www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per chi ha il Nokia 6630 TIM

Inviato da Antonella 
Per chi ha il Nokia 6630 TIM
26.02.2005 - 15:22
Ragazzi, ho comprato poco fa il Nokia 6630 TIM ma non riesco a gestire la sim. Cioè, come si fa ad impostare la rubrica solo ed esclusivamente sulla memoria sim?? Possibile che non c'è possibilità di farlo? Io ho sempre avuto un Nokia e stavolta non riesco a trovare una via d'uscita... La cosa ssurda è che così non visualizzo il nome di chi mi chiama e io voglio tenere i numeri memorizzati sempre e solo sulla sim.
Qualcuno mi detta la procedura?
Grazie ragazzi...


Re: Per chi ha il Nokia 6630 TIM
26.02.2005 - 17:51
Re: Per chi ha il Nokia 6630 TIM
26.02.2005 - 18:42
menu >> rubrica >> opzioni >> rubrica sim
cosi' puoi vedere la rubrica, se vuoi utilizzarla come predefinita non credo che si possa, come con gli sms del resto :\


Re: Per chi ha il Nokia 6630 TIM
27.02.2005 - 12:55
tutto queto è veramente molto triste e assurdo!!!! Cioè in sostanza devo passare i numeri sulla memoria del cell!!! Assurdo...


Re: Per chi ha il Nokia 6630 TIM
27.02.2005 - 17:31
Ciao Antonella.
In effetti è proprio così. La rubrica deve essere necessariamente copiata nella memoria del cell per poter visualizzare il nome del mittente durante una chiamata. L'operazione richiede pochi istanti e tra l'altro avrai una rubrica illimitata alla quale potrai aggiungere numeri secondari, inidirizzi civici ed email ecc... Ricorda che puoi sempre effettuare una copia su sim.
La prossima volta cerca di postare nell'apposita sezione del sito dedicata ai cellulari nokia. Il tuo messaggio avrà maggior visibilità.

Angelo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati