www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim..stavolta addio davvero

Inviato da owen 
tim..stavolta addio davvero
19.03.2005 - 22:25
come posso continuare a telefonare con una flash tim, senza uno straccio di autoricarica,senza una tariffa differenziata se chiamo un paio di numeri tim,ditemi voi, come faccio a non mettere nel telefono una sim vodafone che un mio amico fraterno mi ha regalato oggi avendo come piano telefonico AL SECONDO OPZIONE AUTORICARICA???? ditemi voi..


Re: tim..stavolta addio davvero
19.03.2005 - 23:47
Flash tim con doppia autoricarica + turbo friends o office network professional
E se hai una partita iva scarichi pure l'iva delle ricariche gratis...
un giro a guardarsi le tariffe prima di fare gli ultra nei forum....
Cmq vai vai a vodafone e migra verso i suoi piani non piu sottoscrivibili

Skumpic


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 13:33
non sono un ultrà,sono uno che si è rotto le p.... di aspettare che la tim tiri fuori dal suo cilindro una tariffa senza scatto magari con qualcosa da aggiungere a scelta tra un autoricarica in uscita o una tariffa scontata verso uno o piu numeri tim. sono capaci solo di fare cartello e di partorire oscenità tipo unica new


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 14:12
owen ha scritto:

> non sono un ultrà,sono uno che si è rotto le p.... di aspettare
> che la tim tiri fuori dal suo cilindro una tariffa senza scatto
> magari con qualcosa da aggiungere a scelta tra un autoricarica
> in uscita o una tariffa scontata verso uno o piu numeri tim.
> sono capaci solo di fare cartello e di partorire oscenità tipo
> unica new

Bhe la flash tim ha volendo l'autoricarica sugli sms capisco che quella sulla chiamate voce è un po' poca.


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 15:15
premessa :ho sia tim che vodafone, uso di più la scheda vodafone, questo per la precisione prima che mi si dica che parteggio, faccio il tifo sono ultra....
flash tim 24, agevolata vs tim, senza scatti, doppia autoricarica... se le tue esigenze sono nessuno scatto e pagare poco vs i tim... beh non c'è di meglio....




----------
mary


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 16:06
owen ha scritto:

> non sono un ultrà,sono uno che si è rotto le p.... di aspettare
> che la tim tiri fuori dal suo cilindro una tariffa senza scatto
> magari con qualcosa da aggiungere a scelta tra un autoricarica
> in uscita o una tariffa scontata verso uno o piu numeri tim.
> sono capaci solo di fare cartello e di partorire oscenità tipo
> unica new

Beh direi che ultimamente (a parte 3 forse, ma sforna solo tariffe con scatto alla risposta) tutte le tariffe sfornate da qualsivoglia operatore siano peggiori delle precedenti.
A favore di tim sta solo il fatto di avere ancora un parco tariffe piu ampio rispetto agli altri operatori.
Pro wind c'e' la promo noi2,pro vodafone le varie infinity.
Insomma ogni operatore ha i suoi pro e i suoi contro sta a te scegliere quello che meglio si adatta al tuo uso del cellulare.

Se lo sfogo era dovuto (come mi pare di capire) all' assenza di tariffa a sec. senza scatto con un paio di numerazioni amiche, allora e del tutto ingiustificato.
La tim "e coperta" con le varie flash (versione autoricarica sms o autoricarica doppia su chiamate voce) abbinabili a numerazioni amiche (turbo friends o office network prof., e nel caso tu l'abbia ancora attivo anche l'ineguagliabile 3xte)

Io tuttora usa flashtim 24ore con ricarica sms + tim 3xte(opzione non piu abbinabile->2tim e 1 fisso a tariffa scontata).E mi trovo benissimo,risparmio una botta di soldi.
Se ti attendi tariffe migliori mi sa che l'attesa sara vana (per tutti gli opratori),sembra che ormai puntino tutto solo sui servizi mangiasoldi in 3g
Skumpic


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 18:40
sil_lake barba bianca e skumpic io capisco quello che dite ma forse sono io che non faccio una buona chiarezza su quello a me piu congeniale, a me serve un autoricarica su TUTTE le chiamate in uscita, non solo verso i tim, ricevo da tutti e non solo da tim, chiamo tutti visto che uso il telefono anche x lavoro chiamando in maniera costante e quotidianamente 3 numeri tim e 2 fissi ,mando un sms al mese, quindi la misera autoricarica di 3.10 euro in uscita SOLO verso i tim mi fa ridere,( che poi, la devi accumulare a bimestre controllando i minuti maturati SOLO chiamando il 119) un euro e 55 cent di autoricarica in chiamate ricevute da numeri tim mi fa doppiamente ridere.stringendo...con la flash tim24h non ci faccio niente,la flash tim non ha un autoricarica in uscita verso tutte le chiamate,in sintesi non c'è una tariffa tim che mi calzi a pennello. siccome a casa mia, e presumo anche a casa vostra :-D 1+1=2 e non 3. al secondo opzione autoricaricabile x me rasenta la perfezione assoluta.saluti e baci rotfl


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 19:37
Intanto tutti i bonus si possono controllare traminte 4916 e non telefonando al 119

E poi al Secondo non mi sembra più attivabile almeno sul sito voda non c'è..!!!!!!!!!

Quindi non essendo più attivabile che ti incavoli a fare con Tim??????????

Se dovessimo stare a vedere tutte le vecchie tariffe non più attivabili!


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 19:53
marco f.b. ha scritto:

> Intanto tutti i bonus si possono controllare traminte 4916 e
> non telefonando al 119
>
x quello maturato con la flashtim 24h in uscita verso i tim SOLO chiamando il 119..informati bene
> E poi al Secondo non mi sembra più attivabile almeno sul sito
> voda non c'è..!!!!!!!!!
>leggiti un mio tread nella sezione vodafone,intitolata al secondo opzione autoricarica.

> Quindi non essendo più attivabile che ti incavoli a fare con
> Tim??????????
> vero non è piu attivabile :-D
> Se dovessimo stare a vedere tutte le vecchie tariffe non più
> attivabili!
possiamo solo riampiangerle purtroppo


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 20:32
Quello che ti volevo far notare è che non si può criticare un gestore per delle tariffe che non ha pagonandolo a tariffe di altri gestori che non sono più attivbili!!

Che penseresti se io ti dicessi me ne vado da vodavofe perchè ho trovato una Sim Card con tariffa "Arancione" della Tim????


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 21:07
penso che se l'arancione ok tim fosse x te l'ideale, saresti uno scemo a non mollare vodafone


Re: tim..stavolta addio davvero
20.03.2005 - 21:54
> Che penseresti se io ti dicessi me ne vado da vodafone perchè ho trovato una Sim Card con tariffa "Arancione" della Tim????

Il problema sarebbe solo quello di anteporre 421 a tutti i numeri in rubrica, in quanto il numero portato potrebbe essere solo ed esclusivamente quello secondario, senza alcuna possibilità, ufficio complicazione affari semplici : è un anno ormai che gli invio mail a cui non sanno replicare.

Il Ventennio si è chiuso da un pezzo, ma in TIM è pieno di nostalgici : o si fa come dicono loro, o giù di clausole-olio di ricino ::au::


Re: tim..stavolta addio davvero
21.03.2005 - 19:01
nu image ha scritto:

> Il Ventennio si è chiuso da un pezzo, ma in TIM è pieno di
> nostalgici : o si fa come dicono loro, o giù di clausole-olio
> di ricino ::au::

conservando, o piu precisamente, CERCANDO di conservare le arie da primadonna che si è sempre data.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati