www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe roaming e InEurope

Inviato da Topoldo 
Tariffe roaming e InEurope
25.02.2005 - 09:39
Vorrei sapere se qualcuno ha gia' sperimentato che cosa succede con le nuove tariffe di roaming internazionali e quelle dell'opzione InEurope.
Mi spiego. Con le vecchie tariffe di roaming i Paesi per i quali valeva l'opzione InEurope erano tutti ricompresi in Zona 1 e quindi il costo di chiamata in roaming da questi paesi, utilizzando operatori "amici" si riduceva da 1,00 Euro a 0,70/min.
Ora, con le nuove tariffe, vedo che taluni dei paesi per i quali era possibile utilizzare l'opzione InEurope (es. Croazia, Slovenia) sono passati da Zona1 a Zona2. Mi domandavo quali sono i costi di chiamata in roamnig da questi paesi se si ha attivata l'opzione InEurope e si chiama tramite operatori "amici". Rimane Euro 0,70/min o e' variata? Grazie a chi mi rispondera'.
Topoldo


Re: Tariffe roaming e InEurope
18.03.2005 - 12:21
FYI:
Ho inviato una email al servizio clienti (119 online) e mi hanno cosi' risposto:
----
"Con riferimento alla Sua e-mail del 16/03/2005, La informiamo che
attualmente Le tariffe sono rimaste invariate, quindi per operatori Club
il costo delle chiamate verso l'Italia con opzione In Europe da Croazia
e Slovenia sono di 0,70 euro allo scatto e per operatori non Club di 1,10
euro allo scatto.
---
Sperando di essere utili anche ad altri che si erano posti il mio stesso problema.

Topoldo


Re: Tariffe roaming e InEurope
18.03.2005 - 16:04
Anche agli abbonati tim l'opzione in Europe è rimasta a 0,70€ info del 119 di q.che giorno fa.


Re: Tariffe roaming e InEurope
21.03.2005 - 14:37
Occhio a non fidarsi troppo del 119 on line.
Con questo non intendo dire che quanto affermato sull'opzione in Europe sia falso, voglio solo riportare quello che mi è accaduto pochi giorni fa:
Ho posto un domanda su come fosse meglio attivare una opzione. Laconica fu la risposta: non si può fare!
La cosa mi ha lasciato interdetto: al negozio il Telefonino mi avevo detto che la cosa era possibile.
Invece il 119 on line ha toppato: senza problemi in un centro Tim mi hanno attivato il tutto.


Re: Tariffe roaming e InEurope
21.03.2005 - 15:48
bracco_baldo ha scritto:
>Occhio a non fidarsi troppo del 119 on line

quoto, anche perchè a volte i siti non sono aggiornatissimi.
ciao :-)


Re: Tariffe roaming e InEurope
21.03.2005 - 18:55
A proposito di tariffe dall'estero.
Chi chiama con l'opzione in Europe paga 70 cent al min.
Però la tariffa è a scattoni di 70 cent. Un minuto o un secondo fa sempre 70 cent.
E la tariffa intera (1 Euro al minuto) come funziona? A scattoni o a secondi?
Grazie a chi mi sa rispondere.


Re: Tariffe roaming e InEurope
22.03.2005 - 08:58
Le tariffe sono internazionali dall'estero sono a scatti di 60"
Topoldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati