www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM Maxxi Web Time: funziona?

Inviato da Vagabondo 
Re: TIM Maxxi Web Time: funziona?
18.02.2005 - 21:59
amico lord io credoo che le tue indicazioni siano valide, ma tutti i sintomi che io ho di cattivo funzionamento sono indicativi di una congestione di rete. del resto se navigo fuori dall'orario "web time" vedo che le cose migliorano nettamente e cmq ci sono dei momenti in cui tutto fila liscio, per cui escluderei problemi legati ad altri file registro o all'installazione di altri modem. poi detto questo non sono un tecnico avanzato.. ricordo che il diagnostico di non connessione e' sempre quello "errore 734" ecc ecc...
comunque ho sentito che pare per certo che la proroghino...mi chiedo (parlo della MT web time) se debba essere accolta come una buona notizia...




----------
ask the dust


Re: TIM Maxxi Web Time: funziona?
19.02.2005 - 11:00
In effetti negli ultimi giorni è un po' peggiorato


Re: TIM Maxxi Web Time: funziona?
19.02.2005 - 15:18
Questo articolo apparso oggi su Repubblica forse può servire a spiegare il peggioramento del servizio :

MILANO - Cinquemila telefoni sotto controllo sono troppi: è stato raggiunto il numero massimo di disponibilità di apparecchi intercettabili. La Tim avvisa le Procure di tutta Italia, la Direzione Nazionale Antimafia e il Ministero della Giustizia che sono esaurite le linee disponibili per le intercettazioni.

"E' stato registrato - dice la Tim, telefonia mobile - un continuo incremento di attivazioni di intercettazioni telefoniche", e quindi è stato raggiunto "il limite delle cinquemila linee intercettabili, limite massimo attualmente disponibile".

La segnalazione sull' esaurimento delle linee Tim disponibili per intercettazioni è contenuta in una lettera di due facciate spedita ieri, via fax, nelle varie sedi giudiziarie italiane, e firmata dal responsabile della security di Telecom Italia Mobile.

Nel documento si fa presente che "trattandosi di prestazioni obbligatorie, è stato avviato uno studio di fattibilità per la realizzazione di un ulteriore incremento di 2.000 postazioni".

Il ministro della Giustizia Roberto Castelli ammette: "Leintercettazioni in Italia raddoppiano ogni due anni. Il tema della limitazione delle intercettazioni è molto delicato perchè riguarda l'obbligatorietà dell'azione penale, però rilevo questo dato e ne ho anche parlato in riunioni apposito con i capi degli uffici. Il numero delle intercettazioni - conclude Castelli - è in Italia enormemente superiore a quello degli altri paesi europei".

Del resto, anche i servizi voce non brillano : impossibile chiamare il servizio clienti 800n988 119.
E noi paghiamo,,,


Re: TIM Maxxi Web Time: funziona?
19.02.2005 - 18:45
Avere il PC pulito vorrà anche dire ,non ho dubbi ,però qui la situazione è peggiorata da un giorno all'altro, ora per aprire una pagina ci vuole 5 minuti


Re: TIM Maxxi Web Time: funziona?
19.02.2005 - 21:13
Consiglio l'utilizzo di Microsoft Antispyware in effetti : ha trovato delle schifezze ignorate da AdAware Professional...
Comunque, è davvero impressionante l'instabilità con cui si naviga, peggio di Ladrafone nelle ore di punta...


Re: TIM Maxxi Web Time: funziona?
20.02.2005 - 01:46
allora punto uno, adware sono mesi che non lo uso,a mio parere ne stanno facendo un uso improprio di quel programma non trova nulla di nulla ho scansionato con antivir et voilà la mer*a eccola la,consigio a tutti di dare una manata di programmi diversi e ognuno fa il suo lavoro ricordo che non vi sono sono spyware nei pc,ma malware(malicious software) dialer virus worms Adware ETC ETC adesso vi racconto in due parole cosa ho trovato un mese fa nel mio pc per puro caso ho eseguito una scansione non ricordo bene con che programma (devo ammettere ne faccio uso esagerato :-) ebbene era un specie di malware o worms cioè un software che registrava tutti i miei tocchi sui tasti della tastiera si avete capito bene avessi una registrazione completa della battitura della tastiera...lascio a voi immaginare cosa possa voler dire(password codici indirizzi e tutta la menata di segreti che ci portiamo a presso nei pc,dopo quella scoperta la mia attenzione si è alzata a livello bravo e alfa e sono molto più attento firewall a manetta aggiornamenti del caso e un ottimo antivirus come mcafee sempre attivo ora non ho avuto nessun problema nemmeno nelle connessioni umts tutto liscio ricordo che con tim è più facile assorbire schifezze dalla rete a differenza di quella vodafone che è (nattata)in ogni caso date un occhiata al pronto intervento del caso questa pagina potrà esservi molto utile http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=659535
ciao ragà e in alto gli scudi mi raccomando


Re: TIM Maxxi Web Time: funziona?
20.02.2005 - 14:58
Ho letto i vari post e l'ho attivata.
Gira decisamente più veloce di Vodafone. Anzi stamane non c'era verso di entrare in rete con Vodafone.
In quanto ai pericoli ho installato il Norton Internet security e spero che sia sufficiente.


Re: TIM Maxxi Web Time: funziona?
21.02.2005 - 02:07
una domanda, devo fare attivare alla mia ragazza la flat maxxi web time per collegarsi con un siemens mc60 al gprs con un computer.
volevo sapere fino a quando vale questa promozione?se la disattiveranno come hanno fatto quelli della wind o no?se collegandosi con il cell sarà possibile fare chiamate con skype o se la connessione è talmente lenta che non lo permette?e se un computer non troppo nuovo ma con porta usb può andare bene per collegarsi con il gprs.grazie per il vostro aiuto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati