www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON E' POSSIBILE...AIUTATEMI SONO DISPERATO!!!!!!!

Inviato da Antonio 
NON E' POSSIBILE...AIUTATEMI SONO DISPERATO!!!!!!!
30.01.2005 - 15:04
ho una autoricarica 190 HOLD.
Lunedì scorso "qualcuno" (che io ovviamente non so chi sia...) mi ha fatto una ricarica di 5 euro.
Me ne sono accorto solo il giorno dopo, e ho prontamente inviato un fax chiedendone l'annullamento dato che io e persone di mia conoscenza non me l'hanno fatta.
Ora dal 25/02/2005 il fax è in lavorazione...praticamente se loro dicono che non possono toglierma io non posso farci niente? Non è affatto giusto dato che non è colpa mia!
Poi altra storia...in un altra sim (non aut190) mi sono ritrovato una ricarica da ben 30 euro...che nessuno ha reclamato. Strano...ma vero, proprio così!


Re: NON E' POSSIBILE...AIUTATEMI SONO DISPERATO!!!!!!!
30.01.2005 - 15:21
Anche la mia vecchia autoricarica se ne è andata così... prima o poi doveva succedere, pazienza


Re: NON E' POSSIBILE...AIUTATEMI SONO DISPERATO!!!!!!!
30.01.2005 - 15:55
e no pallina
se ti chiami ladyviola forse sei fiorentina come me e non ti offendi x il pallina
non può succedere cosi
altrimenti la tim fa alla svelta ad eliminarci a tutti la a 190 old style "regalandoci" una ricarica di 5 euro e chi si è visto si è visto
possibile che a te non hanno riattivato il regime old se chiedevi l'annullamento della ricarica avvenuta a tua insaputa ? questo è giocare veramente sporco
la tim cmq aveva intascato i soldi da chi aveva effettuato la ricarica quindi non ci rimetteva nulla se non il tuo perdere la a 190 old style.


Re: NON E' POSSIBILE...AIUTATEMI SONO DISPERATO!!!!!!!
30.01.2005 - 16:06
penso che si possa ottenere...anzi ho letto che qulacuno l'abbia ottenuto....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: NON E' POSSIBILE...AIUTATEMI SONO DISPERATO!!!!!!!
30.01.2005 - 17:22
ci terrei ad avere informazioni su questa cosa.... essendo uno dei miei peggiori incubi.
Qualcuno sa, con certezza!!, cosa succede in questi casi di "ricarica" involontaria?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati