www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??

Inviato da aprile@FSE 
PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
17.03.2005 - 11:23
Presto c'è la pre convention tim in preparazione alla più grande convention di maggio........e tutti i dealer si stanno rendendo conto della grave emorragia di clienti veso gestori che creano promo molto più convenienti x fidelizzare i clienti.....vedi vodafone infinity prima e infinity sms ora e le flat di wind.....

ma nn si rendono conto che la maxxifun è una cazzata??
e ora che il 31 finirà la maxxi parole che faranno??? aboliranno pure quella??




----------
**(---Only TIM---)**


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
17.03.2005 - 11:55
Be che vogliamo dire delle nuove tariffe??

Scatto alla risposta di 16€ cent??????? Ma sono pazzi??


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
18.03.2005 - 11:32
ho saputo che alla riunione di ieri con i vari dealer la TIM si è in un certo senso cosparsa il capo di cenere ed ha ammesso la sua errata politica commerciale.
Ha detto che molto presto verranno lanciate nuove promo....




----------
**(---Only TIM---)**


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
18.03.2005 - 14:44
aprile@FSE ha scritto:

> ho saputo che alla riunione di ieri con i vari dealer la TIM si
> è in un certo senso cosparsa il capo di cenere ed ha ammesso la
> sua errata politica commerciale.

Difficile che si rendonano conto completamente con così tanti clienti.Secondo me il lupo perderà il pelo ma non il vizio.

> Ha detto che molto presto verranno lanciate nuove promo....
>

Speriamo!


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
19.03.2005 - 15:25
Ci credo veramente poco. Ha prima puntato ad acquisire il maggior numero di clienti, e lo ha fatto per anni, offrendo sempre il meglio in termini di ricezione, tariffe, promozioni e servizi. Non credo ad un'inversione di tendenza frutto di un errore di calcolo e quindi non credo nemmeno alla cenere cosparsa sul capo. Credo invece che tutto sia frutto di un piano prestabilito.. quale esso sia però ancora lo comprendo.




----------
« I Love This Game »


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
19.03.2005 - 17:15
io non sono del tuo parere.......innanzitutto perchè invece si puo' confermare l'emorragia di clienti che sta avvenendo verso gli altri gestori, anche a causa della loro competività a livello di tariffe e promo......(vedi tre in generale, promo voce e sms wind e infinity sms di vodafone)
Quindi sarà utile, se vuole restare competitiva, rimettersi in carreggiata come l'anno scorso, quando venne sfornata una linea intelligente di maxxitim( specie la messaggi e quella parole) volta alla fidelizzazione del cliente


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
19.03.2005 - 18:59
dai... le maxxi sono tutto, tranne che promo competitive, secondo me sono macchinose e care.


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
19.03.2005 - 19:25
Sono d'accordo,la maxxi messaggi era innovativa e fidelizzata molto i clienti specie le coppie che messaggiano molto. Io l'ho rinnovata tutti i mesi,peccato tim non abbia capito che era importante lasciarla,magari affiancando la fun. Se fate qualche calcolo infinity sms è come la vecchia maxxi,anzi pure un pò meglio e la gente a fine mese se ne accorge.


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
20.03.2005 - 09:37
La Infinity SMS è 10.000 volte meglio della Maxxi Messaggi:

Intanto il costo di attivazione: 7 euro x 2 mesi, con rinnovo a 5 euro x altri 2 mesi, quindi 17 euro per 4 mesi di sms gratis e 100 al giorno, non un numero limitato, mentre con TIM 10 EURO per 400 SMS e 100 SMS. 10 EURO, ma siamo pazzi? Ok che con Vodafone si paga il primo SMS, ma il paragone è inutile farlo..


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
21.03.2005 - 17:17
IO SAREI GIà CONTENTO TORNASSE LA MAXXI MESSAGI E RENDESSERO ATTIVABILI X SEMPRE LE MAXXI PAROLE


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
21.03.2005 - 17:54
Veramente i calcoli sono fondamentalmente sbagliati perché gli sms sono gratuiti solo dopo il primo quindi il costo a regime degli sms gratis è 5+4.50 quindi una differenza minima che viene azzerata se consideriamo che il primo mms si paga ben cinquanta centesimi. Mi dirai che ne hai cento al giorno ma io ti rispondo che quelli di tim ricaricano. In definitiva sono due offerte molto simili solo che quella vodafone come sempre è presentata in modo più accattivante. Se pensi di spendere 17 euro in quattro mesi sei fuori strada. Mettici poi i costi di ricarica che con la vecchia maxi tim non c'erano visto che si attivava anche nei centri tim.


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
22.03.2005 - 10:35
COMUNQUE MI SEMBRA STRANO CHE A SOLI 9 GIORNI DALLA FINE DELLAQ MAXXI PAROLE NESSUNO SAPPIA NIENTE....


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
22.03.2005 - 11:15
Mi pare che i sms di Tim non ricarichino, poichè provenienti da "bonus".
La storia vecchia ritorna sempre: Voda ti da 100 sms al giorno gratis dopo uno pagato SOLO VERSO VODAFONE; Tim allora ti da 300 sms verso tutti, MA DA CONSUMARE IN UNA SETTIMANA...
Chi tira di qua.... chi tira di là.... sempre la solita storia...
La comodità, o la convenienza di una promo dipende dall'uso e dall'abitudine che ne fa il cliente. Io ho Infinity sms sulla mia vodafone perchè il 70% dei miei amici ha Vodafone. Sotto Natale avevo la Maxxi messaggi di Tim (si chiamava cartauguri se non erro...) perchè dava 400 sms verso tutti, e gli auguri dovevo farli a tutta la rubrica (sennò si offendono ;) )
Quoto quello che dice sempre il buon nu image : basta sfruttare al meglio ogni gestore!




----------
mary


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
22.03.2005 - 11:54
Con questa storia di "convenienza, ricezione e servizi" mi avete fregato.. sono passato a tim ma è bastato un mese per pentirmene

Convenienza: le tariffe di tre e wind sono troppo più convenienti di quelle tim per poter parlare di convenienza, l'unico vantaggio sono/erano le promo verso tutti i gestori che ultimamente scarseggiano
Ricezione: nella mia zona veramente penosa, l'audio è metallico e basta un muro per perdere la conversazione
Servizi: non è mai al passo tecnologicamente

Sinceramente vista la tendenza (vedi UnicaDiTim sparita e NewTim comparsa) preferirei stessero fermi ai piani alti prima di peggiorare la situazione. Non mi va di cambiare di nuovo gestore..


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
22.03.2005 - 16:04
Ma infatti tim da un anno non conviene più,ossia da quando ha rimodulato. Io comunque parlavo della vecchia maxxi che secondo me era buona anche considerando che durava un anno. L'autoricarica si intende per piani old. Per quanto riguarda la fun non è molto appetibile e secondo me è molto peggio della infinity sms


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
23.03.2005 - 12:25
sil_lake ha scritto:

>> Quoto quello che dice sempre il buon nu image : basta sfruttare
> al meglio ogni gestore!

Giustissimo, ma per quanto tempo siamo disposti a "uscire" con 2 telefoni o + sim in tasca e cambiarle all'occorrenza????
La "3" sta rubando clienti a tutti gli operatori perchè ha capito dove un po' alla volta il cliente medio sta puntando.
Tariffe uniche per tutto il giorno e sopratutto verso tutti!!! Senza logorroici calcoli e verifiche se chi mi chiama mi autoricarica oppure no; se il numero è ancora TIM oppure no...................


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
23.03.2005 - 13:01
ok..........ma nessuno sa cosa succederà dopo il 31 marxo?


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
24.03.2005 - 08:35
aprile@FSE ha scritto:

> ok..........ma nessuno sa cosa succederà dopo il 31 marxo?

dopo il 31 marzo, c'è l' 1 Aprile!! vediamo che scherzo ci prepara TIM dopo le nuove tariffe unica..................




----------
JOLLY


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
24.03.2005 - 10:28
E dire che noi clienti TIM ci accontentiamo anche di poco... 2in1 che funzioni, qualche promo nelle feste e una MAXXI che non ti sveni superate le soglie...


Re: PROMO TIM.....MA SI SVEGLIA??
24.03.2005 - 14:56
CONCORDO PIENAMENTE CON P.C. SEMPRE A PATTO CHE LA MAXXI NON VENGA ABOLITA!!! COME HA DETTO QLC SOPRA.....VEDREMO LO SCHERZO DEL 1 APRILE!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati