www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
info internazionali
08.01.2005 - 19:51
Quanto viene chiamare un cellulare medior (o come cavolo si chiam) della compagnia telefonica irlandese mobile?
Mi potete aiutare?




----------
Saluti! Dennis78


Re: info internazionali
09.01.2005 - 00:44
Mah se tu lo chiami dall'Italia paghi come se fosse una chiamata nazionale.. Quindi normale.. Poi dal confine italiano a xxx stato paga colui che viene chiamato.. Quindi il tuo amico




----------
BlAcKdRaGoN


Re: info internazionali
09.01.2005 - 15:50
SE il gsm è estero paghi una telefonata internazionale, non è come scritto da Bdragron..... Dragon si riferisce ad una chiamata dall' Italia a un gsm italiano che è all'estero. Ripeto:chiamare dall'Italia un gsm estero si paga una tariffa internazionale , questa tariffa può variare in base al paese chiamato, per esempio se io dall'italia chiamo il un mio amico turco con gsm Turco (Turkcell, Avea-Tim, Telsim) con Unica di Tim pago, se ho un prepagato 0,15€ alla risposta + 0,50€ al minuto, se ho un abbonamento 0,15€ + 040€ al minuto, per sapere tutte le tariffe conviene andare sul sito della Tim, perchè non tutti i piani hanno le stesse tariffe.
Io essendo anche cliente Vo con un vecchio piano flat chiamo tutti e di più con la stessa tariffa 0,24€ indistintamente sia stranieri gsm/ fissi che italianio gsm / fissi.
Penso che si sia capito che la tariffa dipende dall'operatore, dal piano telefonico sottoscritto e dal paese a appartiene il gsm da chiamare.
Invito Dragon a controllare prima di chiamare un gsm estero!


Re: info internazionali
09.01.2005 - 22:46
Ah... credevo diversamente.. Grazie x la dritta :)




----------
BlAcKdRaGoN


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati