www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?

Inviato da Nightblade 
Ciao ragazzi, questo è il primo post anche se da molto tempo frequentatore di CellularItalia Forum. Ho da poco attivato l'opzione maxi tim web time umts/gprs con il quale attualmente mi trovo veramente molto bene e volevo chiedervi, se qualcuno di voi è a conoscenza di eventuali rumors ruguardo ad una proroga della scadenza di questa opzione. La rimanderanno ancora? La elimineranno come la Libero Mobile No Limit (ovvero che chi ce l'ha se tiene gli altri si attaccanno) oppure dopo il 28 febbraio tutti cesseranno di averla? :( :(
Grazie a tutti. Un saluto.


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
09.01.2005 - 13:54
>28 febbraio tutti cesseranno di averla?
Se non ricordo male il 28 febbraio è l'ultimo giorno x attivarla. Xò la tim se la rinnova ce lo fà sapere almeno 10 giorni prima (su cell.ita naturalmente).
X ora nn si sà nulla...si spera sempre che nn venga tolta.
Era bello qnd la potevi avere gratis dando l'imei di un nuovo telefono :D




----------
Ignoffo!


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
09.01.2005 - 16:16
Anche io la stò utilizzando ,collegandomi tramite il 6600 e funziona molto meglio della Libero no limit della wind,volevo sapere se si rinnova automaticamente oppure la devo rinnovare io?
Domanda:C'è qualcuno che ci naviga in UMTS,come funziona e a che velocità di download arriva?
Grazie
Ciao


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
09.01.2005 - 16:27
il 28 febbraio (salvo proroghe) è l'ultimo giorno per attivarla, anche io l'ho attivata settimana scorsa, se per esempio la attivi il 27 febbraio sarà valida fino al 28 marzo senza rinnovo, non è come la libero mobile no limit. Però ho letto da qualche parte non ricordo dove, che la wind può in qualsiasi momento decidere di toglierla a chi ce l'ha attiva. credo che a quest punto non gli convenga dato che è una opzione che vale molto dato che ha traffico illimitato


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
09.01.2005 - 19:52
io ho la maxxi tim web time uso un nokia 6630 e cavo usb e scarico a circa 40/45 KB/s kilobit intendo quindi adsl di base e spero che la tim continui la promo veramente eccezionale


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
09.01.2005 - 21:01
Idem,
mi associo al lusinghiero giudizio espresso da Lord : Maxxi TIM Web Time - da non confondere con la limitata Web Facile, decisamente settoriale - con LG U8120 unlocked e cavo USB.
Navigazione che tocca punte di 55 KB/s, decisamente una ADSL basica.
Temo tuttavia una rimodulazione in peggio il prossimo mese, se non addirittura l'annullamento dell'opzione in favore della Web Facile.


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
10.01.2005 - 12:08
A me scade il 5 febbraio,mi si rinnoverà automaticamente oppure devo inviare un sms per rinnovarla?
Grazie


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
10.01.2005 - 15:15
potete indicarmi come settate l'accesso remoto di xp ed il modem, cortesemente io in gprs non riesco ad utilizzarla per + di 10/20 minuti in provincia di messina a roma tutto ok!!!!
grazie


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
10.01.2005 - 17:14
> A me scade il 5 febbraio,mi si rinnoverà automaticamente oppure devo inviare un sms per rinnovarla?

La Web Facile si autorinnova, la Web Time NO...


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
11.01.2005 - 15:44
Davvero nuimage vai cosi forte con LG U8120?hai il netmeter come riferimento?


Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
13.01.2005 - 10:02
Re: Maxi Tim Web Time: quanto durerà ancora?
01.02.2005 - 17:43
Non mi preoccuperei sulla scadenza della Web Time, io scommetto che verrà rinnovata!
Sabrina


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati