www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gli ho dato 4 euro..

Inviato da owen 
gli ho dato 4 euro..
25.01.2005 - 21:00
dopo un po che non ricaricavo la sim x l'esattezza 25 giorni ,come ho chiamato il 4916 mi hanno proposto di ricaricare 25 euro x darmene 15 di bonus, naaaaaaaa non se ne parla ormai è un amore finito il nostro. allora ho ricaricato 4 euro x divertimento tanto non la uso,bhè hanno chiamato sul cell di una persona moooooolto vicina a me che ha una sim tim intestata a me e che ha chiesto mnp a 3, chiedendomi i motivi x la mnp e x l' inutilizzo della altra sim, gli ho detto che con wind chiamo tutti come se avessi la zeroscatti, gli ho detto che se mi danno quella tariffa x chiamare tutti ripasso a tim, la signorina mi ha messo in attesa e ha detto impossibile non si puo fare...e io... adios


Re: gli ho dato 4 euro..
25.01.2005 - 22:43
Ancora a tirartela col fatto di avere la tariffa gold di wind...
ogni giorno apri un thread o scrivi un post per evidenziare questa cosa.
Ma basta! Non hai nient'altro da scrivere?


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 13:00
lasciate cuocere i matti nel loro brodo... piu gli date importanza e piu scrivono...


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 17:49
pogo mica li devi leggere x forza i miei post puoi anche ignorarli,e poi scrivo quello che mi pare, ho raccontato il succo di una telefonata tra me e un operatrice tim...io non mi tiro niente x tirarmelo dovrei dirti che macchinma hò,o che zona abito di roma, o quanto guadagno al mese...ecco se ti dicessi ste cose me la tirerei.

x incenelli, vale piu o meno la stessa cosa

:-)


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 18:28
calmi state calmi nei forum si scrivono tante cose, alcune sono interessanti, altre banali. ciao


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 18:43
navarre tu si che sei saggio :-) ma pogo come dicono a roma evidentemente rosica che ho la gold infatti in un post su wind chiede a gallo nero se gli cede una sim con la gold :-)

iencenelli bhè che dire.... non ci siamo simpatici :-) prima che lo invito ad andare da qualche parte e di conseguenza venir bannato è meglio mollare il forum ciao ciao


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 19:05
Sta storia delle wind gold ha del ridicolo.....
la racconto sommariamente.
Circa 2 anni fa, Winston Smith cazzeggiando su internet, disse che dal 155.it era comparsa una strana tariffa.
Passando per un negozietto di Pozzuoli, vidi che vendevano le sim a 5 euro con 5 di traffico. Entro e ne acquisto due.
Rimasi sorpreso dla fatto che avevano un numero composto da quasi tutti nove, gli ultimi 4 tutti nove, l'altra con lo zero finale.
Vado in ufficio e le registro al 155.it.
Dopo un un ora accedo per vedere la tariffa e nel cambio piano trovo per entrambe che era sostituibile con wind gold. Lo faccio senza sapere neanche che piano è !

Non le uso. Non posso portarmi un negozio di telefoni dietro.
Non le vendo perchè non vendo mai le cose personali. Ho una forma di passione maniacale. Non valgono nulla ! Un domani si sveglierà Bona e me le leva !


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 19:07
sinceramente non è che non mi sei simpatico... a me della gente (che scrive qui amica o nemica) non me ne frega nulla :)

l'appunto è questo...
ok sei andato fuori da questo gestore per problemi che un utente può avere....

MA non scassare le palle ogni giorno con un post nuovo dicendo quanto fa schifo tim ... quanto è bella tre, o wind....

I post servono per far pensare le persone...

tuoi... scusami il francesismo servono solo a far vedere che sei un po "xxxxxxx"
non servono a nulla tranne farti sembrare bello solo a te stesso...


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 19:23
Ma su ragazzi...ma e' mai possibile che uno si possa rodere con un altro per via di una tariffa?
suvvia ;-)
un po di maturita' non guasterebbe nel forum


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 19:35
te stai fuori di testa...mai detto che tim fa schifo ho sempre scritto che l ho mollata x aver rosicato della promozione turbo vip....ma se l'operatrice mi faceva telefonare a tutti con la zeroscatti ripassavo a tim..LEGGITI BENE IL POST.
qui le palle le stai scassando te con le tue sentenze,:-) quelle xxxxxx non le leggo ma penso s iriferiscano ai miei averi ...è un modo x far capire a pogo che sono altre le fortune nella vita non la gold rilassati e goditi la vita


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 19:40
uno che molla un gestore per una cazzata del genere è lui fuori di testa :D

Stai infestando il forum scrivendo che un giorno usi tre l'altro giorno usi wind l'altro giorno lo ripeti, l'altro giorno lo ripeti nuovamente, passa un giorno senza sentirti e lo ripeti di nuovo...

eccheccazzo....
fai la stessa fine di KHomeini che pur essendo molto bravo tecnicamente risulta poco credibile...

Dillo apertamente che eri ******* a stare in tim con il tipo di chiamate che effettuavi e siamo piu contenti tutti :D


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 19:53
non vorrei sembrare uno sceicco saudita:-) ma te pensi che mi manchino 349 euro x il 6630? è una questione di principio...tutto qua. 3 l ho mollata x lo scatto alla risposta

come ero con tim???


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 19:57
stupido o altro appellativo simile...


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 20:02
uahahahaaha oh guarda che io avevo flash tim quindi mi andava bene anche quella


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 20:03
mo basta stiamo monopolizzando il forum :-)


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 20:18
>>eccheccazzo....
fai la stessa fine di KHomeini che pur essendo molto bravo tecnicamente risulta poco credibile...

:D :D


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 21:07
Un domani si sveglierà Bona e me le leva !

sgrat sgrat:-D e se ce le leva chissenfreca pure la semprelight va bene uguale.ma mai e poi mai t.. uahahahaha


Re: gli ho dato 4 euro..
26.01.2005 - 21:49
Il Gallo Nero ha scritto .
> Non le vendo perchè non vendo mai le cose personali. Ho una forma di passione maniacale. Non valgono nulla

D'accordo, ma non rispondere è sintomo di una certa cafoneria. Non affannarti a farlo adesso, che non serve più ad un iencenelliano eccheccazzo...


Re: gli ho dato 4 euro..
27.01.2005 - 01:50
Caro owen, in un post ho chiesto a Gallo Nero se mi vendeva una gold solo perché diceva che non le utilizzava. A chi non farebbe comodo una tariffa così?
Non ti preoccupare che non rosico per una tariffa telefonica (ho altro a cui pensare nella vita)... se poi consideri il fatto che ho una spesa media mensile tra i 5 e 10 euro (ho una FlashTim FreeSMS, ma utilizzo quanto più possibile una linea fissa)... uhm quanto risparmierei con una gold? 2-3 euro al mese?
Riguardo a te: a parte che non capisco come si possa fare del tifo per delle compagnie telefoniche (sono quasi tutte uguali in italia, basta stare con quella adatta alle proprie esigenze)... vabè passi il tifo... passi pure che spesso sia lecito aprire dei thread frivoli e inutili in cui ognuno esprime le proprie opinioni (con le solite polemiche, ma tuttavia divertenti)...
...quello che non tollero è che ci sia gente come te che scrive SEMPRE le stesse cose, mai nulla di costruttivo... fai perdere del tempo a chi ti legge e sei fuorviante per chi non ti conosce e che sta cercando un aiuto ragionato per un problema o per una scelta.

Fine della polemica. Ciao, stammi bene.


Re: gli ho dato 4 euro..
27.01.2005 - 17:52
pogo sei un grande, messe cosi le cose come le hai scritte sopra di me ti fanno solo che onore, in fondo anche a me non me puo fregar di meno de sta c.... di gold, anche SL va bene uguale, come la easy day, basta che non dò soldi a tim è solo questo il succo di tutti i miei discorsi. ah...un altra cosa io tifo solo x la GLORIOSA,MITICA LAZIO . ciao


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati