www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PC Card UMTS..mah..

Inviato da nu image 
PC Card UMTS..mah..
05.01.2005 - 21:56
Lo ammetto : non vedevo l'ora di averne una per le mani.
Chiaro che quando mi è stato proposto di sperimentarla, non ho esitato.
Una mezza delusione.
Innanzitutto, TIM ha provveduto a brandizzarla..sì, mettendoci sopra un adesivo : non si sono nemmeno degnati di tradurre il software Mobilink, limitandosi a settare i parametri per la connessione.
Una volta installati i drivers, meglio utilizzare una connessione di accesso remoto creata ad hoc anzichè affidarsi al wizard.
Lenta, nel partire, nel connettersi, nel navigare :
utilizzando Net Meter, ho constatato anche che la velocità si assesta sui 10 KB/s e da lì non schioda, non è esattamente il massimo.
Insomma, questo prodotto costa ben 499 €uro, non esattamente pochi spiccioli e se penso che taluni hanno sottoscritto un contratto di 2 anni per averla pagando una bolletta bimestrale di 178 €uro beh, mi si disegna un sorriso amaro sulle labbra..
Ogni altro commento è superfluo tranne una sola considerazione : non ci cascate..
A quel prezzo, è possibile acquistare un signor videofonino UMTS che, appunto, E' ANCHE un telefono.
Per fanatici, decisamente..


Re: PC Card UMTS..mah..
05.01.2005 - 22:16
si, pur non avendola provata sono daccordo con te nu image,in fin dei conti se uno è in giro con un portatile ha anche un cellulare addosso e poi, nel mio caso, è anche piu comodo, perchè mi permette di posizionare il telefonino dove c'è maggior segnale possibile dentro i muri di casa nia e con il bluetooth collegarmi comodamente ::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati