www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxxi web time

Inviato da tiberio 
Maxxi web time
22.12.2004 - 16:59
Volevo sapere se attivando la pseudo flat Maxxi webtime,potrò navigare ad oltranza pagando naturalmente i 20 Euro al mese oppure dal 28 Febbraio viene disattivata per sempre.(Salvo proroghe come hanno fatto il 31 dicembre)
Dal sito non è che sia molto chiaro.
Grazie


Re: Maxxi web time
23.12.2004 - 08:11
L'offerta è stata prorogata diverse volte.
Probabilmente nemmeno la Tim ha ancora deciso il da farsi.
Vedranno come si evolve la situazione (quanti accedono, come la rete regge il traffico ecc.) e poi decideranno.
Magari cambiando le condizioni economiche o le fasce orarie.




Re: Maxxi web time
23.12.2004 - 12:19
Già,
speriamo che non venga soppressa in favore di quella recentemente introdotta con il limite di 400 Mb...


Re: Maxxi web time
23.12.2004 - 12:59
Speriamo di no, anche se così come è ora a troppe ore accedere diventa quasi impossibile per il sovraffollamento della rete.




Re: Maxxi web time
27.12.2004 - 18:17
manco a farlo apposta proprio oggi pomeriggio ho chiamato il 119 per porre lo stesso quesito. Mi hanno risposto che la promozione sarà rinnovabile fino a quando sarà in commercio, ossia se termina il 28 febbraio e per esempio la attivi il 27 febbraio, scadrà automaticamente a fine marzo senza possibilità di rinnovo. Purtroppo non è come la libero mobile no limit di wind. Cmq l'operatore mi ha assicurato che quasi sicuramente la prorogheranno, però non è certo al 100%


Re: Maxxi web time
27.12.2004 - 21:12
Secondo me a febbraio tolgono tutto di mezzo :(




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati