www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Cly
ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
15.03.2005 - 17:38
Ho provato ad attivare la Mobile TV che a quanto dicono sul sito è GRATIS fino a fine maggio (tranne il download di configurazione e telecomando che costano rispettivamente 0,28 Euro e 1,15 Euro).... Risultato: ho provato a vedere qualche canale per qualche minuto (funziona ma la qualità è molto bassa) e mi hanno scalato quasi 20 Euro dal credito!!!!!
Sono andato a controllare il dettaglio del traffico wap/gprs: fanno pagare le pagine wap scaricate per accedere alla MobileTV alla bellezza di 4 EURO a pagina!!!
ASSURDO! Se non mi restituiscono il credito cambio operatore...


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
15.03.2005 - 18:07
E' il solito trucchetto delle compagnie...."gratis" il servizio ma paghi il collegamento....in sostanza una gran bella fregatura !!!! Ormai vanno avanti così...


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
15.03.2005 - 18:32
io non ho mai pagato un cent in un mese a parte il download dell'applicazione, sono sempre entrato tramite quello....




Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
15.03.2005 - 19:05
@Cly
forse hai usato uno Z1010 ? Io son riuscito a farmi rimborsare il traffico perduto, nel mio caso ammontava a 6€! Praticamente per i telefoni non symbian, non esiste telecomando o applicazione che tenga, e si è costretti a caricare la pagina web per vedere i canali gratis. Ho chiamato il 119 e,dopo aver parlato con la prima operatrice, questa sosteneva che esistesse il telecomando per il mio cellulare, diceva "lo vedo tra i terminali compatibili", poi alla mia domanda "è un'applicazione symbian o java?" mi cadeva :) e rimaneva senza parole. Cosi mi ha passato il supporto tecnico...un'altra operatrice che sosteneva l'esistenza di un'applicazione per il mio cellulare. Ma alla fine ho convinto anke questa, e mi ha chiesto francamante quanto volevo in traffico, visto che non riuscivano a capire dai collegamenti gprs quanto avevo speso a causa della mobile tv. Sono stato onesto ed ho chiesto 6€, però mi ha anche attivato la promo Maxi Tim WAP e sto sfruttando 100MB verso l'AGP wap.tim.it, tramite webviewer riesco a navigare in web ;)
Scusate la lunghezza del post!




Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
15.03.2005 - 19:34
con il 6630 non pago nulla




----------
Ciao, Claudio


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
15.03.2005 - 20:17
nemmeno io col 6600 e la maxi wap, attivata piu x curiosità che x bisogno effettivo, non pago, certo che cmq sta mobile tv ha una definizione visiva da vomito. oggi ho visto i goal di lazio inter, si bloccavano le immagini... e altre cosucce varie....


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
15.03.2005 - 21:21
Cly ha scritto:

> Ho provato ad attivare la Mobile TV che a quanto dicono sul
> sito è GRATIS fino a fine maggio (tranne il download di
> configurazione e telecomando che costano rispettivamente 0,28
> Euro e 1,15 Euro).... Risultato: ho provato a vedere qualche
> canale per qualche minuto (funziona ma la qualità è molto
> bassa) e mi hanno scalato quasi 20 Euro dal credito!!!!!

Che telefono usi? Hai usato il telecomando che tu affermi di aver scaricato?
Sul sito Tim è specificato che se si accede tramite wap (e non tramite applicazione) il traffico wap (per arrivare a scegliere il canale) si paga....

Massimo




Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
15.03.2005 - 23:20
massimo ha scritto:
>Sul sito Tim è specificato che se si accede tramite wap (e non tramite applicazione) il traffico wap (per arrivare a scegliere il canale) si paga....

vero :(


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
16.03.2005 - 00:08
neanche io con il 6630 ho mai pagato nulla. Ho notato che la qualità cambia con il tipo di collegamento utilizzato. In 3G la qualità video/audio è assai superiore di quella che si ottiene sotto copertura EDGE


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
16.03.2005 - 10:45
Io l'ho sempre vista gratis. Basta scaricare la configurazione e il telecomando. La lancio e vedo (seppure con una mediocre qualita) la TV senza pagare con RealOne Player.

L'unica cosa da accertare e che il punto di accesso predefinito di RealOne Player deve essere quello della Mobile TV, è cioè livetv.tim.it, altrimenti paghi salato.

Ciao da Paolo


Cly
Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
16.03.2005 - 12:35
Il cellulare è il nokia 6600... Devo entrare direttamente da RealPlayer settando il punto di accesso (livetv.tim.it) ???
... e dove sta scritto sul sito della TIM??? Sul sito non è specificato come evitare la navigazione wap!!! E' solo scritto che il traffico wap (per arrivare a scegliere il canale) si paga senza specifica quanto!!!! ... e comunque 4 EURO ogni 100KB (praticamente ogni pagina wap caricata???) è un FURTO!!!!


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
16.03.2005 - 13:36
0.04 Euro per Kb scambiato, quindi 4 € per 100 Kb... già da un'altra parte avevo detto che il wap e salatisssssimo




----------
mary


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
16.03.2005 - 14:19
Nelle impostazioni di RealOne (linguetta Rete) ci deve essere il punto di accesso "Mobile TV" che è quello presente sotto Strumenti --> Impostazioni --> Punto di accesso, se hai scaricato la configurazione.

In questo modo nel momento in cui lanci l'applicativo "Mobile TV" e dopo l'aggiornamento dati, clicchi su uno dei canali ti apre RealOne utilizzando come punto di accesso "Mobile TV" e quindi usufruisci della promozione, e quando finisce la promozione paghi solo 40 EuroCent al minuto.

Ciao da Paolo


JK
Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
16.03.2005 - 15:19
ANCHE PER QUEI TELEFONI CHE NON HANNO LA POSSIBILITà DI SCARICARE IL TELECOMANDO è POSSIBILE VEDERE LA TV COMPLETAMENTE GRATIS.....
BASTA SALVARE TRA I PREFERITI I LINK DEI CANALI....IN QUESTO MODO SI COLLEGA DIRETTAMENTE SENZA PASSARE DAL WAP....IO COL 6230 FACCIO COSI E NON HO PAGATO PIU NULLA APPARTE POCHI CENT PER LE PAGINE WAP (VISTE SENZA IMMAGINI PER RISPARMIARE HIHIHIHI)




----------
giacomo


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
18.03.2005 - 15:25
JK potresti postare i links dei canali della LIVETV? Grazie!


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
19.03.2005 - 00:48
appunto, illuminaci con i links dei canali. Ormai ho la tim wap, e 96MB da sfruttare ancora...però può esser utile agli altri :)


JK
Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
19.03.2005 - 01:55
eheheheh siete proprio tirki....adesso è tardi e sono stanco domani v i prometto ve li posto tutti....




----------
giacomo


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
20.03.2005 - 12:49
JK, we are waiting for you!!


JK
Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
20.03.2005 - 13:43
ho postato i link in un nuovo post....




----------
giacomo


Re: ATTENZIONE alla MOBILE TV "GRATIS"!!!!!!!
28.03.2005 - 18:52
ATTENZIONE:
La scorciatoi dei link funziona solo per i Nokia Symbian!!!
Il telefonino deve avere RealPlayer installato.

saluti
Gianni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati