www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regola delle Tre sim

Inviato da Peppi 
Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 07:48
Ieri ho provato ad acquistare una Timcard ma, al momento dell'inserimento dell'anagrafica, il rivenditore mi ha detto che non si poteva perchè ho già più di tre sim intestate (cosa effettivamente vera). C'è un modo per superare l'ostacolo, oltre al disconoscimento di alcune sim, come proposto dal rivenditore?




----------
Peppi


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 08:08
Io ho 5 sim intestate. Non devi disconoscere le tue schede.
Devi andare in un negozio Il Telefonino.




----------
Ciao, Claudio


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 08:13
..dove provvederanno a farti sottoscrivere un modulo per innalazamento del tetto SIM intestate.


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 08:18
nu image ha scritto:

> ..dove provvederanno a farti sottoscrivere un modulo per
> innalazamento del tetto SIM intestate.

E questo non lo puo' fare un CentroTim?




----------
Peppi


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 09:08
Non ho mai ben capito questa storia delle 3 sim. Teoricamente è vero vi è un modulo per intestarsi più di tre sim ma è anche vero che io quando usci il noi due di wind ad esempio acquistai 4 sim in un sol colpo che andavano ad aggiugersi ad altre due sim wind. Con tim acquistai due sim quando usci turbo friends e si andavano ad aggiugere a 7 sim tim (una ex vodafone) e non mi venne chiesto nulla tranne i documenti. Poi varia da venditore a venditore (secondo me) e dai suoi interessi verso il cliente.


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 09:27
> E questo non lo puo' fare un CentroTim?
Se sono capre, NO ::AU::


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 10:08
ma si ...basta avere un modulo!!! prestampato e mandarlo tramite fax




----------
*** By Daniela ***


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 11:35
Anche io mi sono ritrovato una sim non intestata, vado ad intestarla e sopresa! Non si può fare, ho più di tre SIM intestate. Ma quali? Io ne utilizzo soltanto una, le altre sono precedenti sim che non utilizzo più e quindi vorrei disconoscere, ma vorrei sapere anche l'elenco di tutte le sim.

Ciao da Paolo


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 11:50
prendendo spunto da Paolo69 mi viene in mente una domanda, ma se io faccio decadere una scheda, quelli della tim mi cancellano dai loro tabulati o rimango a perenne memoria? Anche perchè poi molti numeri dopo un pò di tempo vengono rimessi in circolazione.


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 12:26
ranatan2004 ha scritto:

> prendendo spunto da Paolo69 mi viene in mente una domanda, ma
> se io faccio decadere una scheda, quelli della tim mi
> cancellano dai loro tabulati o rimango a perenne memoria? Anche
> perchè poi molti numeri dopo un pò di tempo vengono rimessi in
> circolazione.

Qulache mese fa sono stato chiamato dai carabinieri per fornire notizie su un numero da me cessato nel 1998!!!!




----------
Peppi


Re: Regola delle Tre sim
10.03.2005 - 15:48
ranatan2004 ha scritto:
>quelli della tim mi cancellano dai loro tabulati o rimango a perenne memoria? Anche
> perchè poi molti numeri dopo un pò di tempo vengono rimessi in
> circolazione.
No rimani in perenne memoria perchè tempo fa riordinando le mie sim ho chiamti oltre che il 119 anche il 190 per sapere le mie sim e mi indicavano anche nel loro elenco un 3405634??? però portato in tim. Quindi rimane uno storico (sarà così per tutti i gestori credo.

Peppi ha scritto:

>Qulache mese fa sono stato chiamato dai carabinieri per fornire notizie su un numero da me cessato nel 1998!!!!

Quando in altri post dicevo che è importante sapere quante e quali sim portano la nostra anagrafica non mi sbagliavo !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati