www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cosa vuol dire edge?!?

Inviato da etienne 
cosa vuol dire edge?!?
20.12.2004 - 23:28
mamma come sono ignorante! :)
grazie di cuore a chi risponderà :) :) :)


Re: cosa vuol dire edge?!?
21.12.2004 - 07:53
E' un'aggiornamento delle reti GSM di Tim che permette il trasferimento dati ad una velocità intermedia tra quella del GSM e quella dell'UMTS (mi pare 284 Kbit/sec).




----------
Ciao, Claudio


Re: cosa vuol dire edge?!?
21.12.2004 - 17:52
può anche significare le reti umts nn le abbiamo fatte ma nn ci tolgono le licenze perchè vi diamo oggi quello che vi potevamo dare 10 anni fà




----------
Antonio Danilo


Re: cosa vuol dire edge?!?
21.12.2004 - 18:29
buona questa Danilo............ Il sinonimo anche usato al posto dell'EDGE è anche E-GPRS (Enhaced-General Packed Radio Service) che è la stessa cosa.

Fede


Re: cosa vuol dire edge?!?
21.12.2004 - 23:30
un po complicatino ma credo di aver capito + o - :)
mamma come stanno diventando complicati sti cellulari...
in sostanza è un sistema di trasferimento dati piu veloce ma giusto per capire meglio... ha a che fare con i collegamenti internet?!?


Re: cosa vuol dire edge?!?
22.12.2004 - 10:20
Si certamente . Collegandoti , tramite cellulare edge , puoi viaggiare molto più velocemente in internet.


Re: cosa vuol dire edge?!?
22.12.2004 - 20:35
ollallaaaaaaaa capito finalmenteeeeeeeeeeeeee grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e se non abbiamo piu occasione di leggerci auguro a tutti un sereno natale :)


Re: cosa vuol dire edge?!?
22.12.2004 - 22:35
Volete sapere cosa significa EDGE?
Ecco la risposta: Enhanced Data Rates for Global Evolution.

Ciao a tutti e buon Natale




----------
cat


Re: cosa vuol dire edge?!?
01.01.2005 - 17:39
mi e dopo questa sapiente sparata in inglese chi era ignorante capisce subito a cosa serva l'Enhanced Data Rates for Global Evolution,( magari per fare uno shampoo antiforfora dal parrucchiere) cat scusa ma se uno nn sa che cosa è l'edge nn migliora la conoscenza della tecnologia in questione quando sa cosa significa l' acronimo in lingua che ne pensi? ti auguro un mondo di bene a te e a tutti gli utenti




----------
Antonio Danilo


Re: cosa vuol dire edge?!?
01.01.2005 - 23:16
la spiegazione mi è parsa sufficiente.

Casomai è da chiedersi quali cellulari supportano questo tipo di connessione?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati