www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 10:17

> mi sembra giusto il togliere la ricarica dalla tariffa rossa...
> costa solo sulle 2000 lire al minuto.... dai, povera tim, ci
> perderebbe a far la ricarica....

rotfl


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 10:42
E' oggettivamente la peggior tariffa che verrà introdotta sul mercato da parte di un gestore che in considerazione degli utili che intasca ogni anno avrebbe potuto sicuramente sfornare qualcosa di un tantino più conveniente per l'utenza e anche più remunerativo.
Infatti, con una flat il cui costo si aggiri tra i 17 ed i 20 centesimi al minuto, senza lo scatto iniziale, avrebbero sicuramente incamerato diverse centinaia di euro da parte di chi migrasse pagando il cambio tariffa.
Così com'è, ripeto, è oscena.
E aspettiamoci qualcosa di peggio per l'erede di Unica10...


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 12:07
>costa solo sulle 2000 lire al minuto.... dai, povera tim, ci perderebbe a far la ricarica....

di giorno per la precisione 2.400 del vecchio conio; la sera pero' 5 cents minuto verso tutti con scatto da 12 ... e' per questo che non l'hanno inserita tra le "fonti" dell'autoricarica


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 13:18
Non ho parole, peggiora di anno in anno, io vado ancora avanti con la tariffa rossa...




----------
293 - 10° '97


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 13:26
>Non ho parole, peggiora di anno in anno, io vado ancora avanti con la tariffa rossa

idem.... indispensabile oramai per la sera e il week end....


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 14:30
l'ho appena letta, dai cosi ad occhio non sembra male..... sembra proprio pessima. Anche io possessore della mitica tariffa rossa non mi poso che sentire indignato per essere stato emarginato insieme ai possessori delle altre opzioni in restrizione. Del resto è vero di sera si paga poco (ancora meno dopo le 22:30), ma le 2400 lire al giorno (vorrei dire per 13 ore) non sono molte, anche se chi ha questa tariffa la usa sopratutto di notte. La nuova tariffazione a scatti e con il metodo di autoricarica che si azzera non è il massimo. Qualcuno di voi ha già fatto un paio di conteggi? potrebbe avere dei vantaggi rispetto ad una unica+ trio?


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 14:40
Meglio passare a 3....molto conveniente se ricevi molte chiamate con una tariffa "old" Tua Matic ricarica anche da cellulari 3. Ottima...direi!!!


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 17:14
sono ALLUCINATOOOO!!!

non ci posso credere.........

no no... non ci posso credere....
ma vi rendete conto?...
meglio quelle vecchie a sto punto!
tariffe a scatti?
scattone mega alla risposta?

si si... è proprio il caso di dirlo....

vivere senza confini... :)


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 17:28
Questi idioti hanno fatto diventare "preziosa" Unica vecchia maniera. Incredibilmente ora mi sembra un sogno avere Unica + Trio.

Da domani i possessori della tariffa arancione andranno in gioieleria con la sim per una perizia di valore.
Già immagino anelli con incastonata la sim.
Certo che sono proprio appizzini, ecco a che ca22o serviva la fusione tim-telecom.
I buffi che li paghiamo noi?


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 19:36
Io ho una tariffa arancione.... :-)




----------
Ciao, Claudio


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 19:38
Anch'io, anche se ne detesto il numero, chiamatemi Maestà ::au::


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 20:29
Maestà...lo facciamo quel cambio? rotfl


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
27.02.2005 - 15:32
Arrivi tardi, Ciccio ::au::


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
27.02.2005 - 23:13
Ormai anche tim si é allineata al cartello in tutto e x tutto...l'unica scelta che si puo' fare é la seguente:
1) scelgo un operatore con una buona rete (tim,vodafone) ma mi adeguo a pagare delle cifre esorbitanti
2)scelgo un operatore con delle tariffe migliori (wind,tre) ma so che non dappertutto la copertura é ottimale
3) faccio a meno del cellulare
....
m@rch


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
28.02.2005 - 11:42
.....................sono dispiaciuto nell'avere ancora una volta la conferma che ci stanno prendendo ancora per il c...!!!
Per carità ognuno è libero di attivare o meno le tariffe, nessuno ci obbliga ma siamo arrivati al vergognoso.
Scatto alla risposta da 16 €/cent - tariffa a scatti di 30 sec. - aumento tariffa a minuto di 1 €/cent - .....................vergognatevi.

Bellissimo poi il Bonus di € 20.........................!!! Siamo sempre alle solite.
Con questa opzione se Tim crede di attirare nuovi clienti si sbaglia di grosso.
Come può pensare la(dri)TIM che per ricevere il bonus uno debba chiamare "solo" numeri Tim alla modica cifra di 19 €/cent??. e le altre chiamate??

A questo punto conviene Vodafone 1 €/cent in meno sullo scatto alla risposta e bonus di € 20 chiamando "QUALSIASI" numero.




----------
JOLLY


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
28.02.2005 - 15:57
march ha scritto:

> Ormai anche tim si é allineata al cartello in tutto e x
> tutto...l'unica scelta che si puo' fare é la seguente:
> 1) scelgo un operatore con una buona rete (tim,vodafone) ma mi
> adeguo a pagare delle cifre esorbitanti
> 2)scelgo un operatore con delle tariffe migliori (wind,tre) ma
> so che non dappertutto la copertura é ottimale
> 3) faccio a meno del cellulare
> ....
> m@rch

Non so se parli del problema della ricezione perchè qualcuno ti ha sconsigliato tre per questo motivo. Anche a me tutti lo dicevano ma solo per sentito dire. Io ho preso da qualche mese anche un videofonino tre. Devo dire che non è vero il problema della ricezione perchè dove non arriva il segnale di tre c'è quello di tim e si è sempre raggiungibili. Tant'è che il mio numero principare è diventato quello tre (ti consiglio la tariffa super tua se ricevi qualche telefonata medio/lunga, ti autoricarichi alla grande!) e poi per il week end e la sera ho sempre la rossa di tim.




----------
293 - 10° '97


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
28.02.2005 - 16:21
>Con questa opzione se Tim crede di attirare nuovi clienti si sbaglia di grosso.

Con tutto il rispetto, ma probabilmente ci sbagliamo noi.... Ormai il mio ottimismo è sotto la suola delle scarpe, alla faccia del signor Gianni rotfl

Mi ricordo ancora bene quando Wind propose quelle brutte tariffe copiate da Vodafone, momento in cui tutti gridarono "al fallimento, al fallimento"... Ora che mi dite, che sono tutti sull'orlo del fallimento? O forse che hanno capito che con noi Italiani è più redditizio essere furbi ed esosi al limite della decenza?
E' passato manco un anno, e Wind si ritrova tra le mani di nuovo le tariffe migliori, tutto merito di quello che ha fatto la concorrenza...

Qualcuno è davvero convinto che non sappiano cosa fanno, a che così facendo non prenderanno davvero nuovi clienti? Io non ci credo, lo sanno benissimo, o tutto questo non avrebbe mai avuto modo di esistere...
Smettiamola di dare la colpa a loro, la colpa è solo NOSTRA, decisamente NOSTRA, ed esclusivamente NOSTRA.... Il fatto è che fuori dai forum, la gente non sa nemmeno quanto costa un sms....

Avete idea da qui al 2008, data in cui finalmente anche in Italia potranno approdare gli operatori virtuali, quanti altri aumenti ci propineranno? Comincia a diventare un problema serio ed imbarazzante...


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
28.02.2005 - 16:22
PS: Senza ombra di dubbio la prossima a muoversi sarà Wind. Solo lei è restata senza tariffa a scatti, vedrete che tempo un paio di mesi, e la presa per i fondelli sarà completa...


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
28.02.2005 - 17:21
Tariffa voda autoricarica ricevi : ricordo che quando fu immessa sul mercato si grido' allo scandalo...adesso sembrerebbe una tariffa "pregiata": 15cent alla risp, 19 cents al minuto verso tutti, 25 cents /10 min in entrata fino a 20 euro al mese, tariffazione a secondi....
state tranquilli tra un annetto la nuova tariffa tim diventera' anch'essa "di valore"...in fondo basta aspettare che introdurranno gli scatti da un minuto tutti i gestori...


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
28.02.2005 - 17:48
Winston Smith ha scritto:

> >Con questa opzione se Tim crede di attirare nuovi clienti si
> sbaglia di grosso.
>
> Con tutto il rispetto, ma probabilmente ci sbagliamo noi....
> Ormai il mio ottimismo è sotto la suola delle scarpe, alla
> faccia del signor Gianni rotfl
>
> Mi ricordo ancora bene quando Wind propose quelle brutte
> tariffe copiate da Vodafone, momento in cui tutti gridarono "al
> fallimento, al fallimento"... Ora che mi dite, che sono tutti
> sull'orlo del fallimento? O forse che hanno capito che con noi
> Italiani è più redditizio essere furbi ed esosi al limite della
> decenza?
> E' passato manco un anno, e Wind si ritrova tra le mani di
> nuovo le tariffe migliori, tutto merito di quello che ha fatto
> la concorrenza...
>
> Qualcuno è davvero convinto che non sappiano cosa fanno, a che
> così facendo non prenderanno davvero nuovi clienti? Io non ci
> credo, lo sanno benissimo, o tutto questo non avrebbe mai avuto
> modo di esistere...
> Smettiamola di dare la colpa a loro, la colpa è solo NOSTRA,
> decisamente NOSTRA, ed esclusivamente NOSTRA.... Il fatto è che
> fuori dai forum, la gente non sa nemmeno quanto costa un
> sms....
>
> Avete idea da qui al 2008, data in cui finalmente anche in
> Italia potranno approdare gli operatori virtuali, quanti altri
> aumenti ci propineranno? Comincia a diventare un problema serio
> ed imbarazzante...


Concordo pienamente con te, ma onestamente che possiamo fare?? Il fatto è che
> fuori dai forum, la gente non sa nemmeno quanto costa un
> sms....
è la risposta


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati