|
|||||||
salve,
sono un nuovo iscritto ho un problema forse banale ma ditemi un pò voi cosa fare. Ho comprato una scheda TIM 128k ieri mattina, ma ancora non riesco ne a chiamare e ne a ricevere telefonate, il messaggio vocale che ho è il seguente : "il numero non è abilitato al traffico entrante" E' la prima volta che mi capita. Cosa devo fare? Help me!!!
si mi dice solo il mio credito residuo
ma il numero è sempre non abilitato
marioin ha scritto:
> salve, > sono un nuovo iscritto ho un problema forse banale ma ditemi un > pò voi cosa fare. > Ho comprato una scheda TIM 128k ieri mattina, ma ancora non > riesco ne a chiamare e ne a ricevere telefonate, il messaggio > vocale che ho è il seguente : > > "il numero non è abilitato al traffico entrante" > > E' la prima volta che mi capita. > Cosa devo fare? Help me!!! hai piu di tre sim tim intestate? se si, devi aspettare qualche giorno
ad essere sincero non mi ricordo se ne ho più di tre sim tim intestate, cmq se non vale per le sim scadute allora la risposta è no,
se ho ben capito non devo far nulla per utilizzare la nuova sim, ma solo aspettare la tim?
yes devi aspettare,il centro tim dove hai preso la sim ha inviato sicuramente il modulo d'innalzamento soglia.
capito allora aspetterò fiducioso, meno male che il negozio mi ha detto che avrei potuto usarla dopo 24 ore, ma in genere quali sono i tempi di attesa?
a quanto pare allora è una cosa normale aspettare per usare una nuova scheda (almeno con la TIM)
Guarda io ho più di tre sim intestate, mi è capitato lo stesso probelma, e per attivare la nuova sim è passato circa 1 settimana, nonostante avessi fatto diversi solleciti sia al 119 che al centro Tim ove ho effettuato l'attivazione.
A me, il centro tim di un noto supermercato di Rescaldina(MI) tanto per far nomi, NON negozio sociale probabilmente, NON aveva semplicemente mandato il fax, per cui dopo 3 giorni ho dovuto andare a Busto Arsizio (VA)dove c'è un negozio Tim al 100% e .... 30" dopo la chiamata a pagamento la sim funzionava.Guarda a caso lì c'erano già state delle persone con il mio stesso problema.....Se al 119 non "risulti" o fai come me con documenti alla mano o mandi tutto via fax al 800600119 ( spero sia giusto) ...per le 3 sim intestate lì al negozio tim risolvono loro in 3-4 giorni al max.
>Hai fatto la prima chiamata a pagamento?
già , a me si è attivata circa 5 secondi dopo la prima chiamata a pagamento (col tacs ho dovuto aspettare che la chiamata costasse 2 scatti, non so perchè ma mi han datto cosi')
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |