www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi hanno tolto 20 euro per gli mms!

Inviato da iome 
mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 11:13
ciao sentite qui cosa è successo al sottoscritto.
Per ka prima volta ho usato gli mms ieri ho attiva la carta natalizia dei messaggi
Quando mando gli mms mi scalano gli mms gratis e mi scalano pure i kb che uso! il problema che per ogni mms mi hanno scalato circa 1 euro!!!! e più.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che mi avrebbero riconttattato. ciao a tutti




Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 11:52
E' molto strano quello che ti è successo. Intanto io andrei sul 119 on-line per controllare il traffico effettuato e verificare se effettivamente gli mms che hai spedito dopo l'attivazione della carta li hai pagati (altrimenti la contestazione non sarebbe sugli mms inviati). Se dalla verifica risulta che gli mms li hai inviati gratuitamente, ci deve essere stato qualche problema tecnico, altrimenti se li hai pagati, dovresti chiamare il 119 dicendo, che nonostante tu abbia la carta natalizia paghi gli mms.

Ciao da Paolo


Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 12:19
ma da dove li invii? dal sito o dal cellulare?




Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 13:02
dal cellulare! ho già controllato sul 119 on line gli mms non me li fa pagare ma mi fa pagare i kb ma gli addebiti li non risultano risultano solo al 119 con operatore.


Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 13:56
ti spiego io come stanno le cose, TIM non è ladra ma è sbagliata la configurazione del tuo telefonino.
Gli MMS vanno spediti ad MMS.tim tu invece li mandi tramite WAP
quando la tua configurazione sarà giusta , pagherai solo 60 cnt di euro.
é vero che adesso sono gratis perchè hai attivato l offerta, in pratica ti stai pagando i bit di collegamento gprs

cmq . puoi darti da fare per la configurazione dei parametri del tuo telefonino
anzi dimmi che telefonino hai




Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 14:46
Potrebbe essere una soluzione, ma se come punto di accesso non è mms.tim.it te li manda lo stesso? Se si, effettivamente paghi il costo di connessione che puoi verificare sempre sul dettaglio on-line del traffico gprs. In questo caso ci devono essere tante connessioni al punto di accesso wap.tim.it indicando i kb di traffico. Fai questa verifica e comunque imposta (se è sbagliato) il giusto punto di accesso.

Ciao da Paolo


Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 14:57
si li manda lo stesso purtroppo.. io ci ho rimesso tanto.. per esempio il mio motorola v 300 devi settare tutte le volte se vuoi mandare un MMS , oppure ti vuoi collegare al wap, se ti dimentichi di settare in MMS E INVII IL MMS, SETTATO IN WAP sono guai
INVECE il nokia 3220 una volta impostato non lo tocchi più




Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 15:48
io li mando con mms.tim.it/servlets/mms ed ho un motorola v220


Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 15:52
Sei proprio sicuro che utilizzi quel punto di accesso quando invii mms? Le dichiarazioni di tzivago lasciano dubbi in proposito. Hai verificato che sul tabulato on-line delle chiamate ci siano gli mms inviati a costo zero, anche se ti dice il peso in kb? Hai verificato che su quello del traffico gprs non ci siano connessioni strane?

Ciao da Paolo


Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 15:57
è tutto ok anche al 119 non capiscono hanno fatto una richiesta all'ufficio tecnico


Re: mi hanno tolto 20 euro per gli mms!
21.12.2004 - 16:17
iome ha scritto:

>e tutto ok anche al 119 non capiscono hanno fatto una richiesta all'ufficio tecnico

Ti consiglierei a questo punto di parlare con il 119 on-line oppure di chiamare il numero verde dei servizi interattivi e avanzati 800 988 119. Forse sono più preparati a risolverti il problema.

Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati