www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Settare l'alias di Ibox ?

Inviato da nu image 
Settare l'alias di Ibox ?
10.01.2005 - 14:39
Ho avviato la procedura di registrazione di scheda TIM al servizio IBOX e non mi è stata data la possibilità di settare l'alias : nuova politica di TIM o ennesimo bug ?


Re: Settare l'alias di Ibox ?
10.01.2005 - 14:44
Ciao,
purtroppo il problema è risaputo e segue dal fatto che i numeri portati non possono attivare l'IBOX: ci stanno lavorando da mesi.

Dobbiamo solo avere pazienza ...


Re: Settare l'alias di Ibox ?
10.01.2005 - 16:02
Questa è una cosa che non ho mai capito... sono registrato da un paio d'anni sul sito tim con un numero nativo tim, ma non sono riuscito mai a cambiare l'alias...
Quando c'era la possibilità di farlo (tramite un'apposita voce all'interno dell'ibox) ricevevo sempre un errore... ora la voce che permette il cambio di alias non c'è più... Mah!?


Re: Settare l'alias di Ibox ?
10.01.2005 - 16:58
Infatti,
il mio problema non consiste nell'attivare Ibox su un numero portato, bensì un'utenza TIM..


Re: Settare l'alias di Ibox ?
13.01.2005 - 02:16

Mi associo, con la migrazione maccheronica da unitim a ibox per ora non si puo' fare :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: Settare l'alias di Ibox ?
15.01.2005 - 22:08
..io ho l'alias ma se mando posta elettronica verso l'alias invece che con il numero mi torna il messaggio di errore e mi dice che non esiste....




----------
Blu PoWeR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati