www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un calvario a nome Web TIME

Inviato da nu image 
Un calvario a nome Web TIME
21.01.2005 - 10:05
Ormai abbiamo superato il giro di boa delle 2 settimane : segnalazioni all'800 988 119, controllo della configurazione fino alla nausea, NON SE NE PUO' PIU' !


Re: Un calvario a nome Web TIME
21.01.2005 - 11:15
Mi hanno persino detto che devo disinstallare il Service Pack 2, perchè è quello che fa cadere la connessione!!! E nel frattempo, mio fratello naviga e scambia dati a 26/27!!!!!!!!!


Re: Un calvario a nome Web TIME
21.01.2005 - 12:13
Io ho la web time da 20 giorni e mi funziona benissimo (Speriamo di non gufarmela),e spero che la rinnovino
Ti dico che ho il service pack 2 quindi non è questo che ti fa cadere la linea.
Secondo me dipende molto dalle zone ,io in Provincia di Pisa non mi posso lamentare.
A me faceva cosi la libero no limit che invece ad altri miei amici funzionava benissimo ma in altre zone


Re: Un calvario a nome Web TIME
21.01.2005 - 12:25
avete provato a mettere "solo 3g"...a me non cade più la linea....una fortuna è invece prenderla....sembra un quiz...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Un calvario a nome Web TIME
21.01.2005 - 13:02
il service pack 2 crea problemi in generale a windows - io l'ho tolto, che è meglio - ma che crei problemi con la webTime mi sembra una cavolata... spesso, anche ad altri gestori, se non parte la connessione gprs, danno la colpa al Norton: tutte idiozie...se ce l'ho da una vita e tutto di un tratto non parte la colpa è dell'Antivirus? una volta mi hanno fatto disinstallare tutto, no funzionava comunque e che ti scopro: disservizio diffuso... :(




----------
mary


Re: Un calvario a nome Web TIME
21.01.2005 - 19:39
Che il service pack 2 o comunque qualche software lato pc faccia cadere la connessione mi suona strano. Più volentiere può essere un difetto difetto del fw del cellulare. La cosa più probabile comunque credo sia che la rete gprs faccia pena, come sto verificando col wap. Ma lo scaricabarile funziona sempre no!?


Re: Un calvario a nome Web TIME
21.01.2005 - 23:12
Scusa, selective, mi puoi spiegare cosa significa "solo 3g" e come si mette?
Sai... sono un pò ignorantello...
Grazie...


Re: Un calvario a nome Web TIME
22.01.2005 - 08:51
salective anche io da qualche giorno ( l'ho postato anche da qualche parte) ho impostato sul motorola a835 . RETI >manuale> solo reti WCDMA ed effettivamente la linea non cade più !!
Cmq ribadisco il fatto che , in alcune zone la linea cade MOOOLTO di più anche se a pieno campo.
Per rimanere a tema del post, a me la web time è migliorata di parecchio ( grattatina non guasta mai...) negli ultimi due mesi .Prima molto spesso non mi era possibile collegarmi . Ho anche il service pack 2 e non mi ha creato nessun problema con le connessioni.
Ciao a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati