www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mpn info generali

Inviato da Smash 
mpn info generali
13.12.2004 - 16:42
Ciao ragazzi ho fatto il passaggio di una sim wind a tim con la promo che c'è anche ora in lombardia...
Domani cioè il 14 dic dovrebbe avvenire il cambio...non ho ancora acceso la sim tim che mi hanno dato ho fatto bene? o è meglio già farla accedere alla rete prima che avvenga la portabilità completa?

Seconda informazione...
Con questa mnp ho un po' di promo sugli sms e di telefonate...ma se attivo anche la milleunatim secondo voi che sms mi scalano quando invio sms a tim? prima quella della milleuna o prima quelli della promo...

Facendo un ragionamento veloce visto che durano meno quelli della milleuna...cmq se qualcuno ha già provato!

Grazie mille!
Ciauz
Smash


Re: mpn info generali
13.12.2004 - 17:42
Guarda, anche se accendi la SIm, non cambia nulla visto che non è ancora registrata in rete il cell. ti dirà Impossibile registrare SIM Card. La Sim viene registrata nel momento in cui ti disattivano Wind e ti attivano Tim non prima.


Re: mpn info generali
14.12.2004 - 17:28
Idem x smash...io l'ho fatta a padova....l'ho fatta il 9 dic oggi 14 dic doveva andare a buon fine (come scritto sul foglio che mi hanno consegnato)però ho telefonato al 119 e mi hanno detto che hanno preso in carico solo ieri l'mpn (scandaloso!) ed ora quanto ci vorrà?
Ma se passo a tim dopo il 18 dic scadenza della promo portabilità a padova farà fede la data di richiesta e non la data di passaggio...mi sbaglio?o rimarrò senza sms e mms...
Visto che una persona il passaggio (cioè che si reca nel centro iltelefonno) lo può fare anche il 18 dic nel caso di padova....o l'8 gen 2005 nel caso di milano...mi sembra strano!
o ci stanno fregando?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati