www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fine SMS Gratis da Web

Inviato da DinoX 
Fine SMS Gratis da Web
28.12.2004 - 17:23
Ho provato a riaccedere agli SMS gratuiti fino a pogo tempo fa disponibile su i-box.. nada.. temo sia finita la pacchia anche qui..

Altri siti per inviare sms online?

Io ne conosco uno per inviarne 2 al dì, si può dire qui?


Re: Fine SMS Gratis da Web
28.12.2004 - 17:29
Ma perché dici inesattezze??? Io 5 minuti fa ne ho mandato uno tranquillamente, basta che clicchi in alto a destra, "per mandare sms gratis".


Re: Fine SMS Gratis da Web
28.12.2004 - 17:43
so come si fa... sarà stata una disfunzione temporanea. non ho dato nessuna certezza nella mia segnalazione proprio per evitare di sparare baggianate..


meglio così!!! :D


Re: Fine SMS Gratis da Web
28.12.2004 - 18:13
questa è proprio una ca :)


Re: Fine SMS Gratis da Web
29.12.2004 - 10:31
Re: Fine SMS Gratis da Web
29.12.2004 - 12:56
Anch'io ho mandato sms gratuiti dal sito TIM... ne hai a disposizione 10 al giorno


Re: Fine SMS Gratis da Web
29.12.2004 - 13:10
A me quelli dal sito tim non funzionano praticamente mai...
Ma da una vita...
Comunque se hai l'adsl alice puoi mandarli da rossoalice.it dieci al giorno e da virgilio sempre 10 al giorno


Re: Fine SMS Gratis da Web
30.12.2004 - 00:00
io ne ho mandato uno un'ora fa


Re: Fine SMS Gratis da Web
30.12.2004 - 00:04
A parte problemini temporanei fisiologici, riesco da tempo a inviare regolarmente sms dal sito web

saluti


Re: Fine SMS Gratis da Web
30.12.2004 - 17:55
stamattina ho inviato sms dal sito web...


Re: Fine SMS Gratis da Web
02.01.2005 - 10:45
oggi funge. domanda voi li avete mai inviati anche a pagamento? a volte se sei all'estero e non funziona il servizio gratis mi puo fare comodo. ma è attendibile ?


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 00:39
Solo una precisazione : prima di scrivere un thread con un titolo del genere, qualche tentativo in piu andrebbe anche fatto.Credo che tim sia l'unico gestore che ci dia la possibilita' di inviare sms gratis verso TUTTI.e non credo sia poco


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 01:40
ragazzi forse nno avete cercato bene nel sito ma esiste un link con il quale si puo accedere ala paginaq per inviare gli sms.Cercate bene aiutatevianche con il motore di ricerca che è nel sito tim.Nonn vi dico altro.

In pratica sono due i modi per poter mandarei messaggi dal sito e uno al momento è fuori servizio l'altro funziona sempre...


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 11:35
non bisogna essere falchi per trovare il link degli sms gratuiti, e comunque non era questa la questione.

non capisco il nesso tra questa discussione e il fatto che tim metta a disposizione dei clienti 10 sms al giorno. Questa discussione l'ho inserita dopo 4-5 tentativi andati a vuoto, con l'avvisto "servizio non disponibile" o roba del genere che poteva far pensare ad un accantonamento del servizio.
Se fossi stato sicuro del fatto che ill servizio non esisteva più non avrebbe avuto utilità aprire una discussione, è proprio il fatto che non sapevo che succedeva che ho chiesto aiuto a voi per sapere che succedeva con altri numeri.

Il problema è risolto. La questione portata da EVA KANT adesso è un'altra: gli sms a pagamento da web.. è una domanda che mi sono fatto anche io: mi piacerebbe sapere (se qualcuno li ha provati) come sono, se hanno la stessa "forma" degli sms inviati da cellulare (ovvero con mittente corretto e nessuna intestazione) e se vengono correttamente conteggiati nelle promo sugli sms.

Buon inizio settimana


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 12:59
apita ogni tanto che dia quel messaggio, la tua comunque è una paura infondata, bastava andare dietro col browser e ritentare l'invio


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 13:02
Ma io non ho problemi...gli sms li invio perfettamente!




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 14:36
Ma sta funzionando in questi giorni?

Sono 5 giorni (dal 30 dicembre) che invece della schermata degli sms viene visualizzata una pagina bianca :(

Uff! Proprio adesso che mi serviva un po' di più!




----------
Daniele


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 14:41
funziona..

i webmaster tim avrebbero bisogno di un upgrade condistente


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 14:43
funziona funziona, io ho mandato gli auguri con un programmino che li ha spediti a mezzanotte...


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 14:45
In questo preciso istante, ore 14.45, non mi funziona :(




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati