www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

numero tim non abilitato

Inviato da marioin 
numero tim non abilitato
23.03.2005 - 21:03
salve,
sono un nuovo iscritto ho un problema forse banale ma ditemi un pò voi cosa fare.
Ho comprato una scheda TIM 128k ieri mattina, ma ancora non riesco ne a chiamare e ne a ricevere telefonate, il messaggio vocale che ho è il seguente :

"il numero non è abilitato al traffico entrante"

E' la prima volta che mi capita.
Cosa devo fare? Help me!!!


Re: numero tim non abilitato
23.03.2005 - 21:09
Una semplicissima domanda : hai chiamato il 4916 ?


Re: numero tim non abilitato
23.03.2005 - 22:24
si mi dice solo il mio credito residuo
ma il numero è sempre non abilitato


Re: numero tim non abilitato
23.03.2005 - 22:32
marioin ha scritto:

> salve,
> sono un nuovo iscritto ho un problema forse banale ma ditemi un
> pò voi cosa fare.
> Ho comprato una scheda TIM 128k ieri mattina, ma ancora non
> riesco ne a chiamare e ne a ricevere telefonate, il messaggio
> vocale che ho è il seguente :
>
> "il numero non è abilitato al traffico entrante"
>
> E' la prima volta che mi capita.
> Cosa devo fare? Help me!!!


hai piu di tre sim tim intestate? se si, devi aspettare qualche giorno


Re: numero tim non abilitato
23.03.2005 - 22:39
ad essere sincero non mi ricordo se ne ho più di tre sim tim intestate, cmq se non vale per le sim scadute allora la risposta è no,

se ho ben capito non devo far nulla per utilizzare la nuova sim, ma solo aspettare la tim?


Re: numero tim non abilitato
23.03.2005 - 22:59
yes devi aspettare,il centro tim dove hai preso la sim ha inviato sicuramente il modulo d'innalzamento soglia.


Re: numero tim non abilitato
23.03.2005 - 23:03
capito allora aspetterò fiducioso, meno male che il negozio mi ha detto che avrei potuto usarla dopo 24 ore, ma in genere quali sono i tempi di attesa?
a quanto pare allora è una cosa normale aspettare per usare una nuova scheda (almeno con la TIM)


Re: numero tim non abilitato
24.03.2005 - 11:45
Guarda io ho più di tre sim intestate, mi è capitato lo stesso probelma, e per attivare la nuova sim è passato circa 1 settimana, nonostante avessi fatto diversi solleciti sia al 119 che al centro Tim ove ho effettuato l'attivazione.


Re: numero tim non abilitato
24.03.2005 - 14:39
Hai fatto la prima chiamata a pagamento?


Re: numero tim non abilitato
24.03.2005 - 20:06
A me, il centro tim di un noto supermercato di Rescaldina(MI) tanto per far nomi, NON negozio sociale probabilmente, NON aveva semplicemente mandato il fax, per cui dopo 3 giorni ho dovuto andare a Busto Arsizio (VA)dove c'è un negozio Tim al 100% e .... 30" dopo la chiamata a pagamento la sim funzionava.Guarda a caso lì c'erano già state delle persone con il mio stesso problema.....Se al 119 non "risulti" o fai come me con documenti alla mano o mandi tutto via fax al 800600119 ( spero sia giusto) ...per le 3 sim intestate lì al negozio tim risolvono loro in 3-4 giorni al max.


Re: numero tim non abilitato
25.03.2005 - 11:16
>Hai fatto la prima chiamata a pagamento?
già, a me si è attivata circa 5 secondi dopo la prima chiamata a pagamento (col tacs ho dovuto aspettare che la chiamata costasse 2 scatti, non so perchè ma mi han datto cosi')


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati