www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ABBONAMENTO O RICARICABILE?

Inviato da aprile@FSE 
ABBONAMENTO O RICARICABILE?
19.02.2005 - 15:49
X chi come me fa molte chiamate verso tutte le direttrici, e visto che la TIm nn ha tariffe con una congrua autoricarica in uscita a differenza di voda e wind, nn sarebbe + conveniente x me fare un abbonamento con la tariffa long tim premium? che ne dite?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: ABBONAMENTO O RICARICABILE?
21.02.2005 - 13:44
metti in conto la tassa di concessione governativa...




----------
mary


Re: ABBONAMENTO O RICARICABILE?
22.02.2005 - 09:55
aprile@FSE ha scritto:

> X chi come me fa molte chiamate verso tutte le direttrici, e
> visto che la TIm nn ha tariffe con una congrua autoricarica in
> uscita a differenza di voda e wind, nn sarebbe + conveniente x
> me fare un abbonamento con la tariffa long tim premium? che ne
> dite?
>

Hai detto molte (numericamente) ma non quanto lunghe poiché quella tariffa è a scatti per cui per telefonate brevi (inferiori a circa 3 minuti) non è conveniente. Inoltre il vantaggio inizia dopo 123,95 Eur/bimestre di solo traffico nazionale (non contribuiscono chiamate generate all'estero né sms inviati).
Devi valutare le tue abitudini di utilizzo


Re: ABBONAMENTO O RICARICABILE?
22.02.2005 - 12:44
se non erro la tassa governativa è di 5,16 euro al mese.
io ho una mezza idea di passare da ricaricabile ad abbonamento perchè mi sono un po' stufato di pensare a ricariche, scadenze sim, scadenza dell'opzione 2 in 1 ecc.
mi date qualche buon motivo per passare ad abbonamento oppure per restare a ricaricabile??? ve ne sarei grato!!!
infine, scusate la domanda da ignorante, ma sul sito tim non ho visto una tabella riassuntiva delle tariffe.
mi è sfuggita???? se non c'è vuol dire che bisogna passarsi tutte le tariffe...
grazie ancora




Re: ABBONAMENTO O RICARICABILE?
22.02.2005 - 13:19
Attiva TIM Automatica e ti togli il pensiero della ricarica.
Per quanto riguarda la validità della sim a meno di essere uno che non telefona mai, sicuramente ti capita di fare almeno una ricarica all'anno e quindi la scadenza della sim si proroga.


Re: ABBONAMENTO O RICARICABILE?
22.02.2005 - 13:32
mi sa tanto che è la cosa più sensata




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati