www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rete Tim a Capodanno: impressioni

Inviato da Iencenelli 
Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
01.01.2005 - 22:27
Da me a Milano tim(specie in 3g) ha retto bene.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
02.01.2005 - 21:04
Lo sò che non centra niente, ma in Svezia, in roaming su S TELIA, a mezzanotte in punto ho fatto 5 telefonate in sequenza tutte verso l'Italia e verso numerazioni Tim, tutte a buon fine al primo colpo. E grande cosa il servizio Tim Automatica, verso le 22.10 del 31 avevo terminato il credito e la mia utenza si è ricaricata in automatico. Quindi concludendo direi che la rete tim e i suoi servizi hanno funzionato alla grande.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
03.01.2005 - 00:38
Con tim e voda e' andata abbastanza bene!!! chiamte partite e ricevute subito senza paricolari problemi


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
03.01.2005 - 11:18
Asiago (VI) Sia TIM che VDF hanno retto più che bene (a parte i primi minuti dopo mezzanotte dove c'è il classico "ingolfamento";)
Onestamente rispetto gli altri anni non posso assolutamente lamentarmi.
ciao.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
03.01.2005 - 12:00
CATANZARO: Ottima sia la rete per farci gli auguri a mezzanotte che gli SMS


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
03.01.2005 - 14:21
scusate il ritardo e buon anno a tutti. io ero al confine tra umbria e toscana, memore delle dificoltà degli anni scorsi la prima telefonata l'ho fatta tranquillamente all' 1:40 circa. anche io ho avuto qualche problema con sms (ne ho mandato uno ad una persona davanti a me ed è arrivato 20 min dopo era un omnitel, ed è successa la stessa cosa al contrario). ed anche per mms mandatomi da un numero wind, è arrivata la notifica, ma sono riuscito a recuperarlo solo alle 2 di notte.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
03.01.2005 - 16:51
A Pomigliano d'Arco in Napoli ha retto benissimo.
3 fa cagare.
Wind non portava la copertura addirittura fino all'una circa
Vodafone qualche problemino fino alle 0.10 ma subito risolto...


Hai 3? Prendi Imodium.


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
03.01.2005 - 16:52
Antonella ha scritto:

>Hai 3? Prendi Imodium.

rotfl rotfl rotfl


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
04.01.2005 - 17:38
A Subiaco rete tim era accessibile a intervalli....ho ricevuto chiamte ma a farle fino alle 1 niente!


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
04.01.2005 - 20:50
madonna di campiglio (TN)
situazione del 31/12: verso le 18 rete tim intasata, wind libera, omnitel non lasciava mandare sms, 3 andava in roaming con tim e agganciava il segnale, ma chiamando si sentiva spento.
verso le 22: tim tutto ok, omnitel non andava, wind a posto, tre in roaming tutto ok
a mezzanotte: tim ok, omnitel 0, wind 0, tre in roaming ok
verso le 3 di notte tim e wind ok, omnitel e 3 non saprei


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
04.01.2005 - 20:51
ps... non ero proprio a m.d.c., ma sul "passo campo carlo magno", a circa 1.5 km da campiglio


Re: Rete Tim a Capodanno: impressioni
06.01.2005 - 16:38
presa la linea al secondo tentativo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati