www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PER IL MAREMOTO

Inviato da tzivago 
PER IL MAREMOTO
28.12.2004 - 11:54
NUMERO UNICO PER TUTTI I GESTORI DI TELEFONIA MOBILE.INVIA UN MESSAGGIO AL NUMERO 48580 E DONA 1 ERO PER L ACATASTROFE AVVENUTO POCHI GIORNI FA.




Re: PER IL MAREMOTO
28.12.2004 - 16:10
1 euro iva esclusa, vuol dire che costa 1,20 allora?
in questo caso allora lo stato ci guadagnerebbe il 20% dell'IVA!


Re: PER IL MAREMOTO
28.12.2004 - 16:42
1 EURO,, E BASTA.. NON GUADAGNA NESSUNO.


Re: PER IL MAREMOTO
28.12.2004 - 16:55
1 euro IVA esclusa, significa 83 Cent (17 sono di IVA). Ma spero tanto che se vanno dove devono andare ci vadano interamente.


Re: PER IL MAREMOTO
28.12.2004 - 17:14
ragazzi, questo è il dubbio di noi tutti .


Re: PER IL MAREMOTO
28.12.2004 - 18:38
sicuramente per Antonio è più tragico non avere in più 20 centesimi in tasca


Re: PER IL MAREMOTO
28.12.2004 - 19:49
Carissimo micky80,
vedo che non hai capito niente! Sono felicissimo di dare anche molto più di 1 euro...se solo avessi la certezza che i soldi arrivino veramente in mano di chi ne ha bisogno


Re: PER IL MAREMOTO
29.12.2004 - 10:13
Intanto diamoli........non dandoli non arrivano di sicuro.




Re: PER IL MAREMOTO
29.12.2004 - 10:27
Infatti...diamoli e basta...nella peggiore delle ipotesi avremo perso un euro, e di certo non ci saremo impoveriti...e comunque io credo che i soldi vadano a destinazione in questo caso...


Re: PER IL MAREMOTO
29.12.2004 - 10:33
Anch'io lo credo...non è organizzato da associazioni strane...ma da canale 5, rai e corriere della sera...si può andare sul sicuro!


Re: PER IL MAREMOTO
29.12.2004 - 13:03
e' giusto il discorso di darli se uno lo sente dentro...

purtroppo molti, troppi ci lucrano....

anche nel caso della partita del cuore i signori che giocano prendono un bel gettone di presenza....


Re: PER IL MAREMOTO
30.12.2004 - 11:02
Paolo69 ha scritto:

> 1 euro IVA esclusa, significa 83 Cent (17 sono di IVA). Ma
> spero tanto che se vanno dove devono andare ci vadano
> interamente.

Posto che ormai la questione non si pone più, per via del decreto emanato ieri sera, dal punto di vista grammaticale 1 euro IVA inclusa significherebbero 83 centesimi donati + 17 centesimi di IVA. 1 euro IVA esclusa invece avrebbe significato 1 euro donato + 20 centesimi di IVA (totale credito scalato 1,20). Ora, poiché fin dall'inizio è stato scalato semplicemente 1 euro, non ho capito perché han dovuto fare quel decreto... semplice formalità? O solite pastoie burocratiche italiane?


Re: PER IL MAREMOTO
30.12.2004 - 13:44
scusate ma i gestori ci guadagnano e come sulle offerte, si prendono il costo di ricarica proporzionale all'ultima ricarica (ovvero se hai fatto una ricarica da 10, ogni euro lo hai pagato 1 e 25, per cui il gestore si prende i 25 cent del costo di ricarica come se facessi una telefonata di un euro, e ora col decreto nemmeno l'iva deve versare. Io sta cosa la trovo ignobile e mi stupisce che nessuno se ne accorga.




----------
Kikko2k


Re: PER IL MAREMOTO
30.12.2004 - 14:21
vabbe l'abbiamo capito che ci guadagnano...

pero caro kikko so' discorsi che in questo momento dovremmo lasciare perdere...

Ora è importante cercare di dare quello che ci sentiamo fregandocene dei costi di ricarica e altre cose simili...


Re: PER IL MAREMOTO
30.12.2004 - 15:59
si ma fa schifo che i gestori ci lucrano ogni volta alla faccia dei sofferenti, ecco perche' sono sempre i primi a mettersi a disposizione, seguiti dalle carte di credito che si pigliano dal 2 al 3 per cento sulle offerte. E poi dagli che al tg dicono senza nessun guadagno da parte del gestore. Almeno con le carte e' palese, preferisco usare quelle per le offerte. E una postepay o simili sono alla portata di tutti. Su 1 milione di euro raccolti il gestore si becca un bel bonus (a parte chi ha ricaricato senza costi di ricarica) e senza erogare servzi con un bel bonus sull'iva da versare. La beneficienza la facciamo a loro.




----------
Kikko2k


Re: PER IL MAREMOTO
30.12.2004 - 16:08
Ciao a tutti,solo per ricordarvi che ci sono tanti altri modi per aiutare le popolazioni colpite:non fossilizziamoci su questi sms....!

Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati