www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mobile TV SE z1010 in UMTS

Inviato da tissue 
Mobile TV SE z1010 in UMTS
26.03.2005 - 12:47
Premesso che sono un profano in materia, vista l'impossibilità di una risposta da parte del supporto umts TIM, pongo a Voi questo quesito:
Il mio telefono è un SE z1010.
Sotto copertura GPRS accedendo da WAP riesco a visualizzare e vedere i canali della Mobile TV di TIM. Perchè quando sono in copertura UMTS non riesco a visualizzarli? Forse perchè sono costretto a collegarmi da WAP GPRS per scegliere i canali ed il telefono non riesce poi ad accedere al server Mobile TV in modalità UMTS?
Una soluzione forse sarebbe quella di accedere direttamente senza WAP alla MOBILE TV ma senza telecomando come posso fare? Il segnalibri per funzionare deve obbligatoriamente avviare il WAP e quindi risiamo al punto d'inizio del mancato collegamento al sever Mobile TV da collegamento WAP.
Mi aiutate a vedere la mobile TV sotto copertura UMTS?
Il call center della TIM fa acqua da mesi su questo quesito.
Qualche amico mi consiglia di vedere la MOBILE TV sotto copertura GPRS, ma quando sono sotto forte copertura UMTS, il sony non mi fa accedere alla vecchia rete GSM/GPRS pur selezionando dalle reti la vecchia modalità ma aggancia sempre UMTS quindi di conseguenza niente MOBILE TV.
Grazie e saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati