www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovi piani tariffari

Inviato da Sirio216 
Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 16:57
Ho telefonato al 119 e mi hanno detto che in seguito alla fine della commercializzazione delle tariffe unica, unica 10 e tim menù, probabilmente verranno commercializzate altre tariffe...qualcuno ha qualche notizia in merito?


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 17:36
Non si sa ancora nulla!

La sola cosa che si può pensare è che avendo tolto delle tariffe a secondi con scatto alla risposta, ne propongano una con lo stesso sistema ma con autoricarica (tipo la Autoricarica di Wind).
Ma Tim potrebbe volere anche allinearsi alla diretta concorrente VO, introducendo una nuova orribile tariffa a scatti...
Le possibilità sono molte e visto che ultimamente Tim si è fusa con telecom, potrebbero aver bisogno di grossi introiti dalle nostre tasche... e al quel punto le previsioni si fanno ancora più pessimistiche. :(


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 18:41
Pogo la penso come te, la fusione telecom tim non dovrebbe portare x noi utenti belle tariffe,mah..è anche vero che tim ha perso tanti tanti clienti, l'istinto mi dice che si adeguerà a vodafone con quelle tariffe a scatti da vomito,ma a quel punto i clienti che ha perso finora saranno solo l'antipasto di quello che perderà. ma tutto puo essere, puo darsi che queste siano tutte ******* e che invece tira fuori una supertariffa che invoglierà tanta gente.ma io credo fermamente nel famigerato cartello....


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 18:49
sarebbe bello una tipo l'autoricarica di wind.........




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 19:03
sarebbe bello una tipo l'autoricarica di wind.........

sarebbe il massimo ::au::


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 19:08
Certo che se facessero un'opzione del tipo noi2 di wind o noiwindsms sarebbe l'ideale....almeno per chi ha la ragazza come me :-)
Ma dubito fortemente......


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 19:14
Forse si sono resi conto che unica non era per niente accattivante. Conosco molta gente che ha preferito autoricarica ricevi perché pur essendo a scatti ti da una autoricarica mensile di dieci euro se ricevi duecento minuti. Hai voglia invece per averla con unica! Senza contare lo you and me abbinabile e la possibilità di ricaricarsi da bonus


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 19:50
Basterebbe una flat da 17-20 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con l'autoricarica, una vai di mezzo tra FlashTIM e FlashTIM 24Ore...


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 19:54
Forse si sono resi conto che unica non era per niente accattivante.


si ma quello che non mi spiego è xchè togliere unica10,in fondo voda, italy new l'ha lasciata...mmm e se tirassero fuori una tariffa x chiamare i tim piu bassa di unica10?? e un altra autoricaricante x chiamare tutti??


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 23:26
>>Basterebbe una flat da 17-20 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con l'autoricarica, una vai di mezzo tra FlashTIM e FlashTIM 24Ore...

basterebbe? :o ....ammazza Nu_image...non chiedi niente eh? :D :D una tariffa del genere in questo momento sbaraglierebbe ogni concorrente , non avrebbe eguali...
cmq a parte gli scherzi, e' inutile sperare in qulcosa di totalmente diverso...sara' la solita minestrina riscaldata, le solite tariffe proposte piu o meno da tutti con l'aggiunta di qualche autoricarica in entrata e in uscita...giusto un'operazione "da marketing"... ;-)


Re: Nuovi piani tariffari
24.02.2005 - 23:27
ogni tanto il "parco tariffe" ,diciamo cosi, va rinverdito (anche con minime variazioni) per ovvie ragioni di conveninenza...


Re: Nuovi piani tariffari
25.02.2005 - 00:59
Va rinverdito anche perché ci guadagnano qualcosa coi cambi piano e danno l''immagine dell'azienda che cambia intorno a te (col cavolo!).

Si per Unica 10 mi sono chiesto anche io che senso avesse toglierla, vedremo...
Io alla Tim chiedo una bella tariffa con autoricarica sul traffico uscente che comprenda voce e SMS (esempio ogni 20 euro di chiamate e SMS ricevi 20 euro di bonus) ma temo rimanga solo un sogno.


Re: Nuovi piani tariffari
25.02.2005 - 09:46
MI stavo domandando se:
a) veramente usciranno nuove tariffe o se si limiteraanno a mantenere quelle residue che sono pure tante se paragonate a Wind o Vodafone.
b) non e' intenzione di Tim, ora che e' si fusa con Telecom, fare delle politiche di convergenza col fisso (cfr. Wind/Infostrada), magari escludendo i fissi passati in ULL con altri operatori o queli che cmq usano altri operatori in CPS.
Per questo, essendo passato in ULL a Infostrada, mi sono cmq cautelato, migrando il mio profilo a Unica10+Trio per chiamare anche un fisso migrato in ULL Infostrada a basso costo.
Topoldo


Re: Nuovi piani tariffari
25.02.2005 - 14:02
Secondo il mio parere, prima bisognerà vedere quando entreranno in servizio le nuove tariffe (il se mi sembra ormai obsoleto, mi sembra logico che qualcosa di nuovo ci sarà), perchè non è detto che siano a breve. Poi il futuro si giocherà sui servizi per umts, vedrete che appena si divulgherà maggiormente per tutti la possibilità di fare videochiamate ecco che appariranno opzioni migliori in questo campo ad esempio. Ho sentito chiedere alcuni il perchè della soppressione di unica 10, ma ribadisco che secondo me è più difficile capire il perchè della soppressione di unica, in quanto toglie una tariffa buona per poter telefonare a tutti i gestori.


Re: Nuovi piani tariffari
25.02.2005 - 15:25
Beh...comunque vada la situazione non può peggiorare perchè se la tim sforna una tariffa orrenda al limite ognuno si tiene la sua unica o unica 10....se invece sforna una tariffa più conveniente, la si può cambiare...l'unico fatto è che se sforna una tariffa peggiore perde un po' di competitività rispetto a voda (autoricariche varie) e wind (noi2 e noiwindsms)...saluti


Re: Nuovi piani tariffari
25.02.2005 - 18:51
Infatti secondo me c'è un notevole peggioramento: la tariffa a secondi diventa tariffa a scatti, lo scatto alla risposta passa a 16 eurocent, l'autoricarica è limitata a 10 euro al mese e non ricaricano le chiamate da tariffa rossa, le chiamate in uscita danno diritto al bonus solo se verso tim ecc., il primo minuto costa 35 cent ...


Re: Nuovi piani tariffari
25.02.2005 - 19:45
Mi dite quanto costa una nuova sim TIM? Prima del primo marzo voglio comprarmene una e mettermi la tariffa Unica più Superautoricarica perché queste tariffe che escono non mi piacciono per niente :-(


Re: Nuovi piani tariffari
26.02.2005 - 02:23
come avevo previsto nel mio post precedente...anzi peggio...incredibile quello scattone da 16 cents.da 16 non si era mai visto...aspettiamoci adesso il rialzo a 16 da parte di tutti gestori per i prossimi cambi tariffari...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati