www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambiare Gestore per Quale?

Inviato da Tux 
Re: Cambiare Gestore per Quale?
09.01.2005 - 12:42
gurzo ha scritto:
bragiox se leggi il mio messaggio ed il tuo forse ti renderai conto che il più offensivo dei 2 non sono certo io.
Come hai detto questo è un forum ed ognuno dice ciò che pensa, per te wind è spazzatura per me le tue sono stupidate.
Tutto quì.
La pensiamo solo in 2 modi diversi

stai aggiungendo puttaXXte a puttaXXte.In 2 modi diversi si puo anche pensarla senza offendere nessuno.Non fai altro che dimostrare cio' che ho gia detto
ti contraddici caro gurzo. fai un po d'ordine: prima mi dai ragione affermando che nel forum ognuno puoi dire la sua e poi solo perche non sei d'accordo con me dici che "sforno" stupidate? se ognuno puo dire la sua non puoi asserire che una opinione e' stupida, ma puoi solo affermare che non sei d'accordo.punto
cmq se vuoi continuare a dare dello stupido a chi ha opinioni diverse dalle tue ...fai pure...questo non fa altro che dimostrare il tuo basso quoziente intellettivo come ti ho gia' ribadito nel post precedente.


Re: Cambiare Gestore per Quale?
09.01.2005 - 12:43
d'altra parte da uno come te difficile aspettarsi di meglio


Re: Cambiare Gestore per Quale?
09.01.2005 - 12:56
State pericolosamente divergendo verso l'O.T., continuate le vostre sterili beghe via mail, qui si sta aiutando un forumista ad effettuare la scelta giusta, strano che due commentatori acuti quali vi reputo utilizziate il thread per starnazzare come due comari...

Tux,
il consiglio del buon Nando è ottimo come sempre, anche se ultimamente si perde tra le pagine WEB per inviare SMS gratuitamente, imputando ad altri la sua inettitudine derivante dalla baldoria festiva ::DIABLO:: il beone...


Re: Cambiare Gestore per Quale?
09.01.2005 - 14:06
possinammazzatte....:)


Re: Cambiare Gestore per Quale?
09.01.2005 - 14:25
Iencenelli ha scritto:

>> Se cerchi qualità caro tux devi prendere in considerazione
> prima Voda e poi Tim..
>
> La scelta comunque la devi fare tu vedendo soprattutto la tua
> rubrica...
>
> Visto che poi i costi di una sim sono molto bassi ti conviene
> provare tutti e due i gestori e decidere poi di conseguenza.


Concordo con te.


Tux
Re: Cambiare Gestore per Quale?
09.01.2005 - 15:05
Sto "viaggiando" infatti con tre gestori... se solo tre migliorasse il proprio rapporto col cliente invece che se ne frega altamente forse potrei anche decidere di rimanere con loro. Però per principio, se uno sbaglia deve ammettere e rimborsare il cliente. Se il cliente non paga una fattura di 3 ti mandano subito le more e il recupero crediti... quindi se loro sbagliano gli addebiti perchè hanno sistemi bacati bhe, problmei loro, ma i miei soldi non si toccano, vorrei solo sapere chi si è connesso a nome mio su internet per 10 euro in un paio di mesi (piccoli addebiti diluiti in diverse volte...) visto che non ho mai fatto ne connessioni al portale e via PC. Inoltre gli sms a 30 cent verso numero UNDEFINED vorrei saper sempre che vogliono dire... visto che di internazionale io ho mandato proprio un bel fico secco.
Quindi si Tre ci fa risparmiare, ma se sommo tutti gli errori, i nervosi per la loro continua "politica" sullo stile: cliente acquisito, cliente fregato... bhe... non so proprio che pensare. Alemno con TIM e Voda, so che spendo tanto, ma almeno so che spendo quello e basta... non ci sono i bonus come fa TRE!!!
Ciao.


Re: Cambiare Gestore per Quale?
10.01.2005 - 00:19
[...] starnazzare come due comari...

...azzz ... ehi nu image questa si che e' una vera offesa pesante..eheheh ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati