|
|||||||
Ho avviato la procedura di registrazione di scheda TIM al servizio IBOX e non mi è stata data la possibilità di settare l'alias : nuova politica di TIM o ennesimo bug ?
Ciao,
purtroppo il problema è risaputo e segue dal fatto che i numeri portati non possono attivare l'IBOX: ci stanno lavorando da mesi. Dobbiamo solo avere pazienza ...
Questa è una cosa che non ho mai capito... sono registrato da un paio d'anni sul sito tim con un numero nativo tim, ma non sono riuscito mai a cambiare l'alias...
Quando c'era la possibilità di farlo (tramite un'apposita voce all'interno dell'ibox) ricevevo sempre un errore... ora la voce che permette il cambio di alias non c'è più... Mah!?
Infatti,
il mio problema non consiste nell'attivare Ibox su un numero portato, bensì un'utenza TIM..
Mi associo, con la migrazione maccheronica da unitim a ibox per ora non si puo' fare ---------- mairie-seguret.fr
..io ho l'alias ma se mando posta elettronica verso l'alias invece che con il numero mi torna il messaggio di errore e mi dice che non esiste....
---------- Blu PoWeR
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |