www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MaxxiTim web Time rinnovata

Inviato da Internet 
MaxxiTim web Time rinnovata
23.02.2005 - 13:52
Ho visto sul sito della TIM che è stata rinnovata l'offera Maxxitim Web Time per navigare in GPRS EDGE UMTS gratis l'week-end e tutti i giorni dalle 18-8. Sono davvero contenta perchè è un'offerta con cui mi trovo bene. Qualcuno di voi ha provato la MaxxiTim Web FAcile? HO visto che è stata rinnovata e che ti dà 400 MB di traffico.. Sono indecisa se provarla? Sapete se è compatibile con la Web Time?


Re: MaxxiTim web Time rinnovata
23.02.2005 - 14:17
fino a quando è stata rinnovata? mi passeresti il link?




----------
mary


Re: MaxxiTim web Time rinnovata
23.02.2005 - 15:00
Re: MaxxiTim web Time rinnovata
23.02.2005 - 15:14
si , sono compatibili .Se hai gia attiva la web time,e vuoi attivare la "facile" ti conviene prima esaurire i 20 Mb della web time e poi attivarti i 400 Mb altrimenti vanno persi.
Bye


Re: MaxxiTim web Time rinnovata
23.02.2005 - 16:46
> Qualcuno di voi ha provato la MaxxiTim Web FAcile? HO visto che è stata rinnovata e che ti dà 400 MB di traffico..

Io, l'ho attivata su SIM secondaria durante la convalescenza post influenza, sai, a casa di giorno a ciondolare..in quanto fruibile prima delle 18, durante l'arco diurno consente di navigare davvero bene..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati