www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disavventura WelcoMusic

Inviato da uncus 
Disavventura WelcoMusic
02.03.2005 - 17:52
Ciao a tutti,
sono solo io lo sfortunato o è capitato anche ad altri di avere problemi con il servizio WelcoMusic? Il giorno 9 febrraio ho deciso di attivare il servizio da wap... lasciamo perdere la cifra pagata per usare il wap (mai più!). 1 euro per attivare il servizio, 3 euro per comprare la suoneria/risponderia (Che ladri,con Voda 1,5euro a suoneria e tre mesi di validità!!!!). Mi arriva il mess di conferma attivazione ma a tuttìoggi chi mi chiama ascolta il classico tu-tu... E la mia Barbie Girl,che fine ha fatto??? Lasciamo perdere le poche canzoni disponibili, perlomeno da wap (Niente Britney???) ma è possibile che quasi dopo un mese non mi funzioni??? Oggi ho chiamato il servizio clienti,un'operatrice buzzurrissima e scocciata(mai trovato "borgatare" di tal livello al castumer della Voda) mi fa un controllo e si rende conto che in effetti il servizio risulta attivo ma non funziona(prova a chiamarmi)... Sempre molto "fine e gentile" mi dice di aver fatto reclamo/segnalazione e mi invita a riagganciare,si faranno vivi loro... Mi chiameranno? Ma quando? uff,bè spero vivamente che mi rimborsino almeno 1 euro per il servizio non fruito,il giorno 9 mi scade "la rata della risponderia" e nessuno dei miei amici ha ancora sentito una nota di quella canzone!!!!!!




----------
alex


Re: Disavventura WelcoMusic
02.03.2005 - 20:16
Anche io ho avuto un problema.. Però diverso.. Avevo attivato la Free.Card WelcoMusic.. E non avrei dovuto pagare nulla.. Invece ho avuto un addebito di 1€ e la suoneria che c'era in regalo non l'ho mai ricevuta..




----------
BlAcKdRaGoN


Re: Disavventura WelcoMusic
02.03.2005 - 20:27
Io ho avuto i tuoi problemi quest'estate,dopo qualche giorno però ha preso a funzionare. All'epoca andava anche avendo solo bonus...Poi quando c'è stata la free card ho avuto un mese gratis e la canzone omaggio che per fortuna è una cover della mia canzone preferita (o quasi) quindi non ho dovuto scegliere altro. Per il wap ti consiglio la maxi tim wap,5 euro mensili e stai tutto il tempo che vuoi fino a 100 mb


Re: Disavventura WelcoMusic
02.03.2005 - 21:01
> a tuttìoggi chi mi chiama ascolta il classico tu-tu... E la mia Barbie Girl,che fine ha fatto??? Lasciamo perdere le poche canzoni disponibili, perlomeno da wap (Niente Britney???) ma è possibile che quasi dopo un mese non mi funzioni???

Mi spiace ammetterlo, ma queste ladrate autorizzate non possono che rivolgersi ad una certa fetta di mercato cui DI DIRITTO fai parte...


Re: Disavventura WelcoMusic
02.03.2005 - 21:36
L'ho provato a Dicembre perché era gratuito. Tutto ok e nessun addebito.


Re: Disavventura WelcoMusic
03.03.2005 - 13:16
Carissimo Nu Image, perchè dici "di diritto fai parte"? mi sembra di cogliere una vena di sarcasmo inutile e un tantino offensiva...
Ah, è vero, tu sei quello che deve sempre dire la sua opinione nel forum,anche quando non serve... ciao


Re: Disavventura WelcoMusic
03.03.2005 - 19:43
Scusa Uncus,
se ti vieni a lamentare esordendo con "E la mia Barbie Girl,che fine ha fatto???" aggiungendo subito dopo "Niente Britney???", non puoi offenderti se ti ascrivo alla categoria di "quelli che..", in uqesto caso "amano buttare i soldi in putt@n@te", se ti senti offeso vuol dire che sei ancora in tempo a riprenderti...


Re: Disavventura WelcoMusic
04.03.2005 - 01:17
Sono il primo ad ammettere che il servizio WelcoMusic non sia indispensabile,ma è comunque un servizio che ho pagato ma di cui,dopo ben un mese,non ho ancora usufruito... Quelli del servizio clienti non si sono ancora fatti vivi... Quanto mi conviene aspettare prima di telefonare ancora?


Re: Disavventura WelcoMusic
04.03.2005 - 01:18
Sono il primo ad ammettere che il servizio WelcoMusic non sia indispensabile,ma è comunque un servizio che ho pagato ma di cui,dopo ben un mese,non ho ancora usufruito... Quelli del servizio clienti non si sono ancora fatti vivi... Quanto mi conviene aspettare prima di telefonare ancora?




----------
alex


Re: Disavventura WelcoMusic
04.03.2005 - 08:30
Accedi a 119.tim.it e componi una bella ed esaustiva mail riepilogativa, oppure fatti richiamare dal CC...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati