www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chissa' quando avro' il porting

Inviato da teopedra 
Chissa' quando avro' il porting
27.01.2005 - 15:08
Ieri ho inoltrato la mia pratica di MNP da Vodafone a Tim oggi la pratica e' stata presa in gestione dal reparto Portability, a questo punto sarei molto curioso di sapere quando mi confermeranno il passaggio effettivo ovvero quando avro' il porting della mia Sim, l'unica cosa che mi hanno detto di fare e' di lasciare 1€ nella vecchia scheda Vodafone almeno fino a quando non sara' accettato il passaggio




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Chissa' quando avro' il porting
31.01.2005 - 21:40
Oggi e' stata accettata la mia richiesta di MNP tra poco la mia piccolina vedra' la luce :D

Come tariffa visto che invio un buon numero di sms a cellulari Tim e faccio chiamate brevi pensavo di scegliere Flash Tim sms almeno il bonus lo posso usare anche per le chiamate ad altri operatori, voi che ne dite???




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Chissa' quando avro' il porting
01.02.2005 - 16:09
Io passato a Tim ho scelto flash Tim24H ma con opzione doppia autoricarica. Però non cambiare subito tariffa, prima usa i minuti gratis che hai. Se vuoi cambiare tariffa sappi che prima devi fare almeno una ricarica


Re: Chissa' quando avro' il porting
02.02.2005 - 15:36
io so che i sms bonus di flash tim sms sono solo verso tim




----------
~w la telefonia!~


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati