www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

call center mha!

Inviato da GiBy 
call center mha!
10.03.2005 - 01:15
Ieri ho chiamato 3 operatori su 3 al 119 e mi hanno preso per il pazzo quando insistivo che esisteva il servizio 2in1 con la portabilità. Una operatrice mi ha detto: "lei prima deve fare la portabilità con noi, poi successivamente chiedere 2in1". Ma io gli ho detto: "ma così si pagano 10 euro all'anno". e lei: "certo, non esiste un modo per non pagare 10 euro". io gli ho risposto: "Complimenti davvero per la sua formazione lavorativa".

Li volevo dire... "se io ho numero nativo tim ma di un altro gestore e lo passo a tim con il servizio 2in1, non si può fare vero?". Ma ovviamente se loro non sanno cos'è il servizio 2in1 io non so come faccio a sapere la vera risposta.




----------
~w la telefonia!~


Re: call center mha!
10.03.2005 - 08:17
GiBy,
non ti offenderai se un thread analogo al tuo è stato aperto CENTINAIA di volte :
la MNP con 2in1 al costo di 10 €uro ASSICURA la persistenza gratuita del numero B senza scadenza;
l'opzione 2in1, sostenendo il medesimo costo, implica che dopo 12 mesi, vada rinnovata verando ulteriori 10 €uro, pena la perdita della stessa.
E' ASSODATO, sperimentato personalmente.
Che poi TIM non si sia MAI espressa chiaramente sulla versata quaestio, è un altro paio di maniche...


Re: call center mha!
10.03.2005 - 08:18
A volte capita (tu sei stato veramente sfortunato :-) ) di imbattersi in operatori non molto informati.
Comunque puoi trovare tutte le informazioni qui:
http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,4_62_1677,00.html




----------
Ciao, Claudio


Re: call center mha!
10.03.2005 - 09:26
Già, peccato che non facciano menzione di quanto più volte scritto, ameno che sia implicito in quel "al solo costo di"...


Re: call center mha!
10.03.2005 - 16:01
Nu image questo lo so da anni che 2in1 normale si paga 10 euro all'anno e quello no. Pensa un po' la quarta chiamata ha detto che il 2in1 portabilità esiste, ma si paga sempre 10 euro all'anno. io ovviamente non volevo fare storie e ho l'ho salutata. Ma questa è un'altra storia.

Io so che se il numero di un altro gestore (esempio wind) con prefisso nativo tim (esempio 333) non si può passare a TIM con il servizio 2in1 portabilità, ma successivamente si passa a tim normale e si richiede successivamente l'opzione 2in1 (ovviamente pagando 10 euro all'anno). Volevo solo questa conferma dal 119.

Spero mi sono spiegato bene. Cmq oggi andrò in un Telefonino TIM e vediamo se mi fanno passare un numero 333 a TIM con il servizio 2in1... credo di no.




----------
~w la telefonia!~


Re: call center mha!
10.03.2005 - 16:39
Attendiamo qualche giorno : ho un 338 che vorrei portare in TIM dal gestore arancio ed ho espressamente posto un quesito analogo al tuo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati