www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Credito e bonus negativo

Inviato da sterovi 
Credito e bonus negativo
30.01.2005 - 21:09
Ciao a tutti, su un sito di aste on line è messa in vendita una scheda tim con bonus negativo, il prodotto non m'interessa, ma la cosa mi ha incuriosito, il venditoree non spiega il perchè del credito/bonus negativo, qualcuno sa dirmi come può succedere????????
Grazie




Re: Credito e bonus negativo
30.01.2005 - 22:03
Con tim finisci in negativo x il semplice motivo che Tim non ti blocca le chiamate come fanno Vodafone e Wind a credito 0, ma ti fa continuare a chiamare fino a quando non metti giù . Questo succede perchè Tim non ha come gli altri 2 operatori citati l'aggiornamento in tempo reale in quanto il contatore Tim si aggiorna ogni 30minuti e quindi purtroppo se non te ne accorgi x tempo puoi finire anche di molti euro sotto :-( !!
Ciao e spero di esserti stato utile in qualche modo.


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 00:20
Con i bug della webtime riesci senza problemi ad arrivare a centinaia di euro sotto senza farci caso...


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 03:30
GUARDA CHE ANCHE VODA HA IL CREDITO NEGATIVO...:D




Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 09:47
mmm io son finito in negativo anche sia con wind che con tre che con tim.
l'unica è l'omnitel che mi ha sbattuto giu' la chiamata accompagnata da un sms di spiegazione.
con la wind va sempre giu' di una ventina di centesimi, con la tre sono andato sotto anche di 3€

anche se la cosa che mi sembra piu' strana è il bonus negativo... il bonus dovrebbe -- quando finisce -- far passare al credito, senno si parlerebbe all'infinito gratis


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 10:42
nando forse vale per chi ha ancora il vecchio Cash Display !!
A me sinceramente sia con le 2 sim Voda e della Wind non mi è mai capitato di andare sotto credito sarà xke son stato fortunato :-D ;-) !!
-Pasquale-


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 13:13
Confermo, con il traffico voce ne wind ne tim portano le sim sotto zero, cade la linea. Solo con il traffico dati forse.

tim è davvero indietro, neanche in lettonia ci sono gestori che non sono stati in grado di implementare gli addebiti real time.

La cosa strana di tim, è che le chiamate le aggiorna dopo un pò di minuti invece i cambi piano e le attivazioni delle promo sono real time a differenza degli altri gestori.


Tra i 2 mali preferisco voda a wind, meglio l'addebito real time e le variazioni contrattuali dopo qualche ora.


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 14:47
> GUARDA CHE ANCHE VODA HA IL CREDITO NEGATIVO...

None, voda ti taglia la chiamata a 0,00... mi è successo a me varie volte e a miei amici mentre mi chiamavano.


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 14:59
Gionatan ha scritto:

> > GUARDA CHE ANCHE VODA HA IL CREDITO NEGATIVO...
>
> None, voda ti taglia la chiamata a 0,00... mi è successo a me
> varie volte e a miei amici mentre mi chiamavano.

Anche a me non va in negativo, forse il credito con voda va in negativo con i nuovi piani a scatti.


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 15:04
> Anche a me non va in negativo, forse il credito con voda va in negativo con i nuovi piani a scatti.

No, io penso che è come dice Blasco: che forse erano le vecchie tariffe CashDisplay che ti permettevano di andare sotto.


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 16:06
aridanghete :)

ho una autoricarica ricevi super con opzione infinity...
sono andato sotto di 6 euro per una chiamata ad un numero voda di due ore (mi mancavano pochi minuti di opzione infinity).

Non mi sono accorto della cosa (avevo soli 40 c di credito


Re: Credito e bonus negativo
31.01.2005 - 21:15
Grazie a tutti per essermi stati d'aiuto a risolvere il mio dubbio.




----------
sterovi


Re: Credito e bonus negativo
01.02.2005 - 17:06
ience io ho la tua stessa tariffa e ho constatato che mi ha buttato giù la chiamata a 0,05 cent. quindi o tu hai una sim difettosa o ci stai prendendo tutti x i fornelli !! :D :-D ;-)


Re: Credito e bonus negativo
01.02.2005 - 18:21
forse dipende da momentanei disservizi (manutenzione dei database etc)...

Non capita spesso ma in negativo ci va... eccome

E' capitato anche ad un personaggio del forum che da qualche gg non scrive.... sto bastardaccio...non mi viene mica in aiuto!!!!!

pozza anna in serie c la sua squadra


Re: Credito e bonus negativo
02.02.2005 - 00:30
Confermo quello che dice nando! Proprio ieri una sim voda mi è andata sotto di 7 euro e qualcosa! Chiamata in conferenza su altre due voda.




----------
« I Love This Game »


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati