www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?

Inviato da Antonella 
Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
30.12.2004 - 20:35
Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
31.12.2004 - 10:49
Anche io ho provato a conoscere le sim intestate a me ma al 119 dicono che loro non possono saperlo... Possibile?
Chi ne sa di più??


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
01.01.2005 - 17:37
A me è stato tetto che nei centri TIM devono avere il modulo per fare la richiesta. ma io non l'ho trovato..


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
03.01.2005 - 16:51
Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
14.01.2005 - 14:38
Al 119 lo sanno ma per ovvi motivi di Legge sulla Privacy non potranno mai comunicarli per telefono... Esiste un modulo che al 119 mandano via e-mail o fax solo ed esclusivamente per disconoscere tutte le linee a sè intestate tranne quelle che l'utente specificherà sul suddetto modulo...
Ma come ho parlato?!? sembravo la reclame della Tim... :o




----------
mary


Io ho cercato questo modulo ma non lo trovo da nessuna parte!


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
17.01.2005 - 14:35
devi chiamare il 119, te lo devono inviare loro, via mail o fax




----------
mary


MJ
Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
17.01.2005 - 14:57
scusa ma io non devo poter accedere ai miei dati personali? allora dato che hanno nei miei archivi il mio nome io devo poter sapere tutto dei miei dati personali.


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
17.01.2005 - 15:28
ammettiamo che io so i tuoi dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, non ci vuole poi molto...); chiamo al 119 e posso conoscere, sapendo il tuo codice fiscale (con i dati di cui sopra si calcola con un semplice programmino...), tutte le schede a te intestate, scoprire se hai dei numeri riservati magari che non hai voluto dare a nessuno ;-) tipo che potrei sapere i numeri di un personaggio famoso spacciandomi per lui
poi può darsi anche che trovi l'operatore che te lo dice, ma in genere questi sono dati riservati che loro non possono fornire!




----------
mary


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
17.01.2005 - 17:15
Trattandosi di dati riservati la richiesta deve essere scritta, e così anche la risposta arriverà per posta all'indirzzo che TIM ha in archivio.
Penso che basti anche una semplice richiesta su carta bianca. Io sottoscritto......e tutti dati...chiedo di sapere tutti i numeri a me intestati e si allega copia documento e codice fiscale.


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
17.01.2005 - 18:37
beh si, dovrebbero accettare anche così... fai rich in carta semplice allegando cf e documento... bravo antonio! ;-)




----------
mary


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
18.01.2005 - 10:09
Mah ho appena chiamato il 119 per togliermi questa curiosità e dopo aver dato i miei dati (cf,data di nascita ecc ecc) mi sono stati forniti i numeri a me intestati. Stranamente non i due tacs. Ho fatto presente la cosa e mi è stato detto che sono in un altro elenco ?!?!?


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
18.01.2005 - 13:01
Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
18.01.2005 - 14:56
questa dei tacs ceh sono in un altro elenco mi sembra tanto una cavolata...
hai trovato cmq l'operatore con una buona elasticità mentale, ma va a fortuna purtroppo :(




----------
mary


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
19.01.2005 - 09:37
Mah come ho riportato qui http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=1&i=68330&t=68330 è un mistero.
In ogni caso anche omnitel mi fornisce i numeri intestati a me. (un paio di mesi fa ho provato). Per qind non voglio nemmeno provare dato che mi perdo sempre nel menu!!


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
19.01.2005 - 10:31
Per Eugi:
Toglimi una curiosità: ma hai chiamato il 119 da un tuo numero Tim? Spero di sì.. sennò.. addio privacy :-|




Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
19.01.2005 - 11:37
Si ho chiamato con mumero tim il 119.


Re: Come si fa a sapere tutte le sim che sono intestate ame?
19.01.2005 - 11:53
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati