www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaricab.
25.02.2005 - 18:43
Gent.le Moderatore,

un chiarimento. il mio profilo è UNICA con superautoricarica. Questo nuovo profilo è in più oppure viene a modifire il mio attuale? Grazie


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaricab.
25.02.2005 - 18:46
orrore quello scattone alla risposta!!!!


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaricab.
25.02.2005 - 18:49
se confermate sono meglio le tariffe vodafone, il che è tutto dire.

NO comment sullo scatto alla risposta a 16€cent.
NO commenti sugli scatti da 30 secondi.

opz.Autoricarica 5 è identica a Super Autoricarca Ricevi
opz.Premium è la copia meno convneiente di Super Autoricarica Chiama


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaricab.
25.02.2005 - 18:58
Che Schifo...tariffa a scatti e Scatto alla Risposta di 16 Centesimi!
Mi sembra una truffa. RAGAZZI STATE ATTENTI AGLI SCATTI ALLA RISPOSTA. BASTA FARE UNA SEMPLICE MOLTIPLICAZIONE: n.telefonate x scatto alla risposta= soldi spesi x 0 secondi di conversazione!!!! Per non parlare che non solo gli Anticipiamo i soldi con le RICARICABILI....adesso vogliono anticipati pure i soldi delle conversazioni con le tariffe a scatti!Significa ke mi "scatta" la chiamata....mi "scatta lo scatto"....poi magari chiudo....loro si sono fregati i soldi ed io senza parlare gli ho dato i soldi!!!
W la linea Flash Tim




----------
Never Surrender


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaricab.
25.02.2005 - 19:13
abyMotta, se lo scatto è da 10 cent e dure un minuto (vedi supertua di 3) capirai che chiamare è comunque conveniente, anche perché con gli altri si spende sempre il doppio. Quindi se ti fai bene i conti anche se uno scatto ogni tanto "lo regali" nei restanti casi ci guadagni! Tralascio il fatto che con supertua hai anche la ricarica da 10cent...

C'è chi abbassa le tariffe e c'è chi le alza !


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
25.02.2005 - 19:45
eviva evviva, bhè lo avevo scritto in un altro tread che la fusione tim telecom non avrebbe portato belle tariffe x noi utenti,evviva evviva e poi dicono che IL CARTELLO FRA GESTORI non esiste....


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
25.02.2005 - 20:16
..oscena..

sono rimasto basito...


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
25.02.2005 - 20:22
tremo...al pensiero che vodafone decida di togliere la easy day...


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
25.02.2005 - 20:23
Si può dire nel forum "cagata"? ops l'ho già detto...




----------
mary


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
25.02.2005 - 20:42
Assolutamente vergognose le restrizioni! L'autoricarica uscente valida solo verso tim e solo per trenta giorni mi sembra una presa in giro considerando che c'è un opzione per chiamare i tim (l'unica salvabile). Il colmo dei colmi però è stato bloccare l'autoricarica dalla tariffa rossa e dai numeri amici! Preferivo se dicevano autoricarica da altri gestori,perché in effetti ricaricarsi da un tim sarà molto difficile. Le attuali autoricarica di vodafone sono nettamente superiori,soprattutto la autoricarica chiama che poi è anche abbinabile alla night time e allo you and me! Mi chiedo se su questi vomiti si possano attivare il 3xte,duetto o qualcos altro che non duri solo un anno verso numeri amici. Tenete la vostra tariffa o comunque guardate long tim e flash tim,sono decisamente meglio. Con flash tim parli più di un minuto con il solo mega scattone iniziale .


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
25.02.2005 - 21:31
> Con flash tim parli più di un minuto con il solo mega scattone iniziale

Ma come lo scattone iniziale??? non ha mica lo scatto la flash tim??? vuoi dire la long tim???


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
25.02.2005 - 21:43
Scusa mi sono espresso male nella fretta! Intendevo che con una spesa equivalente al solo mega scattone iniziale della nuova tariffa con flash tim parli già un minuto abbondante. Qui in pratica paghi subito 25.5 centesimi e non è nemmeno come long tim che almeno recupera sulle chiamate lunghe.


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
25.02.2005 - 23:59
ci vuole coraggio a prpoporre simili schifezze :D


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 00:13
Appena ho letto dello scatto da 16 centesimi mi stavo rifiutando di continuare a leggere...per non parlare poi della tariffazione a scatti....questa volta sono rimasto senza parole :o
Ma a chi conviene questa tariffa? Ai fessi ??


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 00:47
Beh....mi sembra che abbiano reso le cose molto semplici...mi tengo la mia unica + trio che conviene sia nello scatto alla risposta, sia nella tariffa (0.18 contro 0.19) sia nella tariffazione a secondi....per quanto riguarda le opzioni di autoricarica, ci sono assolutamente troppe restrizioni quindi preferisco l'opzione trio...però non capisco come abbiano fatto a ideare una tariffa del genere; intendo dire che al confronto le tariffe vodafone sono molto più convenienti...mi sembra che le autoricariche non abbiano restrizioni...e poi lì c'è anche l'autoricarica per gli sms...io quasi quasi ci faccio un pensierino e passo a vodafone anche se quelle tariffe a scatti proprio non mi piacciono...


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 00:54
Propongo la LOBOTOMIA a chi ha deciso questa tariffa.


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 02:23
sempre peggio con le tariffe....e dire che siamo gia il paese europeo con le tariffe piu' esose..


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 09:58
direi che coosì TIM diventa l'operatore con le peggiore tariffe sul mercato.


Re: Dal 01-03 piano UNICA NEW Ricaric.
26.02.2005 - 10:11
che follia...e magari la metteranno come piano preattivato sulle sim in modo che qualcuno non si accorga e la tenga?
mi sembra giusto il togliere la ricarica dalla tariffa rossa... costa solo sulle 2000 lire al minuto.... dai, povera tim, ci perderebbe a far la ricarica....


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati