www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 7 / 02 Maxi TIM Messaggi Ufficiale!!!

Inviato da segretboy83 
Re: Dal 7 / 02 Maxi TIM Messaggi Ufficiale!!!
05.02.2005 - 17:33
Il commento più sensato è di Winston...


Re: Dal 7 / 02 Maxi TIM Messaggi Ufficiale!!!
06.02.2005 - 10:59
la cosa trana, se ci pensate bene, è che la vecchia tim messaggi come piaceva a noi si puo attivare tramite la esso, azz conviene quindi continuare a fare bollini esso x sta storia.


Re: Dal 7 / 02 Maxi TIM Messaggi Ufficiale!!!
06.02.2005 - 13:33
a leggere bene la promozione c'è da dire che TIM ne ha fatte anche di migliori. In ogni caso il risparmio c'è. Da parte mia finchè posso utilizzre la maxxi week end vado con quella x cui attiverò solo quella relativa ai msg.


Re: Dal 7 / 02 Maxi TIM Messaggi Ufficiale!!!
06.02.2005 - 13:50
No beh la parole è ridicola...


Re: Dal 7 / 02 Maxi TIM Messaggi Ufficiale!!!
06.02.2005 - 20:03
sobek ha scritto:

> a leggere bene la promozione c'è da dire che TIM ne ha fatte
> anche di migliori. In ogni caso il risparmio c'è.

Questa è la considerazione principale che un utente "normale" deve fare e non i confronti con le promo precedenti od altrui.
Attivare una promo non è un obbligo di legge,sopratutto se dopo essersi fatti i propri calcoli si scopre che non conviene. ;)


Re: Dal 7 / 02 Maxi TIM Messaggi Ufficiale!!!
06.02.2005 - 20:53
Posto che non sono cliente Tim ma Vodafone e Wind (ma quest'ultima la uso poco) trovo molto mediocre la nuova promo Tim... è molto antieconomica. molto meglio la nuova di vodafone che deve uscire, se mando un sms/mms a pagamento ho altri 100 sms/mms gratis nello stesso giorno. Costo 7 euro (con carta servizi e non dal credito sui quali si pagano i costi di ricarica!!!) e dura 2 mesi e poi si puo rinnovare altre 2 volte a 5 euro al mese ma per la sola parte sms. Secondo me è molto piu conveniente soprattutto per chi come me la maggior parte dei suoi numeri sono vodafone


Re: Dal 7 / 02 Maxi TIM Messaggi Ufficiale!!!
06.02.2005 - 21:34
> molto meglio la nuova di vodafone che deve uscire, se mando un sms/mms a pagamento ho altri 100 sms/mms gratis nello stesso giorno.
Solo verso gli altri cellulari Vodafone, limitata come sempre, quindi il paragone non regge;
> Costo 7 euro (con carta servizi e non dal credito sui quali si pagano i costi di ricarica!!!)
Negativo, basta recarsi presso un dealer e versare cash la somma dovuta per l'attivazione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati