona, la prevalenza dei gestori è 70% TIM, 20% VODAFONE, 10% WIND, 0% TRE, almeno per le persone di mia conoscenza.

Ciao da Paolo


Re: wind 10
01.04.2005 - 12:09
marco f.b il taglio di ricarica senza tassa e di 60 euro e no di 40 ma poca differenza tanto van cmq alla lunga spesi poi rigurado ai sms io ho la ragazza in slovenia e con wind 10 li pago solo 10 cent poi dal estero al italia non so se son 50 o meno cent,ma alla fine il risparmio considerando il tutto ce..


Re: wind 10
01.04.2005 - 14:34
bracco baldo io ho wind da 1 anno e non mi è mai sucesso cio ke tu dici di conseguenza a catena ha messo wind mia mamma mia sorella alcuni miei amici il mio caro nonno e siamo tutti pienamente sodisfatti mai avuto cadute di linea,mai il mywind ammenoche non era spento e molto ma dico molto raramente senza copertura..

non e ke per caso sei un infiltrato della tim nel forum rotfl




Re: wind 10
01.04.2005 - 14:38
bracco baldo chi disprezza compra fatti un bel mnp a catena e con il riparmio fatti una bella cenetta ::au::


Re: wind 10
01.04.2005 - 17:27
Paolo69 ha scritto:

> owen ha scritto:
>
> >sostanzialmente d'accordo ma...c'è un ma...possibile che tu
> conosca solo numeri >tim?
>
> Il mio gruppo di amici possiede solo schede TIM (forse qualche
> seconda scheda di un altro gestore ma solo per chiamare), sia
> perché la copertura è ottimale sia per il discorso di cui
> sopra.
>
> > e ancora, possibile che tutte le persone tante o poche che
> siano, abbiano in >rubrica solo numeri tim? da chiudere il
> cerchio e chiamarsi a tariffa agevolata, o >addirittura gratis?
>
> Per quanto mi riguarda il 90% dei numeri in rubrica sono TIM,
> il restante 10% VODAFONE e WIND. 0% TRE, sempre per il discorso
> di cui sopra.
>
> >se ci fossero stati solo 2 gestori non ti avrei chiesto lumi
> (dandomi x scontata la >risposta) ma in presenza di 4...
>
> Nella mia zona, la prevalenza dei gestori è 70% TIM, 20%
> VODAFONE, 10% WIND, 0% TRE, almeno per le persone di mia
> conoscenza.
>
> Ciao da Paolo

bene cosi, ciao

:-D


JK
Re: wind 10
01.04.2005 - 18:03
tra le persone che conosco tim domina,seguita di tim e wind quasi a parimerito e 3 in forte crescita....




----------
giacomo


JK
Re: wind 10
01.04.2005 - 18:03
correzione :-)

tra le persone che conosco vodafone domina,seguita di tim e wind quasi a parimerito e 3 in forte crescita....




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati