www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

connessione gprs con sony eric z1010

Inviato da tissue 
connessione gprs con sony eric z1010
28.12.2004 - 23:10
Salve amici, mi rivolgo a voi in quanto dopo ore di attesa al 119 nessun operatore è in grado di fornirmi un'aiuto esaustivo per collegare il mio sony umts z1010 ad internet pur avendo pc con xp, bluetooth, cellulare umts e guida all'installazione scaricata dal sito tim. Ad inizio connessione dopo la verifca della password in corso mi da un errore di protocollo PPP. Già in passato mi avevano fornito una stringa di inizializzazione che ho provato ad inserire nelle proprietà del modem ma ora peggiora solo le cose in quanto mi da errore 634. Sarà forse che il collegamento descritto nel sito della tim vale solo per l'UMTS e non ancge per il GPRS? Qualcuno può fornirmi informazioni su come configurare il cellulare per il collegamento GPRS ( visto che nella mia città l'UMTS non è ancora attivo) onde evitare l'attesa di ore ed ore del customer care TIM. L'APN è "ibox.tim.it".
Cordialmente saluto il gruppo di discussione.


Re: connessione gprs con sony eric z1010
29.12.2004 - 11:49
Solitamente, il problema da te riscontrato potrebbe essere by-passabile variando l'intervallo di collegamento alla rete GPRS : se come numero da comporre hai inserito *99#, prova con *99***1#.


Re: connessione gprs con sony eric z1010
29.12.2004 - 15:30
oppure *99***n# dove n sta per il numero del CID sul tuo cellulare.




----------
« I Love This Game »


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati