www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
28.02.2005 - 21:21
ma xchè conta il nostro parere informatissimo? conta il parere di chi ha il cell e non sa che tariffa possiede ? magari ha voda, con una rubrica piena di numeri tim! purtroppo decidono i gestori italiani su cosa è meglio( chiaramente x loro) noi possiamo solo accettare le loro condizioni se vogliamo avere un cellulare, ci dovrebbe essere il garante a vigilare su certe cose ed intervenire se necessario,ma la posta in palio è altissima....e allora è meglio tacere, e fare finta di niente


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 00:42
Il giorno 1 marzo si è spenta la Signora

UNICA DI TIM
vedova Telecom
di anni 5

Ne danno l'annuncio i malati di telefonia, il
ModeAratore (dal latino colui che ara....) e
tutti i suoi amati utenti.
Che riposi in pace. Amen

Mod. ti voglio bene, specialmente se sei una donna..... Eh Eh EH


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 10:53
Purtroppo i gestori possono fare il cavolo che vogliono con tariffe, offerte... Possono alzare i prezzi anche alle stelle non essendo la telefonia mobile un genere di prima necessità...
Ma se tanto noi utenti senza telefonino ormai non ci viviamo più (e io mi metto tra i primi!), continueremo a lamentarci ma a produrre traffico...
E il problema secondo me non è che fuori dai forum la gente non sa neanche quanto costa un sms, è che la gente (e con "la gente" io intento veramente TUTTI) si fa gabbare su tutto, dal prezzo della verdura che aumenta del 1000% dal grossista al dettaglio alle palestre che costano 55-60 € al mese...
Scusate se è quasi OT ma la situazione è questa...
Ricordate che succede al cetriolo dell'ortolano...




----------
mary


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 11:11
OT : Quanto costano le palestre ? 70-80 semmai ::au::

C'è qualcuno che l'ha già sottoscritta ?

Occhio, perchè secondo me tra pochissimo esce anche l'erede di Unica 10, se non addirittura qualcos'altro...


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 11:47
OT: allora qui a Roma siamo fortunati con le palestre a 60 €???




----------
mary


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 12:14
collax77 ha scritto:
Non so se parli del problema della ricezione perchè qualcuno ti ha sconsigliato tre per questo motivo. Anche a me tutti lo dicevano ma solo per sentito dire. Io ho preso da qualche mese anche un videofonino tre. Devo dire che non è vero il problema della ricezione perchè dove non arriva il segnale di tre c'è quello di tim e si è sempre raggiungibili. Tant'è che il mio numero principare è diventato quello tre (ti consiglio la tariffa super tua se ricevi qualche telefonata medio/lunga, ti autoricarichi alla grande!) e poi per il week end e la sera ho sempre la rossa di tim.

Io abito in un paesino molto piccolo in prov di Biella e la copertura 3 è assente. Lo so che esiste il roaming con tim, ma io faccio generalmente molte chiamate brevi, e non mi sembra che tre abbia piani senza scatto alla risposta.cmq finche me la lasciano tengo alsecondo di vf che tuttora ho.
m@rch


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 12:17
Ti ho risposto via mail ::au::

Insomma, nessun pionieri dell'attivazione di questa megasòla ?


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 13:18
Non capisco tutte queste lamentele.
Dall'autunno 2000 le nuove tariffe che i gestori hanno proposto sono risultate quasi sempre peggiorative rispetto alle precedenti. D'altra parte da parecchio tempo oramai in Italia ci sono quasi piu' SIM che persone. A questo punto la mia dmanda e': che bisogno c'e' di sottoscrivere le nuove che vengono proposte?
Lo dico soprattutto agli "addetti del settore" (intendo dire i frequentanti dei forum di telefonia, newsgroup di telefonia e simili) , che hanno gia' a disposizione tutte le SIM che vogliono: perche' dovrebbero farsi nuove SIM? Lo dissi anche al tempo delle ultime tariffe proposte da Vodafone e Wind: l'unico modo per far cambiare politica ai gestori (anche se ci credo poco) e' di non sottoscrivere SIM con i nuovi piani.
Topoldo


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 14:51
Topoldo hai pienamente ragione, ma questa tariffa fa sembrare conveniente qualsiasi altra tariffa al momento attivabile di un altro gestore! Ed è questo che mi terrorizza!!!




----------
293 - 10° '97


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 15:41
Ma cosa sarebbero queste "palestre"? :?


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 15:51
e del costo degli sms che dire.....? TIM: la più cara delle 4 sorelle ladrone


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 16:05
>e del costo degli sms che dire.....?TIM: la più cara delle 4 sorelle ladrone
non e' vero
gli sms sono allineati a 15 cents...vale per tutti i gestori....


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 16:13
Le palestre sono quegli ampi spazi zeppi di macchinari atti a farti fare un mazzo gigantesco, e per fare ciò SI PAGA!!!!!
La mia costa 45 euro al mese, poco direi al resto d'Italia. E' anche molto sghicia.
Però tim sotto la doccia non arriva, mentre vodafone si.
Infatti non ci vado mai.....


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 16:31
E io che pensavo che "palestre" fosse un nome in codice per descrivere chssà cosa :o


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
01.03.2005 - 18:13
ma è vera la storia che il 7 marzo dovrebbe uscire una flat stile wind come ha si dice nell'altro thread?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
03.03.2005 - 14:52
......e non solo!!!!! ::au::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati