www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM MENU' va in pensione...

Inviato da 110kgs 
TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 10:28
Io me ne sono accorto solo oggi, probabilmente la maggioranza di voi lo sa già. Comunque sul sito TIM si legge:
""TIM comunica...
...che dal 1 marzo 2005 il profilo tariffario TIM Menù per ricaricabili GSM e TACS e le relative opzioni, non verrà più commercializzato.
Tale profilo tariffario resterà in vigore per i clienti GSM e TACS che lo hanno acquistato prima del 1 marzo 2005. ""
Peccato, questa tariffa con le sue opzioni Tutti TIM/Weekend/Notte/Provincia/Sera e Tris era molto flessibile e poteva accontentare un po' tutti.


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 10:30
E' una tariffa obsoleta!! Poteva accontentare chi scusa? Rorse un masochista che voleva spendere di più?

Hai 3?
Prendi Imodium!


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 10:41
Nel sito ho visto adesso che se ne vanno anche UNICA e UNICA10 dal 1/3/2005


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 11:37
Hanno intenzione di proporre qualche nuova tariffa?


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 11:53
Con UNICA sparisce la Super(modesta)autoricarica da 2 eurocent da tutti gli operatori. Rimangono la linea Flash e A190, con le ben note limitazioni per chi ha ricaricato, Zeroscatti, HappyTime, LongTim.
Se TIM non lancia una tariffa con una congrua autoricarica da tutti gli operatori per contrastare la concorrenza, si troverà inevitabilmente a perdere consiostenti quote di mercato.
Per questo sarebbe logico l'arrivo di novità sui piani tariffari.


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 12:10
ma che sta succedendo? che sia una nuova strategia di mercato con l'avvento dell'unione con Telecom? A proposito di questo chissà se faranno tariffe tipo Wind agevolate tra numero tim e numero fisso telecom. In riferimento alla sparizione tariffe, secondo me un qualcosa di nuovo esce, anche perchè con la sparizione di unica rimangono tariffe per telefonate ad altri gestori veramente elevate (non che unica fosse poi così conveniente però....).


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 13:18
Quello che mi sembra più strano è che spariscono tariffe relativamente recenti come la linea Unica, mentre sopravvivono tariffe certamente più vecchie come flash, A190 e long tim.
Che senso ha?


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 13:21
La TIM si guarda bene dal far sparire tariffe a scatti come A190 e long TIM che sono molto più remunerative di Unica10 e Unica,


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 14:24
Scusate ma a190 e long tim secondo me sono a rischio visto che sono nate come opzioni del tim menu! Sbaglio? In questo caso rimarrebbero solo zeroscatti e le flash(e qui tiro un sospiro di sollievo,temevo il ritorno ad una offerta solo con scatti). Non so se ne fa parte anche happy time.


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 14:38
Qualsiasi tariffa è a rischio nel senso che da un momento all'altro può essere resa non più attivabile. In ogni modo non ho riportato delle "voci" variamente interpretabili, ma ho solo riferito l'annuncio scritto sul sito TIM. E per ora non si parla di toccare A190 e Long Tim.


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 17:58
mmm..speriamo bene..


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 18:04
No ma si parla di eliminare le opzioni del tim menu,e sul sito è riportato che a190 è un'opzione di tim menu. Poi comunque anche io penso che ormai vada considerata come tariffa a se stante


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 18:29
peccato :(
era una delle tariffe pensate meglio (con le varie opzioni)...
inoltre ricordo ancora la pubblicità del tipo (sul treno??) con un portatile che spostava da una dabella ad un altra le opzioni da scegliere... che nostalgia :(


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 18:51
pensate che finalmente tireranno fuori una tariffa con meccanismo di autoricarica in uscita sul modello di autoricarica di wind o di autoricarica chiama di vodafone?? cosi magari premieranno anche chi telefona tanto!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 19:29
Se continua così rimarrà solo Tre....con tariffe autoricarica veramente ottime! ma che aspetta Tim ? vuole perdere tutti i clinti ? Se tre lanciera una Flat dati, per Tim sarà dura molto dura! con la velocità Umts non cè confronto. Tre batterebbe tutti con la maggiore copertura.


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 19:51
Xcal, propongo una colletta per acquistare una tastiera QWERTY da devolvere a tuo favore :.au::

Comunque, è in home page
http://www.cellularitalia.com/news/tim387finepiani.php (by mod)

Che dire, something's movin', nuove tariffe in arrivo (finalmente)...


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 19:56
credo che sia collegato tramite wap e apra le pagine web con opera...




----------
Daniele


Re: TIM MENU' va in pensione...
22.02.2005 - 20:03
Mmmh, lo stai sopravvalutando : ha aperto un 3D inerente 3 in questa sezione del forum...

Occhio a EBay nei prossimi giorni, chissà a quanto spacceranno una Unica con Superautoricarica : per quanto esigua possa essere, c'è pur sempre a chi fa comodo, chi col telefono ci lavora senza avere un abbonamento, gente della notte in generale...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati